[RECE] Dea Francy (Fetish-BDSM) 3791568789

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
40
Reaction score
66

Numero di telefono: 3791568789
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Dea Francy, Mistress a AVELLINO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Dea Francy (Fetish-BDSM)
Nazionalità: Italiana
Età: 20
Altezza: 155-160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Dea Francy, per la prima volta da sola e non in coppia, lo scorso fino novembre durante il suo tour a Napoli.
Con lei ho un rapporto che dura da un paio di anni (da quando l’ho incontrata durante il periodo natalizio nel ‘22 a Napoli insieme alla sorella) anche se, per questioni logistiche (non vivo in Campania) ci siamo visti solo 3 volte (la seconda durante il tour, sempre con la sorella, a Salerno ad agosto ‘23). Nell’ultimo anno in particolare il nostro rapporto, chiaramente tramite i social, si è fatto più intenso con mio enorme piacere.

Lei è giovanissima ma ha una maturità importante e non parlo solo dell’ambito fetish ma al suo esser ragazza-donna-dea con la testa sulle spalle. Ha già un’ottima esperienza ma soprattutto ha una naturale e “scontata” propensione alla sensualità, al fascino e al dominio.
Il tutto con un candore e una “pulizia” sconcertanti tanto sono spontanei, tanto è piacevole trascorrere del tempo in sua compagnia.

Mi accoglie, come mia “richiesta” con collant neri velatissimi, decolletè nere, un pantaloncino cortissimo e un top leopardato! I capelli, lisci e lunghi, sono castani, ultime ore prima del ritorno al biondo! La sua visione, i suoi occhioni mi lasciano senza parole. Sono felice di rivederla.
Pulizie in bagno per me e la rivedo in camera, seduta, divina e austera, sul letto.
Le scatto qualche foto. Ho fatto decine e decine di sessioni, eppure mi sento emozionato.
Non sono schiavo nel senso stretto del termine, quindi le pratiche sono molto soft, mentali.
E’ un gioco di seduzione che lei sa gestire con maestria e intelligenza. Mi concede il lusso di massaggiarle piedi e gambe (sempre avvolti dal nylon). Finisco stritolato dalle sue gambe in uno scissors sublime. Il suo ginocchio mi fa morire di leggerissimo dolore e di enorme piacere.
La sessione vive di sorrisi, chiacchiere; è conoscersi, farsi conoscere. Il tutto come se di fronte non avessi una ragazza appena ventenne!

L’incontro dura un’abbondante ora, senza stress, senza un solo momento di “pausa” mentale per me. Adorare quel corpo così minuto e sodo, così sensuale e femminile è rilassante, è semplicemente un dono che lei mi fa!

Verso il regalo, 100 rose - prezzo speciale per il suo devoto - e restiamo ancora un po’ a dialogare prima che vada via…
Non ho mai avuto in oltre un decennio di onorata “carriera” una Miss unica, a tante mi sono legato, con tante si è creato una sinergia rara da trovare ma ho sempre amato la “libertà” di conoscere ed esplorare, eppure a Dea Francy mi “fermerei”. Sarà che sto invecchiando o sarà che Dea Francy incarna alla perfezione l’idea di Ragazza-Donna Divina che da sempre cerco!

NOTIZIE DI SERVIZIO:

Lei fa un paio di brevi tour al mese, solitamente incontra a Napoli, Salerno, Bari e Pescara (può incontrare anche dalle sue parti ma solo se conosce già chi incontra). Quando non incontra è difficile reperirla, ma la si può seguire su Tg o FB, recuperare il suo contatto e quindi il suo Whatsapp che aggiorna costantemente.

A Napoli, l'ultima volta, l'ho incontrata in pieno centro, nei Quartieri spagnoli; notizie su parcheggio e pulizia dell'appartamento sono quindi riferite ad una struttura presa in affitto per quello specifico tour.

Il mio modo di vivere questo mondo, quello fetish/Bdsm, è abbastanza particolare per cui non mi pronuncio su pratiche specifiche e magari + "dure". Potete comunque scriverle sui vari social o su whatsapp, magari non subito ma vi risponderà.
 
Indietro
Alto