RIFERIMENTO INTERNET : debby tx su italiacalda.com
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: debby
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': boh, circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30m
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955688xx
LA MIA RECENSIONE:
Saluti a tutti. Quando ti prende non puoi farne a meno e vedere il bel manganello mi attizzava parecchio (si gode davanti e dietro)
Fisicamente è conforme all'annuncio salvo per il bastone che è ingrandito un pochino ma comunque rimane di buone dimensioni
e per i passivi, come lo sono stato in questa occasione, dà buone soddisfazioni in quanto lo sa usare bene e te lo fa chuppare ben bene
lasciandosi anche succhiare i gioielli.
Per quanto riguarda la partecipazione è solo sindacale in quanto non si lascia andare a baci in bocca e chuppate varie da parte sua.
Trattasi praticamente di un trav anche se di viso merita, in quanto a tette zero.
Spero che vi possa essere di aiuto a cercare e scegliere a seconda delle vostre inclinazioni che in questo caso per me sono state solo passive.
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NOME INSERZIONISTA: debby
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': boh, circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30m
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38955688xx
LA MIA RECENSIONE:
Saluti a tutti. Quando ti prende non puoi farne a meno e vedere il bel manganello mi attizzava parecchio (si gode davanti e dietro)
Fisicamente è conforme all'annuncio salvo per il bastone che è ingrandito un pochino ma comunque rimane di buone dimensioni
e per i passivi, come lo sono stato in questa occasione, dà buone soddisfazioni in quanto lo sa usare bene e te lo fa chuppare ben bene
lasciandosi anche succhiare i gioielli.
Per quanto riguarda la partecipazione è solo sindacale in quanto non si lascia andare a baci in bocca e chuppate varie da parte sua.
Trattasi praticamente di un trav anche se di viso merita, in quanto a tette zero.
Spero che vi possa essere di aiuto a cercare e scegliere a seconda delle vostre inclinazioni che in questo caso per me sono state solo passive.
Ultima modifica di un moderatore: