[RECE] Debora De Lux - M. di Montemarciano (AN) - Toptransitalia

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15494&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: villaggio gelso marina di montemarciano
NOME INSERZIONISTA: debora de lux
NAZIONALITA':brasil
ETA': poco piu di 30
SERVIZI OFFERTI: BBj-Rai2-missionary-doggy style
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica e soda culo da favola viso un po mascolino..
ATTITUDINE: safada, molto alla mano, porca, a/p
DOTAZIONE:presumo l
REPERIBILITA': ottima

dopo un lungo periodo di astinenza mi sale quella voglia da dentro di belle trans che potete immaginare, spulcio i vari siti e dopo le solite note in zona mi imbatto in questa tgatta un po dubbioso inizialmete ma mi decido e mi butto la chiamo risponde subito e mi dirigo da lei zona villagio gelso, mi apre con solo addoso un tanga subito molto social mi bacia e stringe come se ci conoscessimo da sempre:) lei è conforme alle foto pelle liscissima soda e tonica da far invidia peccato per il viso un po spigoloso e mascolino che stona ma lei e simpaticissima e un fisico da schianto quindi alla fine poco mi importa.
si gira è non posso far altro che contemplare quel culo magnifico sodo liscio a mandolino e subito mi ci fiondo scanzo il tanga e ci ficco subito la lingua lei gradisce gemendo decido di sondare il birillo potenzialmente un bel cazzo diciamo l ma lei complice un viaggio era arrivata da poco, mi dice che è stanca peccato poi lei ricambia con un blowjob niente male la metto sul divano dopo aver umetatto il suo culetto e con un po di fatica entro, stranamente e stretta ma poi piano piano affondo con piu decisione e le gode poi la giro alla pecorella dove posso ammirare quel ben dio di culo e schiena inarcata come piace a me, e me lo scopo con foga per un bel po lei mi fa notore le mie prestazioni decido poi di capitolare sul quello spettacolo che avevo davanti. pulizi e di rito e social time molto piacevole con effusioni come due fidanzatini che dire esperienza positiva peccato per il suo arnese avrei voluto vederlo in tiro ma penso propio di tornare

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Correggere titolo in > [RECE] Debora De Lux - M. di Montemarciano (AN) - TopTransItalia

La scheda classica va compilata tutta

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: > e NON > Rate di partenza
COMPENSO CONCORDATO: > e NON > Rate concordato
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

matrice:

4287-20160817160323-330570.jpg debora-de-lux-3275682098-trans-cremona-790599.jpg debora-de-lux-3275682098-trans-cremona-790600.jpg

index: 33145927xx

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15494&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: villaggio gelso marina di montemarciano
NOME INSERZIONISTA: debora de lux
NAZIONALITA':brasil
ETA': poco piu di 30
SERVIZI OFFERTI: BBj-Rai2-missionary-doggy style
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tonica e soda culo da favola viso un po mascolino..
ATTITUDINE: safada, molto alla mano, porca, a/p
DOTAZIONE:presumo l
REPERIBILITA': ottima

dopo un lungo periodo di astinenza mi sale quella voglia da dentro di belle trans che potete immaginare, spulcio i vari siti e dopo le solite note in zona mi imbatto in questa tgatta un po dubbioso inizialmete ma mi decido e mi butto la chiamo risponde subito e mi dirigo da lei zona villagio gelso, mi apre con solo addoso un tanga subito molto social mi bacia e stringe come se ci conoscessimo da sempre:) lei è conforme alle foto pelle liscissima soda e tonica da far invidia peccato per il viso un po spigoloso e mascolino che stona ma lei e simpaticissima e un fisico da schianto quindi alla fine poco mi importa.
si gira è non posso far altro che contemplare quel culo magnifico sodo liscio a mandolino e subito mi ci fiondo scanzo il tanga e ci ficco subito la lingua lei gradisce gemendo decido di sondare il birillo potenzialmente un bel cazzo diciamo l ma lei complice un viaggio era arrivata da poco, mi dice che è stanca peccato poi lei ricambia con un blowjob niente male la metto sul divano dopo aver umetatto il suo culetto e con un po di fatica entro, stranamente e stretta ma poi piano piano affondo con piu decisione e le gode poi la giro alla pecorella dove posso ammirare quel ben dio di culo e schiena inarcata come piace a me, e me lo scopo con foga per un bel po lei mi fa notore le mie prestazioni decido poi di capitolare sul quello spettacolo che avevo davanti. pulizi e di rito e social time molto piacevole con effusioni come due fidanzatini che dire esperienza positiva peccato per il suo arnese avrei voluto vederlo in tiro ma penso propio di tornare

Cortesemente compilare la scheda tecnica giusta:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi ci penserò io a sostituirla a quella errata.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scusate il mio errore provvederò..
per spruzzo8 si fk appassionati come fidanzatini(;

Commenta
Alto