[RECE] Debora Dellacour - Milano - Toptransitalia

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9683

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: attiva o passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
Descrizione fisica: quasi come in foto
ATTITUDINE: gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: terzo piano

l'ho provata!
cercando di appagare il mio senso estetico ho ceduto alla tentazioene e sono andato a testare la bellissima Debora.
Appunto, dal punto di vista estetico nulla da eccepire, le foto sono le sue, lei è molto bella, non è sformata il seno è gradevole e l'attrezzo è molto importante. Le note positive purtroppo finiscono qui. Appena entrato mi chiede subito attivo o passivo... e gia inizio ad intravedere come andrà a finire, ma cercando di concentrarmi sul suo gradevolissimo aspetto mi piego ai voleri della gatta! quindi, pagato l'obolo, accetto per una prestazione da passivo, e lei mi dice che allora si fa solo a pecora o_O altrimenti gli si smoscia!?! (non sarò Brad Pit, ma non faccio mica cagare!) ...vabbè, assumo la posizione me lo punta e senza manco un po di lume me lo infiocina (naturalmente gommato) alla brutto dio!, risultato, il mio culetto è stretto, a momenti me lo squarcia! mi fa male (ma non quel "male" che tanto ci piace a noi ;) ) le chiedo di interrompere causa dolori lancinanti al deretano... ovviamente non si puo tornare indietro e finire la cosa da attivo... e gia mi girano i maroni, finiamo il piu in fretta possibile di mano mentre lei risponde al telefono!

Precisazione: il suo coso è si importante, ed il mio buchino è piccolino, ma due settimane fa sono andato a trovare la Deborah (occhio all'omonimia) http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria che in quanto a misure è tutt'altro che da meno, ma con un po di pazienza e di giusta lubrificazione mi ha gradito del suo grosso attrezzo.

Quindi: bella bella.. bella ma mai più nella vita. Se buttavo 100 piotte nel gabinetto forse ne traevo maggior sollazzo!

Pepito

Reaction score
43
Index
36650836xx

Matrice

Allegati

• Debora0.jpg
    Debora0.jpg
    67,5 KB · Visite: 210
  • debora4.jpg
    debora4.jpg
    39,8 KB · Visite: 145
  • debora5.jpg
    debora5.jpg
    57,7 KB · Visite: 131
Commenta
Reaction score
2
Ribadisco: grazie!! Il centello risparmiato magari non lo butto nel cesso, altri 29 e la D800 e' mia :preved:
Pero' che peccato, una bellezza straordinaria che potrebbe diventare una top....Pero' e' giovane, magari col tempo...chissà

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
be io sono sempre dell'idea che provare è meglio di rimpiangere... prova e aggiornaci, magari ti va meglio di come è andata con me. (detto questo però me ne lavo le mani se non ti va bene ;) )

Commenta
Reaction score
2
be io sono sempre dell'idea che provare è meglio di rimpiangere... prova e aggiornaci, magari ti va meglio di come è andata con me. (detto questo però me ne lavo le mani se non ti va bene ;) )

io sono dell'idea che è meglio andare sul sicuro che rimpiangere...100€! :rofl: io l'avevo messa in agenda, ma dopo tale stroncatura non me la sento di rischiare...:pardon:

Commenta
Reaction score
3
Bella e stronza .... sta diventano proprio una donna "coi baffi" ....
Concordo sulla giovane età, col tempo migliorerà, peggiorare non puo.
Depennata dall'agenda ...
Grazie Sbazeguti ....

Commenta
Reaction score
8
speriamo sia vero che tratti bene i tuoi clienti sennò comincerai a farti terra bruciata intorno in tutta italia! dopo un pò le persone preferiscono andare con qualcuna meno bella ma più disponibile! o almeno questo vale per me! detto questo ti aspettiamo a roma...

Commenta

carloschecca

UOMO
Membership
Reaction score
1
Scusatemi se non sono molto pratico con il computer ed a recensire, avrei in ogni caso tentato una prima volta, ma qualcuno mi ha preceduto con la graziosa (solo quello) signorina in questione che sia per la giovane età e la carrozzeria che si ritrova con quel rostro importante che ingolosisce tutti noi.
Anch'io ho frequentato la Debora e devo dire che posso confermare tutto quanto detto precedentemente.
Niente fk, bacia solo il suo fidanzato, fredda e distaccata, sembra quasi un ghiacciolo, assolutamente da evitare.
Grazie per i vs consigli, d'ora in poi cercherò di farvi partecipare alle mie poche puntate trasgressive

Commenta
Reaction score
2
Per la prima volta in vita mia sarei d'accordo con la censura!!!Una ignoranza e una maleducazione che suscita quasi ammirazione!!:mega_shok:

Commenta
Reaction score
146
Guarda cosa c'è in secondo piano e capirai.

molto appropriato!!!

ma qui la moderazione esiste solo quando uno sbaglia a scrivere una recensione? (E per sbagliare intendo che si dimentica la virgoletta e la parentesina quadra)

Mentre per una trans che si permette di scrivere simili cagate si ronfa alla grande? mah.... pessimismo e fastidio.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
molto appropriato!!!

ma qui la moderazione esiste solo quando uno sbaglia a scrivere una recensione? (E per sbagliare intendo che si dimentica la virgoletta e la parentesina quadra)

Mentre per una trans che si permette di scrivere simili cagate si ronfa alla grande? mah.... pessimismo e fastidio.

No, la moderazione c'è anche quando si tratta di ammonire ufficialmente gli utenti che come te contravvengono all'articolo

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Se poi, prima di parlare a vanvera, controlli il cestino, troverai un 3d, chiuso, dove sono stati fatti confluire tutti gli interventi della persona in questione:
[SPOT]

Grazie per il tuo pessimista e fastidioso intervento.

Commenta
Reaction score
12
bravo Invernizzi ! hai capito al volo !:lol:

perfetto! io continuo a sentirmi sempre più stupido
in secondo piano io vedo una roulotte con la porta aperta e degli asciugamani stesi, sotto la roulotte qualcosa di scuro che non riesco a decifrare
aiutate un povero rincoglionito, please, e smettete di fare indovinelli , non ci arrivo :unknw::unknw:

Commenta
Alto