[RECE] Debora Dellacour trans - Roma - RomaTrasgressiva

Reaction score
205
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Debora Dellacour
RIFERIMENTO iNTERNET:http://www.romatrasgressiva.it/sche...rov=RM&id=32853&pag=9&debora--dellacour=trans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: non scherziamo.grazie
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
Descrizione fisica: quasi come in foto
ATTITUDINE: non scherziamo.grazie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: no
Voto: 1 perchè sono un buono

Debora o Kessia Jones?:scratch_one-s_head:
Questo è il dilemma.
L'alfa o l'omega? Trans, mi rendo conto, per caratteristiche estetiche ed anagrafiche diametralmente agli antipodi.
Come dire :stasera che film mi vedo l''Heimat di Edgard Reitz o Franco e Ciccio contro il pirata barbanera?
Come dire : stasera cosa mi mangio un raffinato piatto della nouvelle cousine o pizza e mortadella?
Come dire : stasera quale musica ascolto Glenn Gould o il noto menestrello napoletano Gigione?
Insomma avete capito...:biggrin:
il tempo scorre inesorabile, la voglia è tanta , ma non riesco a prendere una decisione.
Come l'asino di Burid-ano rischio di morire di fame e allora vada come vada scelgo Debora.
Al telefono è cortese ed educata,promette che faremo una bella jocada.
Riceve in una traversa di piazza re di Roma : via Vercelli. Piano terra.
Caruccia ma non è certo la stragnocca delle foto, mi accoglie scalza e senza trucco.
“ di dove sei?” le chiedo “ Russa“mi fa con voce acida e scortese.
Per un attimo le credo perchè l'unico indumento che indossa sono un paio di calzoncini della adidas
molto vintage, tipo quelli che indossava il grande velocista russo Valeri Borzov.
Davvero molto sexy...
Saldo come mio costume il dovuto e anche lì dimostra la sua innata simpatia perchè chiede insistentemente due pezzi da 50 e non 5 da 20. come Totò le ricordo che è sempre la somma che fa il totale” da come , poi analizza il conquibus è sempre è Totò che mi viene in mente .si .nella”banda degli onesti”.
Che belle premesse...
per superare il clima gelido che ho trovato e non che si è creato ,faccio i complimenti ad un cane di piccola taglia ma di grande bruttezza che cerca di scodinzolare in camera da letto. Dico cerca perchè manco la coda c'ha: è proprio na bertuccia maledetta , ma io falso come pochi “ che bel cane come si chiama?”” Amò sei venuto per parlare o per scopare? :shok:
quand'è così il film è finito prima di cominciare ma resisto, mantengo il sangue freddo(visto il clima non è molto difficile..) la principessina de sto c...si toglie i calzoncini di borzov e si comincia.
Cerco di dedicarmi, uncovered , almollusco appena uscito dal guscio ma mi blocca “ fammi vedere i denti mi intima sempre più acida, sempre più sprezzante” “che te devo fa vede?” i denti! Le sfodero un sorriso a 44 denti, sembrò la pubblicità di un dentifricio, si complimenta , ma difficilmente in vita mia mi sono sentito così stronzo. Ricomincio a dedicarmi al pistolino che pian piano cresce ma dopo pochi secondi comincia a lamentarsi, che non sono capace, che le faccio male e de sotto e de sopra. Anni di carriera buttati nel cestino, trattato come se fossiun misero parvenu del pompino. A proposito di di pistolini il mio vista la situazione incredibile non solo si è ritirato ma se ne andato direttamente in macchina ad aspettarmi.
Malgrado stasera avessi propositi diversi le chiedo, quindi di infiocinarmi, fa una faccia come se le avessi chiesto di recitarmi a memoria e in lingua madre l'Ulisse di Joyce” si copre se lo mena un po' sempre con l'aria di chi sta facendo un grande favore ma poi.. “ no sono stanca” “dai fatti una sega”
declino il gentile invito,si chiuda la triste farsa! e mi rivesto con uno stato d'animo molto più vicino all'incredulità che alla rabbia. Le dico , però che il suo modo di lavorare è semplicemente scandaloso e pur essendo giovane e carinanon andrà lontano. “ io clienti ne ho tantissimi,”io pure ma non sono cosi scortese e maleducato “ sono giovane e bella e ho vinto miss transex 2011 “ ti vedo bene anche come miss stronsex 2012”
poi, noblesse oblige, si dichiara molto ricca e che ha vent'anni ha gia due appartamenti” e mi chiede quanti ne avessi io” ho quarant'anni e ne ho 5”( purtroppo è vera solo l'età...) la ninfetta accusa il colpo farfuglia qualcosa ne approfitto per andarmene da questo squallido teatrino, dove l'a-social time è stato ancora più sgradevole dello pseudo -coito.
Per sbollire la rabbia mi faccio una passeggiata per via Appia,pensando che, in realtà , franco e ciccio mi hanno sempre fatto molto ridere, che pizza e mortadella (tagliata fina ehhe) è da sturbo e che Gigione non sarà Bob Dylan ma nel suo genere è un professionista onesto.
Onesto molto più di tanti altri.....
debora dellacour il più brutto incontro della mia vita da punter

Reaction score
8
spero che legga questa ottima recensione dato che pare sia iscritta al forum...e magari spero che provi anche un minimo di vergogna!!!!

Commenta
Reaction score
2
Quando uno scrive così bene e quasi più bello leggere incontri così tragicomici che quelli idilliaci dove tutto va bene.unico solo erede del grande julio!quanto alla donzella...vergognarsi???? Calci in culo ci vorrebbero e schiaffoni a 2a2 finchè diventano dispari!!Grande tabakko51.:lol::bye:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
Quando uno scrive così bene e quasi più bello leggere incontri così tragicomici che quelli idilliaci dove tutto va bene.unico solo erede del grande julio!quanto alla donzella...vergognarsi???? Calci in culo ci vorrebbero e schiaffoni a 2a2 finchè diventano dispari!!Grande tabakko51.:lol::bye:
caro camillo ti assicuro che è stato un incontro molto più tragico che comico, poi la butto sullo scherzo perchè, in molti casi, è l'unica salvezza.
ti ringrazio per l'accostamento al "divin maestro" ma lo dico sensa falsa modestia, Julio è un altra categoria, e poi di bravi qui dentro ce ne sono tanti.:bye:

Commenta
Reaction score
43
Index
36650836xx

Matrice

Allegati

• debora4.jpg
    debora4.jpg
    39,8 KB · Visite: 186
  • debora5.jpg
    debora5.jpg
    57,7 KB · Visite: 142
  • debora6.jpg
    debora6.jpg
    41,9 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
8
no,non ci posso pensare...mi rode troppo!me la volevo sposare e invece...dopo aver letto più di una rece (ma soprattutto questa) non mi ci avvicinerò neanche!!!!!

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Grazie Tabakko per la bellissima Race e xkè mi hai evitato di bruciare 100 euri e per me che nn ho + 20 anni e nn ho due appartamenti sono una bella cifra:secret:....
P.S. ma sta °*°°°*# lo sa che in brasile 100 cucuzze so no stipendio??? saluti

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace per la brutta esperienza...ma sempre grazie a chi, "sacrificandosi", evita il missile agli altri colleghi..

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
.......
P.S. ma sta °*°°°*# lo sa che in brasile 100 cucuzze so no stipendio??? saluti

....Parli così perchè in Brasile, forse non ci sarai mai stato.......adesso 100 euro sono 250 reais....
La cuccagna....è finita! E il Brasile è uno dei BRIC (Brasile,Russia,India,Cina)...che se voglio, ci comprano loro a noi.....
Diversa cosa invece è la Thailandia, dove con 100 euro, fai due notti con 2 Ladyboys diversi.....
:ok::ok:

Commenta
Reaction score
13
Io i $$$ me li riprendevo.....puo' capitare che qualcuno non ci sta ( vedi Laverr)....totalemente depennata dalla lista....ma mi sa che la piu' fortunata sia stata lei pero'!

Commenta
Reaction score
2
Salario minimo in brasile ca 580 reais,fidati che nel nord-este con 100 euri ti diverti parecchio.Fonte: me stesso che in brasile ho vissuto 4 anni.Ciao Luca è un piacere ritovarti:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro T-abbakkyo, ti leggo e ti piango. Ma, avendola telefonata, senza particolari motivi, i miei sensi di ragno avevano pizzicato forte. Avendo più tardi fatto una ricerchina sul presente forum, avevo ottenuto conferma che trattavasi della solita sciaubellu esostronsex... Ora tu ci metti il punto finale...
Cronaca di una stronza annunciata direi.

Eccomunquegrazie______________dejul

Commenta
Reaction score
44
Grazie mille! sarei andato domani.. c'era una recensione su di lei in passato, ma non la trovo più: si parlava di un giro concesso free in quanto era scattata una certa simpatia.. e di una gentilezza e simpatia rare a trovarsi.

Ancora grazie

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
....Parli così perchè in Brasile, forse non ci sarai mai stato.......adesso 100 euro sono 250 reais....
La cuccagna....è finita! E il Brasile è uno dei BRIC (Brasile,Russia,India,Cina)...che se voglio, ci comprano loro a noi.....
Diversa cosa invece è la Thailandia, dove con 100 euro, fai due notti con 2 Ladyboys diversi.....
:ok::ok:
Oh, cazzarola... Sono aumentati i prezzi anche là? Io con 100 ne facevo tre da trenta e con 10 offrivo da bere!!!
_____________________dejul

Commenta
Reaction score
0
Tutte le volte che sarò triste penserò sempre al pipino che mi aspetta in macchina... e non potrò che riprendere la giusta allegria! Grazie della splendida rece, anche a me attirava molto Debora ma è un piacere annunciare a lei ed a tutte le altre stronze che lavorano di merda che hanno perso un altro/i cliente e di questo passo gli appartamenti li vede solo se si mette a fare l'agente immobiliare..vuva le Tgatte belle e brave!

Commenta
Reaction score
38
Grande Tabacco. Hai dato un bel servzio per il forum e ci hai fatto anche sorridere. Certo, dispiace per l'esperienza negativa però capitano queste cose, purtroppo.

Commenta
Reaction score
16
Purtroppo anni di esperienza non bastano ad evitare certe sole..prima o poi ci si ricade sempre....ma m'hai fatto spaccà!
Ciao Belsorriso.......
Z.

Commenta
Reaction score
197
sempre meglio che "bocca di rosa"...:lol::bye:

Dispiace per la sola colossale presa dal nostro collega, però devo dire che invidio veramente il modo di recensire di tabakko 51. Se tutti i tuoi incontri fossero all'altezza del tuo stile di scrittura saresti veramente a cavallo... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Anche io avevo fatto un pensierino sulla suddetta Miss...... basta con queste mademoiselles sul pisello...

Commenta
Alto