[RECE]- DEBORA DI LAURO- Sito personale - Vigasio

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.wix.com/deboradilauro/ital
CITTA' DELL' INCONTRO:Vigasio (VR)
NAZIONALITA' : italiana
ETA': 35 o lì attorno
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso e voce femminili ma grossetta di fisico, altezza 1,73-1,75 max.,
ATTITUDINE: passiva
VOTO PERSONALE: 7,5

Testata alcuni giorni or sono. Mi intrigava molto il fatto che fosse italiana (veronese) e la dolcezza con cui si poneva nelle foto. Per una volta tanto (facendo violenza a me stesso) non ho scelto una T-gatta per la mazza enorme ma solo per come mi appariva davanti agli occhi....
Lei è decisamente ingrassata rispetto alle foto, è molto più tarchiatona. Sicuramente risalgono a qualche anno fa. Alta circa 1,75 e bel viso, molto femmineo. Tette non enormi ma "naturali" nel senso che sono più frutto di ormoni che di chirurgia plastica. E a me va bene così. Impressionante poi la voce: da femmina al 100%. Un poco stridulina e mooolto accattivante. Mai sentita una trans con una voce così femminea. Impossibile capire al telefono che non si tratta di una donna. Abbiamo cominciato subito a strusciarci e leccarci e qui ho notato una ricrescita fastidiosetta in viso...purtroppo. La cosa impressionante però è che me ne sono accorto solo al momento del contatto, ma guardandola in viso non si notava nulla. Quasi zero segni di peluria. Appena la accarezzavo con la mano ecco lì che si sentiva... curioso direi. Pisello non pervenuto, gliel'ho fatto diventare duro per pochissimi minuti, durante i quali sarà arrivato max. a 12-13 cm. Quindi sotto-normodotata. Però in compenso ha delle discrete palle, scure e ben fatte come piace a me...e di buone dimensioni...nulla di eccezionale per carità, sopratutto per un "pallomane" come me, ma dignitose ...ecco.
Le note positive sono state una partecipazione sopra la media, niente fretta, e sopratutto un pompino scoperto da favola !!! erano anni che non trovavo una cosi brava: succhiaggio lento e lavoro di lingua egregio. Alla fine non ho resistito e le sono venuto in faccia copiosamente. Manco sono riuscito a scoparla. Si vede che le piace il cazzo ed è di attitudine passiva. Disturbo consistente in una V.U +20 rosette. Mi ha messo a mio agio e mi ha offerto da bere sia prima che dopo l'incontro. Che dire? Lei gentilissima e tutto sommato un'esperienza positiva. Ci tornerei ancora se non fosse che mi piacciono super cazzute....e lei non lo è. Però non si sa mai perchè è veramente una bella persona.
Hasta

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 36640601XX

Allegati

• Debora_Trans.rar
    238 KB · Visite: 123
  • Debora_Tran2s.rar
    225 KB · Visite: 79
  • Debora_Trans3s.rar
    233,9 KB · Visite: 74
Commenta
Reaction score
3
Grazie, Zenigata, per la rece. Sono anni che c'è l'ho nel calendario, ma purtroppo la lontanaza...Mi confermi palle grossse, penduli e morbide? Saluti e grazie.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Guarda zaroby....Diciamo di si, però intendiamoci: non sono niente di enorme, diciamo che sono leggermente più grosse della media, ben rotonde, scure e gonfiotte, belle da vedere e maneggiare....poi, come saprai anche tu, a seconda delle contrazioni del pene si ritraggono e si ingrossano a seconda del momento...ma in modalità "espansa" sono di buone dimensioni. Diciamo che oltre a questo particolare anatomico la donzellona merita per la sua arte spompinatoria.

Commenta
Reaction score
3
Se sono molto pendule ancora meglio. A me piace anche di viso. Mi ricorda una mia vecchia collega. Saluti

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
No, non sono molto pendule. Se si un estimatore dei testicoloni delle ns. amiche come me guarda che ho appena aperto un post nella sezione di tutto un pò

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://deboradilauro.net/
ETA': confermo quanto scritto da zenigata: 35 o lì attorno
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
RATE CONCORDATO: 70 chiesti al telefono
DESCRIZIONE FISICA: viso e voce molto femminili, fisicamente un po' grossetta
VOTO PERSONALE: 8

Ho incontrato Debora una sera nebbiosa di Novembre, per chi come me non e' di Verona, raggiungere Vigasio senza navigatore potrebbe non essere facile. Le ho telefonato piu' volte per guidarmi alla sua abitazione, lei sempre gentilissima, disponibile e cordiale.
Anche poi a tu per tu con lei ho potuto godere ....e ' proprio il caso di dirlo..di una disponibilita' a a fare sesso e di una sincerita' nel rapporto che non provavo da anni. Le piace scopare con te, lo fa con passione, al contrario delle tante girl che al massimo fingono bene (quando va bene).
La mia rece potrebbe essere una fotocopia di quella del collega zenigata.
Ripeto gentilissima mi ha offerto da bere sia prima che dopo, e' molto GFE e allo stesso tempo anche piuttosto porca, mi ha leccato con grande abbondanza e in svariate posizioni dal pisello alle palle al buchetto, quest'ultimo
in varie posizioni, ripetutamente ogno volta che lo desideravo. Dice di essere cul-trice dell'anal licking. E ci credo.
Alla fine l'ho infilzata a pecora e lei ha continuato ad essere molto partecipativa.

Purtroppo e' piu' abbondante di quanto appaia dalle foto anche se il viso e' molto femminile e la voce pure.
Pero' la ricrescita dei peli sulle gambe si sentiva per cui l'ho toccata appena. Il pisello e' sempre rimasto flaccido e io non ero interessato a rianimarlo, sono stato solo attivo.

Che dire, ci voleva questa bella esperienza. Anche perche' avevo deciso di andare da questa trans dopo varie esperienze con girl non dico fredde, ma distaccate come partecipazione.

Pero' abito lontano e alla fine mi piace di piu'il rai2 femminile al 100%. Pero' forse tornero', dato che trovare una girl che esegua un licking cosi' completo e intenso non mi e' ancora successo.

Ho saldato alla fine, di mia iniziativa, lei non me l'ha ricordato. E questa e' un'altra nota di merito.
Dimenticavo, il suo telefono e' sempre rimasto silenzioso, lei lo disattiva dall'inizio alla fine del rapporto, successivamente invia un sms di disponibilita' a chi l'ha cercata.
Grazie zenigata per la recensione molto veritiera e per avermi fatto trovare Debora.

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
De nada...
Oggi è realmente difficile trovare T-gatte cosi coinvolte come Debora. Purtroppo non ha la mazza grossa come piace a me ma compensa abbondantemente con la maialaggine. Io nel frattempo ci sono tornato un'altra volta e l'incontro è stato la fotocopia della prima. Io gliel'ho fatto diventare duro per poco tempo ma poi anch'io me la sono gustata da passiva. Lei cmq. mi ha assicurato che è in grado di venire. vedrò.....

Commenta
Reaction score
1.043
RIFERIMENTO INTERNET: http://deboradilauro.net/
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI: bjj anal rimming rai1 pioggia dorata
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso e voce molto femminili, fisicamente un po' grossetta

Aggiorno un po' il thread dato che sono in vena di recensioni; premetto che l'incontro è avvenuto l'estate scorsa ma visto che la mia esperienza è mooooolto diversa ho deciso di rendervi partecipi. Dalle mie rece si capisce che ho gusti un po' sopra le righe cerco sempre o almeno quasi sempre, un gioco particolare e diverso dal solito, con la tipa in questione infatti il gioco è stato particolarmente fuori dai canoni.
Dopo uno scambio di telefonate mattutine e messaggi hot (io ci provo sempre a mandarli per sondare il terreno e a volte mi va bene) ci diamo appuntamento per il primo pomeriggio. Un caldo bestia, piena estate forze fisiche a zero e libido in fondo ai piedi ma nonostante tutto il desiderio di giocare è presente, l'appetito vien mangiando come si suol dire;-) mi presento da lei puntualissimo ma mi tira il pacco dicendo che era impegnata con un cliente, va be' stranamente aspetto e dopo una mezz'oretta mi fa uno squillo per farmi capire che potevo salire. L'appartamento è in ordine molto stile maîtresse specie la camera da letto il bagno un po' meno in ordine ma soprassiedo. Presentazioni social time bicchiere di acqua e tanta dolcezza da parte sua; lei è molto femminile e gentile non sembra proprio a primo acchitto la maiala che poi si dimostrerà. Comunque senza contrattare e chiedere nulla mi fa i complimenti per la mia persona cosa che gradisco molto, ci spogliamo entrambi e noto subito che più che una trans mi sembra solamente ormonata ma nel complesso gradevole, il viso è molto femminile e intrigante anche se durante il fk appassionato noto un po' di ricrescita al tatto. In ginocchio entrambi sul letto ci baciamo tantissimo e ci tocchiamo a vicenda, il suo pirillo di piccole dimensioni è reattivo e il feeling comincia a diventare notevole, mi corico supino comodo comodo come un pascià e qui da il meglio di se.....una pompa magistrale e un anal rimming da Oscar che si protrae per mezz'ora abbondante:-))))ora il pezzo forte: le chiedo mentre succhia e lecca avidamente se ha delle fantasie particolari da realizzare e lei candidamente mi dice che adora la pioggia dorata in bocca!!! Cazzo questa fa per me, detto fatto le dico che con un po' di pazienza, visto il mio pisello duro, gliela potevo donare:) mi metto a mo' di Dog sul letto, per capirci a 90, e lei sotto di me come un agnellino che succhia il latte dalla mamma, stiamo li per un bel po' perché di pisciare proprio non ne voleva sapere, ma con un po' di pazienza le faccio un litro di urina che lei beve senza fiatare! Lo so forse fa un po' schifo ma chi se ne frega io da attivo Sti giochi a volte li faccio:) impressionate come lei beva senza neanche avere un minimo di fastidio va be' cose sue. Passiamo in bagno e ci mettiamo in vasca ci sciacquiamo un po' con la doccia e lei mi dice di volerlo, guanto e pecora in piedi gran stantuffata e getto denso da parte sua tramite sega. Ne ha fatta tanta anche se il getto non aveva pressione, in pratica usciva piano piano.....spero di aver reso l'idea. Successivamente la inginocchio tolgo il guanto e le vengo in bocca copiosamente soddisfatto. Doccia insieme vestizione e social time.....mi chiede se sono passivo, le dico che mai ho provato ma che prima o poi avrei gradito tale opzione, mi conferma che prediligie la parte passiva ma che qualche volta l'essere attiva specie con i verginelli le garba! Mi incuriosisce la mia totale inesperienza mi fa chiedere come si potrebbe fare per evitare dolore e qui la sua esperienza me la fa capire: " sicuramente tesoro bisogna preparare bene il buchetto, prima ci gioco con la lingua e le dita poi se lo gradisci ti faccio un clistere per evitare problemino, lo possiamo fare nella vasca e magari il getto caldo me lo dai addosso poi piano piano entro e vedrai che ti faccio star bene"!!!!!!!!!!! Sti cazzi penso io va be' che sono maiale che un po' di pioggia ogni tanto la faccio come giochetto ma ste cose proprio no. Le dico che ci penserò e poi me ne vado ugualmente soddisfatto!
Mi son divertito mi ha anche proposto una cosa a tre con una amica trans milanese che saltuariamente è a Verona ma poi.....non l'ho più rivista vedrem!

JD

Commenta
Reaction score
313
Sparita dalla rete? News?
ciao JOHND, intanto grazie delle info che fornisci (di tutte le info, voglio dire!); io avrei trovato questo link deboradilauro.wix.com (non riesco a copiarlo come si deve, perdono!!) che mi rimanda alla t-gatta....spero di esserti stato utile....see you later, guy!!!!

Commenta
Reaction score
24

Scaricati la app Puffin: è un browser (cioè un programma per navigare, da usare in vece di Safari) che ti permette di visualizzare i contenuti flash sull'Ipad; per scrupolo ho appena testato il sito in oggetto e funziona perfettamente tutto.

Ciao mitico John

Spunter

Ultima modifica:
Commenta
Alto