[RECE] Deborah Faustini - Roma - Puntotrans

Reaction score
0
[RECE] Deborah Faustini - roma - puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
NOME INSERZIONISTA:Deborah Faustini
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:150 con venuta di entrambi
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, bella di viso, professionale ma intrigante,
ATTITUDINE:dominante
REPERIBILITA':Ottima
INDEX: 32793568xx
VOTO PERSONALE:8,5

Torno a recensire dopo tanto tempo e riesordisco con una recensione piuu che positiva.
Avevo gia conosciuto De3bora diversi anni fa in zona San giovanni, ora sta al Pigneto. Ho trovato una persona diversa.
Fisicamente molto tirata, aveva qualche chilo in piu , molto piu simpatica e spiritosa.
Ed anche il rate di partenza si è piuttosto ridotto.
Che dire, abbiamo fatto di tutto , se gli piacete è una furia ...quindi chi non vuole essere preso alle spalle eviti di dargliele.
Pirillo bello e funzionante, bellissima vederla alla pecorina quando la prendi da dietro.
Questa recensione è chiaramente soggettiva in quanto quella sera si è creato un bel feeling.

Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2
Re: [RECE] Deborah Faustini - roma - puntotrans

[RECE] Deborah Faustini - Roma-Puntotrans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com
NOME INSERSIONISTA: DEBORAH FAUSTINI
NAZIONALITA': BRASILIANA
CONFORMITA' ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: ALTA,STATUARIA,TONICA,BEL VISO
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA':BUONA
VOTO PERSONALE:8

Allora con emozione del novellino mi lancio nella mia prima rece,un dovere anche perchè sono iscritto da un po e ancora non ho contribuito,spero di non violare la policy.
L'incontro risale ad un annetto fa,quando la tipa risiedeva in zona manzoni..appartamento signorile,pulito con uso bagno.Mi apre questa bella stangona,dalla voce al telef non avrei mai detto di trovarmi davanti una trans cosi femminile..subito cordiale,mi fa accomodare e mi porta in camera per metterci d'accordo sui servizi e sul rate,ci accordiamo sulla metà di quanto richiesto..apro una parentesi: ho fatto visita a molte trans che andrò ora a recensire con regolarità e celerità :biggrin: e almeno 3-4 di queste(una ventina in tutto) mi hanno proposto di tornare a trovarle senza dover versare il cosiddetto regalino,questo perchè sono obbiettivamente un bel ragazzo messo bene di lato a e b..
cmq torniamo alla rece,verso gli 80 ,chiedo di usare il bagno e mi lanco sul lettone,lei molto partecipe propone un fk che accolgo,poi inziamo le palpatine e si parte di 69 covered (io faccio tutto rigorosamente covered)..a questo punto lei si scalda e mi invita a scoparla,nonostante la sua attitudine mi sia sembrata assolutamente dominante.Bhè ci sono stati una decina di minuti di varie posizioni fino alla mia capitolazione che si è protratta solo per l'imbarazzo iniziale che mi coglie ad ogni incontro,altrimenti vista la prestazione della tipa sarebbe stata tipo frecciarossa.Social time gradevole,senza fretta,mi ha offerto da bere e da fumare :yahoo:
Comunque una bella esperienza,agevolata sicuramente dalla cordialità di lei ma soprattutto dal feeling che si è subito instaurato.Spero sia utile agli utenti che saluto con un arrivederci alle mie prossime esperienze che butterò giù sul forum,doveroso tributo per questo silenzio prolungato!!

Commenta
Reaction score
197

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/debor ... /index.htm
NOME INSERZIONISTA:Deborah Faustini
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma vi assicuro che dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: fk (appena accennato), bj, Rai2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: nera statuaria
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA':buona
VOTO PERSONALE: 6,5

Avevo anticipato che la donzella mi intrigava assai e così non ho resistito alla tentazione e sono andato a trovarla. Simpatica al telefono, mi indica subito l'indirizzo giusto (dalle parti di piazzale prenestino). Deborah riceve in un monolocale seminterrato, non il massimo dell'ispirazione ma pulito. Mi apre la porta lei con un vestitino leopardato ed è un vero spettacolo. Bel viso, alta, femminile e molto tonica, ha un fisico niente male che subito stimola le mie fantasie. Culo di marmo, seno prosperoso, gambe lunghe ed addominali scolpiti. Insomma difficile chiedere di più. Verso il conquibus (non richiesto) e lei si spoglia e mi invita a seguirla sul letto. Social time inesistente, la sfioro appena e subito si copre. Provo un approccio di fk ma lei mi invita subito a succhiarglielo, invito che non mi lascio ripetere visto che ha un gran bel tarello. Non ho il centimetro alla mano ma direi sui 20, subito duro e reattivo. Incappuccia anche me e via di 69. Fin qui tutto un pò troppo meccanico per i miei gusti ma lei mi ingrifa e quindi non faccio storie. Mi chiede se voglio prenderlo, al che rispondo no. Deborah prova ad insistere ma non mi lascio convincere e così si mette a pecora, prende la crema, finge di mettersela ed invece me la mette sulle terga a tradimento. Neanche il tempo di capire che me la ritrovo dietro pronta a stantuffarmi. Ammetto che c'è mancato poco che cedessi alla tentazione ma il suo mattarello era di dimensioni eccessive per me, quindi la rimetto a pecora ed inizio a pomparla. Lei un pò delusa si lascia sbattere ma si vede che è di indole attiva e che l'idea di prendermi non l'è ancora passata dalla testa. Leggerissimo fk, qualche altro colpo da parte mia e poi capitolazione con ricca venuta. Al che faccio per rivestirmi ma lei mi trattiene e prova nuovamente a violare il mio di dietro. Come prima rispondo di no e mi rivesto. Social time veloce mentre lei sta chattando con un altro cliente su msn e via di nuovo in strada. Simpatica per quel poco che abbiamo parlato ma forse un pò troppo mestierante, soprattutto quando ha capito che non volevo prenderlo. Forse se avessi ceduto sarebbe andata in maniera diversa, la prossima volta ha promesso di legarmi e sbattermi tutto il giorno.
Insomma lei è bella ma balla solo da attiva (almeno questa è stata la mia sensazione), quindi non proprio il non plus ultra per uno solo attivo come me. Prestazione che mi non ha convinto del tutto ma fisicamente mi è piaciuta così tanto che sono pronto a darle un'altra possibilità.

Commenta
Reaction score
4
playtnt ha scritto:
......... (omissis) ......... Mi chiede se voglio prenderlo, al che rispondo no. Deborah prova ad insistere ma non mi lascio convincere e così si mette a pecora, prende la crema, finge di mettersela ed invece me la mette sulle terga a tradimento. Neanche il tempo di capire che me la ritrovo dietro pronta a stantuffarmi. ..... ........... (omissis) ........... faccio per rivestirmi ma lei mi trattiene e prova nuovamente a violare il mio di dietro. Come prima rispondo di no e mi rivesto. ......

.. Devi dargliela un'altra possibilità ....... :rtfm: ......... sei stato quantomeno scortese nei suoi confronti, dài, ammettilo ! ... :diablo: ................................................................... :biggrin:
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)

playtnt ha scritto:
.......... (omissis) .....la prossima volta ha promesso di legarmi e sbattermi tutto il giorno.

.............. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: .............
ilcacciatore

Rece (14) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano)

Commenta
Reaction score
197

ilcacciatore ha scritto:
playtnt ha scritto:
.......... (omissis) .....la prossima volta ha promesso di legarmi e sbattermi tutto il giorno.

.............. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: .............
ilcacciatore

Guarda, non sono mai stato così vicino dal cedere e perdere la mia verginità ma ancora non mi sento pronto per un rapporto
passivo. Comunque lei per i passivi è perfetta vista la sua voglia di infilarlo...

Commenta
Reaction score
5
[RECE]: DEBORAH FAUSTINI, Piccoletrasgresssioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Faustini
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Brasil, suppongo
ETA': facciamo 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente sì
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Anal P, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 per "cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 150 per sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Nera, bella, morbida
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L tendente XL
ATTITUDINE: Dato il rate concordato è stata paziente quanto disponibile (no FK)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793568xx - 34689517xx

LA MIA RECENSIONE:
Gli amici sappiano che adesso è a Firenze ma che tornerà, in altra location. Io l'ho incontrata in zona Manzoni, in una location più che apprezzabile.
Contattata per "una cosa tranquilla", mi chiede 100 e le do' appuntamento entro una mezz'ora. Arrivo, richiamo, spiega dove, salgo.
Apre la porta ed è una meraviglia per i miei gusti. Pelle liscia, capelli biondi che le donano assai, abbigliata sexy. E qui mi parte l'ormone: "Quanto per schizzare?". "200". "No, non li ho". "Quanto offri?". "150". "Va bene, dài". Arrotonderò poi a 170, per colpevole entusiasmo.
Mi spoglio e partono le danze. Le tette sono fantastiche, quasi perfette: morbide al tatto. Accenno un tentativo di FK ma la risposta è scoraggiante: la Debbie non è tipa a lasciarsi andare con uno sconosciuto al primo incontro, comunque non con me, ed è un peccato i perché mi piace moltissimo. Bacio, accarezzo, scendo, glielo prendo in bocca e comincio un lavoro ben fatto - stretta di labbra, affondi DT, lingua che risale, ri-affondi - che a lei piace. Il cazzo è notevole, leggermente ricurvo all'insù, diciamo una L che tende al XL, ma soprattutto ben fatto, profumato, una golosità.
Vado avanti un po', poi lei si offre di ricambiare la cortesia ma ha già capito che lo voglio dentro e lo voglio tutto.
E così mi porge un po' di cremina - l'avverto: piano all'inizio - si copre e mi fa calare a smorza-candela. Un po' doloroso all'inizio, poi mi apro e, soprattutto, mi apre. Mi sposta a pecora ed è una goduria perché ormai entra e scorre che è un piacere; sono io, a un certo punto, a darle il ritmo stringendoglielo con i muscoli e andando avanti e indietro. Poi missionaria ed è un alto bel godere, con davanti le sue ette e i suoi occhi e i fianchi che accarezzo e che guido mentre mi pompa.
E' lei a venire per prima: si sfila e lo sfila, dopo pochi smanettamenti gode, un bello schizzo che accolgo tutto tra le mie labbra, assaporandone il (buon) sapore. E sì, ingoio (lo so, cazzata, ma mi era partito l'ormone). Glielo pulisco, tutto, e lo bacio ancora. Praticamente non glielo mollo più, mezzo barzotto ma ancor delizioso.
Poi tocca a me e ci metto un po': troppo concentrato sul piacere suo, ma lei non mi mette mai fretta, mi offre anche un sorso d'acqua. Alla fine concludo.
Due chiacchiere: sta partendo per Firenze ma tornerà se trova un affitto a condizioni migliori, possibilmente nella stessa zona. Io sono stanco. Lei non so ma mi dice che ora va a cena. Stavo per invitarla.
Un piacere. Una garanzia.

Commenta
Alto