[RECE] Deborah Faustini trans - Martinsicuro (TE) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
101
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Faustini
RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so,30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva, un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta,bellissimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, dopo un po' di sosta ai box mi riconcedo una sana transgressione, in zona,come sempre, non c'e' molto,quelle che ci sono non sono nemmeno conosciute ed io non ho piu' ne lo spirito e soprattutto i soldi per buttarmi su delle incognite,allora scelgo la Deborah, avevo letto delle rece invoglianti e ,dalle foto,mi sembra carina. La chiamo ed e' subito piacevole al telefono, mi da le indicazioni e dopo un po' sono da lei, mi apre e mi aspetta in un completo intimo con tacchi alti come gli avevo chiesto per telefono, presentazioni di rito,con lei che si dimostra subito simpatica, e diamo il via alle danze, mi spoglio e lei rimane col perizoma e scarpe, lei e' distesa sul letto ed io in ginocchio che le bacio le scarpe e poi i piedi,quindi le tolgo gli slip e mi si presenta un bel cazzo che comincio a spompinare, dopo un po' che la spompino si copre perché,cosi' mi dice,altrimenti viene, anche lei mi spompina ed iniziamo un 69 dove io,che sono sotto,posso godere pure della visione del suo splendido culo(davvero bello,ha un fisico bellissimo), un sedere bellissimo e naturale,non quei culoni osceni che molte si gonfiano a dismisura, un culo che comincio a leccare con gusto,alternato al suo mettermi il cazzo in gola fino in fondo,con anche lei che mi concede un pompino con i fiocchi, me la bacio tutta, ha anche un seno bellissimo,quindi decide che e' il turno di scoparmi, mi increma e zac, mi infila con irrruenza ma,nonostante la decisione, non mi fa male, e' solo piacere, comincia ad assestarmi dei colpi sempre piu' decisi,condito da complimenti tipo troia ecc. mi pompa per molto e,ad un certo punto,la vedo ansimare sempre piu' forte, sorpresa, non voleva venire ma e' venuta nel preservativo,esce dal mio sedere,relax di due minuti e dice che adesso e' il mio turno di scoparla,si mette a 90 gradi e la infilzo, comincio a trombarla col suo splendido didietro in bella vista,quindi, esco,mi tolgo il preservativo e comincio a segarmi per venire,intanto le nostre lingue si uniscono in uno splendido lingua in bocca,al colmo dell'eccitazione sborro e le innaffio le tette,fantastico,devo dire che dopo e ' stato anche eccitante vederla alzarsi nuda ed andare in bagno a sciacquarsi con tutto il mio sperma sulle tette ahahah. Comunque,poi socialtime in cui si rivela anche una persona simpaticissima. Ottima esperienza

Figurine

attachment.php
attachment.php
attachment.php

:bye:

Index: 32793568xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 2.185
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 2.095
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,1 KB · Visite: 2.038
Ultima modifica di un moderatore:
F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] Debora Faustini - Martinsicuro (TE) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Debora Faustini
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (via della bonifica)
NAZIONALITA': Brasile di Rio
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, 69
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50 +20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,75, carnagione scura, tonica, soda, 3a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibile, non si sottrae ai vari cambi di posizione
REPERIBILITA': Palazzina in posizione rientrata rispetto alla strada principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio nel cortile del complesso residenziale !!!i 5 gradini del piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793568xx

Splendido esemplare di T-manza colored !!!
Veramente un aspetto molto gradevole senza gli eccessi di alcune sue colleghe. Vuole subito scopare e le vado addosso tutto infoiato. Ottimo pompino salivoso e senza uso delle mani !!! Gran 69 protetto e pompata finale sia a pecora e sia alla missionaria dove lei vuole che venga sulla sua pancia e mi invita a fare una foto con il mio liquido che le cola dal suo bel pancino !!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, 69, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un'ora, 70 "cosa normale"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, scura, 3a di seno, molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': al primo colpo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793568xx

Ho incontrato Deborah ieri pomeriggio, volevo provare per la prima volta ad essere passivo, così ho scelto lei, un pò per le buone recensioni qui, e un pò perchè ho visto dei suoi video sul web dove stantuffa molto bene hehehehe ... risponde al primo colpo, al telefono sembra gentile, solo che quando le chiedo la tariffa invece di rispondermi mi chiede da dove la chiamassi, quindi sono andato da lei senza avere la più pallida idea del rate, comunque mi sono portato 70 rose perchè più di quelle non le avrei dato, per fortuna mi sono bastate!
Adesso riceve ad Alba Adriatica in una palazzina che di giorno è poco discreta, quindi consiglio di andarci la sera. Arrivato all'indirizzo la richiamo e mi dice di salire al primo piano che avrei trovato la porta aperta. Come entro nell'appartamento mi trovo questa panterona con un bellissimo viso che mi saluta e mi invita a seguirla in camera. Mi dice di essersi tinta da poco i capelli di biondo, però non è che m'importasse molto, per me non faceva alcuna differenza. In camera si toglie il vestito e rimane in reggiseno e mutandine, poi mi spiega il rate: 100 roselline per un'ora, e 70 per una "cosa normale", come ha detto lei. Le lascio le 70 cucuzze appoggiate sul comodino e lei mi invita a spogliarmi mentre passa in bagno. Ritorna in camera nuda ed è qui che posso apprezzare la sua bellezza: tette molto belle della giusta misura, un culo sodo ma naturale, non gonfiato e molto femminile, e poi un gingillo niente male, di lunghezza penso sui 18 cm, abbastanza largo e già bello duro. Io le dico "sei bellissima", lei risponde "perchè, avevi dei dubbi? ahahah" io rispondo di no e così iniziano le danze: ci sdraiamo sul letto io sopra di lei e iniziamo con un fk abbastanza accennato, poi mi fiondo con la faccia in mezzo alle sue tette e le lecco i capezzoli. infine scendo all'ombelico e poi al suo fratellino, glielo succhio cabrio con lei che mi spingeva la testa con le mani. Voleva mettermelo tutto in bocca fino alla gola, io mi sono lasciato andare ed ho obbedito. Ero lì che letteralmente mi stavo strozzando con il suo ca**o in gola e lei che mi diceva "bravo, tutto in gola", però mi è piaciuto. Dopo qualche minuto di pompini all'ultimo fiato, gomma sia me che lei e mi si mette con il culo sopra la mia faccia per fare un 69, così mentre lei mi spompinava e giocava con le mie palle, io ne approfitto per stringergli le chiappe e succhiare ancora un pò le sue parti basse. Finito il 69 le faccio un'altra succhiatina lampo, poi lei mi tocca il sedere e mi chiede se ho voglia. io rispondo di sì e allora parte una bella smorza lei sotto io sopra, con il mio ca**o sopra le sue tette che ogni tanto mi segava. lei parte forte e mi fa un pò male perchè era la prima volta per me. Le dico di fare piano e lei inizia a ridere. Prima tasta un pò il mio buchino con la punta del birillo, poi piano piano, dopo vari tentativi mi dice "adesso entra tutto". A quel punto mi infilza completamente ed ecco che il dolore diventa piacere, tanto piacere. Inizia a trapanarmi prima piano, poi sempre più forte, e nel frattempo mi diceva cose sconce del tipo "sei una troia, sei la mia zoccola" o cose del genere (sinceramente ero in estasi, a quel punto stavo godendo troppo per capire cosa mi stesse dicendo, io rispondevo solo "sì" ahahah). Dopo un pò smette di spingere, forse perchè era stanca, così prendo io le redini del gioco e inizio a saltare all'impazzata sul suo birillo come una vera troietta. Anche Deborah ci rimane per quanta foga c'ho messo, e ho visto chiaramente dalla sua faccia che stava godendo anche lei adesso. Dopo un pò veniamo entrambi nel preservativo e ricevo i complimenti da lei che mi dice che "avevo il fuoco dentro" ihihihih ... così si concludono i giochi, social time giusto nel tempo di pulirsi e rivestirsi, poi mi accompagna alla porta salutandomi con un fk e una toccata al mio pacco. Mi dice di essere ad Alba fino alla settimana prossima e mi invita a tornarla a trovare. Lo farei volentieri, ma i soldi sono pochi e non cadono dal cielo, spero in un'altra volta... Comunque sia spero di non aver scritto troppo, è la mia prima rece e spero vada bene.

Commenta
Reaction score
58
per fortuna che eri vergine..............cavalcare la faustini è roba per navigati,si vede che riesci a dilatarti con facilità........sei pronto gia x grossi calibri.

Commenta
Reaction score
4
[h=2][/h] CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18932
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non so,30-35
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva, un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta,bellissimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Molto gentile al telefono, molto simpatica di persona(meglio che in foto), pelle ebano, profumata, mi ha chiesto se volevo fare la doccia prima, ho , ovviamente, accettato.
Specifico che voglio all covered, ahimè. Parte con un bel bj mentre le ciancico il bel seno, morbido, non di marmo come in molti casi.
Mi incita a succhiarglielo cosa che faccio di gusto. Poi mi chiede se lo do o lo piglio e le dico prima io . Mi specifica che è un aut aut. Allora opto per scoparla. La sua schiena è favolosa mentre la scopo, gliela lecco volentieri.
Conclusione con io che le masturbo il culo con le dita, fk, e sborrata sulle sue palle.
Veramente simpatica.

Commenta
Reaction score
33
Grande! bella esperienza fortunato, ti invidio molto, lei sembra bella e molto brillante. grazie per avercela raccontata.

Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6094&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro- Colonnella (zona abitata prima della Bonifica)
NAZIONALITA': Brasile di Rio
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, carnagione scura, tonica, soda, 3a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ben disposta, forse poco coinvolta.
REPERIBILITA': Palazzina in posizione rientrata rispetto alla strada principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio nel cortile del complesso residenziale!5 gradini del piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793568xx - 34689517xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata diverse notti fa, dopo la mezzanotte nella sua abitazione zona bonifica, molto discreta, con lei che mi aspetta in finestra; mi apre in tutina traforata nera, culotte in pizzo nero e scarpa tacco 12 nera, truccata in modo perfetto, capelli nero corvino ...totalmente conforme alle foto, non c'è traccia di photoshop... il mio primo cioccolatino, data la carnagione scura. L'appartamento è ampio e senza odori, se non quello della sua sigaretta che purtroppo resta addosso al vestiario (particolare a me non gradito e che può creare problemi successivi..), camera ampia ma davvero spoglia, con arredamento anni 50 e letto da una piazza e mezzo old style...pazienza! Lei è davvero stupenda, alta, soda, zero odori, una cavalla docile e abbastanza disponibile anche se non l'ho vista molto safada e appassionata in ciò che fa...e con me non ha fatto moltissimo a livello di preliminare dato che l'ho lavorata io per bene e ha solo tirato fuori il seno dalla tutina a rete; cazzo di medie proporzioni per come sono abituato, non depilato ma di sapore gradevole e pulito...non fatico a prenderlo tutto fino alla gola, lei parla pochissimo nel mentre, giusto un pò di sospiri che fanno capire che il mio bj sta dando buoni frutti perchè dopo un pò raggiunge il top : nulla di eccezionale, secondo me siamo sui 16/17 al max , del tutto normale ma di buona durezza.... si copre , io mi incremo con il gel e mi prende a pecora...ha buone maniere e tatto, attitudine apprezzabile... mi schiaccia poi sul letto con lei che affonda al massimo e produce un bel massaggio interno per alcuni minuti, po mi giro e alla missionaria mi prende con maggiore foga e ritmo dove decido di venire per svuotarmi. Gradevole il social time successivo, dove ci siamo assai simpatici reciprocamente e ridiamo parecchio. Prestazione discreta, lei molto bella, più dal vivo che in foto o nei video che sono comunque veritieri. Ci tornerei? ...non lo so..il panorama non offre molto ma tenderei ad aspettare novità per emozioni ( e dotazioni..) più memorabili.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto