[RECE] Deborah - Guagnano (LE) - Bakeca

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-h4ia123389888
CITTA DELL'INCONTRO: Guagnano (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Deborah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 46 in realtà oltre i 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio antistress+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE:38018319xx

La mia recensione.
Intervistata telefonicamente e vista un po' di tempo fa.
Molto gentile come persona. L'indirizzo è un po' complicato per non chi non è della zona, ma lei mi ha guidato fino a casa.
Riceve a casa e il posto mi è parso in ordine.
La signora è sui 50 anni. Il massaggio e' un po improvvisato e si vede che non ha tutta questa grande esperienza. Diciamo che sono più carezze che altro.
Dopo il "gilale", mi ha chiesto se volevo il massaggio completo e al mio "SI", ha completato il massaggio con un HJ senza molto sapore..
Come aspetti positivi posso dire che è gentile, parla il giusto, socievole ed è decisamente low cost.
Aspetti negativi: il massaggio potrebbe essere migliore, i vicini di casa vi osservano.

Alla prossima recensione.
Augh!
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Si lascia toccare o rifiuta ogni contatto? L'aspetto com'è?
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Non ho
Provato a toccarla perché non ha per nulla l'aspetto di una donna che ti fa venire voglia..poi era in jeans e maglietta, quindi non si vedeva nulla ( forse meglio così)..
Per la cifra che chiede, vale la pena fare un massaggio. Se si cerca anche un buon aspetto fisico, meglio andare altrove
 
Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
37
Reaction score
1
L'aspetto com'è?
si trova anke su w.a. E un noto social col cell ke usa nell'annuncio,ank'io avevo una mezza intenzione di fissare un massaggio ma leggendo la rece poco entusiastica di bigboss circa la qualita del servizio ak momento soprassiedo.
 
Commenta

bigboss

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
@rauseo
Per quel rate potresti anche tentare la
Fortuna. Secondo me le recensioni sono molto soggettive e anche le lavoranti, magari si comportano in modo diverso a seconda di chi hanno davanti.
 
Commenta
Alto