[RECE] DEBORAH OLIVEIRA AREZZO PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
visto che è il primo messaggio spero di non far cavolate da subito :biggrin:
In questi casi si fa l'update della scheda o si crea una scheda nella provincia dove attualmente si trova la recensita? Vado per similitudine con i forum di informatica e faccio l'update dell'argomento.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Deborah Olivveira
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Fk/ attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,85 magra, 2 tettine ben fatte, pirillo sui 18 ricurvo e reattivo
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Deborah è simpatica e socievole, fisicamente molto ben fatta, di faccia dipende dalle espressioni :unknw:
Appartamento carino e pulito.
Dopo il giretto in bagno preventivo, mi ha fatto accomodare in camera da letto, pochi preliminari, è andata subito al dunque dimostrando tutta la sua attitudine ad essere attiva.
Io sono alle prime esperienze, ho cercato di resistere inutilmente :biggrin: , sono seduto su una chiappa sola.
Nessuna richiesta di regalino e sua venuta finale compresa nel rate. All'inizio ha cercato di insistere per coinvolgere un suo amico (ho scoperto poi dove fosse.....), ma al mio rifiuto non ha mostrato insofferenza.

L'unica cosa che mi ha infastidito è che ancora non ho capito quanta gente c'era in casa, compreso quello nascosto sotto la tovaglia accanto al lavandino del cucinotto, tipo ghost :sarcastic_hand:
Nel giretto in bagno post, la doccia era occupata da certa Talissa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13436 che mi ha proposto di tornare a fare "una festi" tutti insieme.

Esperienza in ogni caso positiva e che ripeterò.

index: 3277125***

Allegati

Re: [RECE] DEBORAH OLIVEIRA LIDO DI SAVIO PICCOLETRASGRESSIO

GRAZIE MILLE per questa tua bella, completa prima RECE
magari facciam spostare in AREZZO, che è meglio, per index bastano gli ultimi 2 numeri
index: 32771251xx
grazie pure per le matrici, TROPPOBBUONO così risparmi lavoro alla SUORA...

Più che spostare su Arezzo..dovrebbe aprire una nuova scheda su sezione Toscana Arezzo e fare un Copia/Incolla della Rece... :rtfm: :big_boss:

mk3 ha scritto:
GRAZIE MILLE per questa tua bella, completa prima RECE
magari facciam spostare in AREZZO, che e' meglio, per index bastano gli ultimi 2 numeri
index: 32771251xx
grazie pure per le matrici, TROPPOBBUONO così risparmi lavoro alla SUORA...
Grazie a Te

waxema ha scritto:
Più che spostare su Arezzo..dovrebbe aprire una nuova scheda su sezione Toscana Arezzo e fare un Copia/Incolla della Rece... :rtfm: :big_boss:
Chiedo scusa, appena ho 2 minuti mi rileggo perbene regolamento e policy, questa parte mi era sfuggita, anche se effettivamente è più logico così :D

Complimenti per la Rece,un pò troppo sintetica ma utile,per me lei fisicamente cè tutta o quasi diciamo che mi piace unico neo la dote anche se sopra la media per me è intorno alle mie misure minime di preferenza con rischio di non godermela insomma se invece di un 18 avesse avuto un 22/23 sarebbe stata da provare subito. :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto