Visto che la mia richiesta info non aveva prodotto risultati mi sono lanciato e eccovi la recensione

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295
Collegamento alla pagina web non disponibile
Mi dirigo all' indirizzo indicatomi subito all' inizio di lido di savio e la chiamo da sotto casa, mi dice di salire al 6° piano, premetto che ero molto titubante sia per la mancanza totale di recensioni, sia per l'apatia che mi assale ultimamente, ho voglia di girls e poca di trasgressive esperienze trans, ma non esiste che lasci la terra dei trans (savio-classe) senza una olindotimbrata , è inconcepibile

Ascensore e arrivo al piano, si nasconde dietro la porta, aiuto bruttissimo segnale

Mi porta in camera e è gentilissima, sorridente, mi dice che è arrivata oggi proveniente da Arezzo, 21 anni, noto l'apparecchio ai denti (unico neo), ma è veramente stra carina, le chiedo il rate fingendo di non saperlo e mi riconferma la doppia urbana, a quel punto non so perchè (di solito non lo faccio) provo a contrattare e le dico..guarda puoi farmi bene avrei solo 50 e devo fare benzina, al che lei sempre sorridendo mi dice dai ok dammi 60

A Bologna finisco all'ospedale

Si spoglia tutta e noto una buona dotazione, mi spoglia anche lei iniziando a baciarmi il collo, ci buttiamo sul letto e lei mi sale sopra riempendomi di baci ovunque

La dotazione è normale, (da moscia sembrava superdotata mentre sarà un 17-18 abbastanza sottile e ricurvo verso il basso), finalmente un'esperienza da punter d'assalto, in assenza di recensioni mi butto e fornisco agli amici del forum ottime notizie

Ha detto che pensa di fermarsi una settimana, poi mi chiede se sono qui con amici, confermo e lei mi dice, senti ma se hai un amico perchè non vieni che lo facciamo in tre che mi gusta tanto