[RECE] DEBORAH - OTR - ROMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Porta Maggiore
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Calabria Saudita (ma parla italiano corrente)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: L’annuncio non c’è
SERVIZI OFFERTI: BJ, anal, varie e eventuali
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 70 a casa
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 + coscia lunga, burrosetta in vita, spalle piccole
ATTITUDINE: GFE, dolce, gentile, simpatica... direi premurosa
REPERIBILITA': Caracalla, esterno mura / Testaccio, archi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi pare di no, ma non ci scommetterei
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:

Ulteriore capitolo dell’Odissea estiva… L'avventura continua

Codice:
DATA STELLARE: 49373.5
Spazio, ultima frontiera: questi sono i viaggi della nave stellare Jullprise. La sua missione è quella di esplorare strani, nuovi culi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare là dove nessuno è mai giunto prima
Ora basta Klingon!

Ne ho parlato a lungo con Scotty a cena (somigliava a Morcoromanus però).

I motori al plasma atomico sono belli carichi… Ma stasera non lancerò il siluro protonico se non tra un paio di chiappe meritevoli dell’esplorazione.

Detto, fatto. Curvatura 4. Con un balzo nell’iperspazio sono a Caracalla.

Uno, due, tre giri. Mi allungo sino al fungo. Ripiego ai Navigatori. Circunnavigo la Regione….
I sensori mi dicono che non ci sono forme di vita intelligenti… E quelle subumane, non sono neanche belle da vedere.

Dietro la Regione i motori si impallano, parte l’allarme rosso, l’illuminazione viene meno… Sto per comandare di abbandonare la nave per attacco alieno…

Ma è solo che ho incrociato Francesca, il travone alato, ed i sistemi di autodiagnosi della Jullprise sono impazziti…

Chiamo Scott, usiamo i sistemi di emergenza e le riserve d’energia… Spinta fotonicaaaa!
Presto siamo fuori pericolo… Il mostro alato si rimpicciolisce negli schermi di coda…

A Navigatori, dietro le colonne in fondo, nascoste nel viicolo alle spalle del fioraio, i sistemi vanno nuovamente in allarme. Il trycorder mi segnala la presenza di forme di vita aliene. Trattasi di due argentine che non sfigurerebbero sulle cime di qualche gavitello di porto… Con una massiccia dose di limone sarebbero ottime a cena… in sautè…

Procedo oltre e raddoppio la sorveglianza.

Alla GS, sciaubello rivoltanti… I motori danno segni di cedimento e mi predispongo a ritornare in cabina. L’esplorazione volge al termine. La galassia è afflitta da qualche forma di virus che sta sterminando le forme di vita umana. Restano solo alieni ostili… Al buon gusto.

Ultima orbita su Caracalla. Presenze italiane… Dopo tanto navigare, potrebbe essere bene fare riferimento a esseri della mia stessa galassia.

Deborah (dice di chiamarsi così ma non ne è convinta neanche lei), è una bella bruna mediterranea: il suo ovale è di quelli che “buca” il finestrino.

Il suo sorriso mi cattura.

Due morbide labbra rosso fuoco, un bel naso (rifatto) ma non cafone né troppo artificiale, due occhi neri dolci e espressivi al centro di una cascata di capelli mossi castani, lunghi sulle spalle. La voce è di timbro femminile ed è piacevole al punto di chiedermi, e chiederle, se è donna o trans…

Per settanta crediti, attivo il teletrasporto.

Mi porta nella sua base stellare (se fa pe’ ddi) all’inizio della Prenestina, sotto le rampe astronautiche dello spazioporto.

Si denuda e il punteggio purtroppo deve calare …. La nostra è mediterranea in tutto. Anche per il gusto della pastasciutta. Il fianco, infatti, è botticelliano, la panzetta c’è, inutile negarlo, e le tette sono neonate… Ma ajvoglia ancora prima di poterle chiamare tali. Servirà la mano di qualche chirurgo vulcaniano, ed un po’ di silicone di buona qualità, per completare il quadro.

Insomma, la siluette non è il massimo. Fortunatamente, Debora (dice lei, ma non sa se è con l'H o meno) è piuttosto alta e slanciata ed il complesso regge l’impresa. E soprattutto ha un viso, una voce e dei modi che incantano… Assolutamente inconsueti per un incontro stradale… Ehm… Incontro ravvicinato del terzo tipo stellare.

Si consuma nella sua cabina con vista sulla tangenziale… Romanticissssssss….
La branda è di fortuna. Ma ci mette un lenzuolo sopra che sembra pulito.
C’è anche un letto singolo che mi ricorda quello della mia stanzetta da ragazzo. Ma il letto è per dormire. La branda è per le capriole.

Me la coccolo un po’ e lei ci sta. E’ persino un po’ timida… Almeno finché non mi parte di pompino (rigorosamente covered)… Lavora in punta di lingua, con la giusta umidità e con uno sguardo porco che trovo assai appropriato alle circostanze…

… Sarebbe un viso da baciare… Mi piace proprio… E il mio Pietropaolo scodinzola felice.
Ma di FK non se ne parla.
Mi spiegherà poi che lo riserva esclusivamente alle occasioni speciali ed extraprofessionali.

I capezzoli ormonati hanno un buon sapore. E lei gradisce molto il titillamento.

Le capriole procedono senza fretta e con gran calore (dentro e fuori).
Essendo femmina al 100%, la nostra ci mette un po’ a tirar fuori il paolino… Piccolino e timidino, è però duro duro in men che non si dica… E quando glielo lavoro, lei è tutta un mugolio di piacere. E sentire quel miagolio femminile che aleggia nella notte mentre io faccio la mia, e lei la sua, con lei che è così morbida e felina, ed io così porco, con quel cosino tra le mani…
…Insomma, ci sta tutto l’antico piacere di andare a trans.
Il gusto pieno della figa… la trans ti da.

Alla fine, dopo un po’ che non è poco ma manco tantissimo, la sbatto alla missionaria, con le sue belle gambe lisce e lunghe che vorticano per aria… Devo solo rammaricarmi di non riuscire a durare di più… E, ancora, tenuto conto di come godo, nella fattispecie, mi sarebbe piaciuto avere due o tre centimetri di pisello in più, tanto per farglielo sentire ancora più nelle viscere… Perché vedo che le piace e che quegli occhi neri e quelle labbra umide lo vogliono ancora più dentro…

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.

L’urlo di guerra klingoniano chiude l’impresa tra le sue morbide chiappe… con il goldone che preme sulla capella perché è pieno ai limiti della capienza.
E io sono sudato come un cavallo del Palio.

Se vi capita, e sempre che non abbiate pruriti anali o voglie particolari, se vi piace la GFE estemporanea a breve, se vi piace fare il maschio –insomma, diciamolo- non lasciatevi scappare una mezzoretta con questa giovincella… Con quel viso, potrebbe diventare davvero una top… Tempo al tempo: due belle tette nuove, e un po’ di workout, una così, se non si vende la primogenitura per un piatto di lenticchie (o spaghetti, abbacchio, frutta, dolce, caffè e ammazzacaffè), e se non si travia con i rifiuti che pullulano nell’ambiente, io dico che fa strada.

Parola di Captain ____________Jul Kirk!

Portami su, Sulu!

Re: [Rece] Deborah - Roma - Solo OTR

Bella prova julio!
e poi i tuoi racconti estivi mi ricordano, forse per l'afa che gli fa da comune fondo meteo, una serie di racconti in forma poetica che chiamai "fregnacce estive", che scrissi un po di anni fa lavorando come bagnino: poichè anche all'epoca il testosterone friggeva, eccome friggeva, dovevo per forza distrarmi a fare qualcos'altro...

sono dei frizzi e lazzi goliardici,in romanaccio, che prendevano spunto dalle circostanze balneari dell'epoca, e che mi ricordano quando ero un po piu pischello. Quindi grazie per l'inconsapevole evocazione e, ovviamente, per la preziosa info stradale!

:hi:

Senti mitico Jul Kirk , anche se secondo me ti starebbe meglio Jul Picard (hi hi hi)
Ma a Caracalla dove ? Non agli archi che sono chiusi , a Viale Baccelli ?

Scotty

marcoromanus ha scritto:
Senti mitico Jul Kirk , anche se secondo me ti starebbe meglio Jul Picard (hi hi hi)
Non raccolgo la velata allusione... :beee:
Ha parlato il rastaman! :biggrin:
marcoromanus ha scritto:
Ma a Caracalla dove ? Non agli archi che sono chiusi , a Viale Baccelli ?
'ZZo ne so come si chiama? la parallela di Via Marco Polo... Sotto le mura esterne di Caracalla. Zona che un tempo era deputata ai travoni. in prossimità della discoteca. :yes:

Stasera, mi raccomando... Vai piano. :rofl:

_______________________________julllllll

Complimenti per la rece,un poeta interstellare!
Voto per julio: 10 e lode!

Ovviamente mi accodo ai complimenti e penso di aver capito chi sia, se è lei una sera l'ho vista in quel di Porta Maggiore, questa bella stanga e devo dire che anch'io faticavo a capire se era trans o donna, infatti gli guardai ripetutamente il pomo d'adamo per riuscire a decifrarla, comunque per farla breve non ci andai, perchè gli proposi una cosa a 3, quella sera ero insieme alla Suora Betty, lei declino l'invito, dicendoci che lo avrebbe fatto con uno per volta, sono ripassato diverse volte ma di lei nenanche l'ombra.....

PS io l'accento calabrese l'ho sentito eccome, sarà perchè ho l'udito allenato per i dialetti, visto che lavoro con persone di tutte le regioni......

Stefano 1973 ha scritto:
Ovviamente mi accodo ai complimenti e penso di aver capito chi sia, se e' lei una sera l'ho vista in quel di Porta Maggiore, questa bella stanga e devo dire che anch'io faticavo a capire se era trans o donna, infatti gli guardai ripetutamente il pomo d'adamo per riuscire a decifrarla, comunque per farla breve non ci andai, perchè gli proposi una cosa a 3, quella sera ero insieme alla Suora Betty, lei declino l'invito, dicendoci che lo avrebbe fatto con uno per volta, sono ripassato diverse volte ma di lei nenanche l'ombra.....

PS io l'accento calabrese l'ho sentito eccome, sarà perchè ho l'udito allenato per i dialetti, visto che lavoro con persone di tutte le regioni......
Bella avventura.. :good:

Rimembro brother, accento forte e chiaro.

Un saluto.. :good:

Julio ha scritto:
la parallela di Via Marco Polo... Sotto le mura esterne di Caracalla. Zona che un tempo era deputata ai travoni. in prossimità della discoteca.

sarebbe Via di Porta Ardeatina...

Amleto Tom Tom

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto