[RECE] Deborah trans - Pavia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4293
CITTA DELL'INCONTRO:PAVIA
NOME INSERZIONISTA:DEBORAH
NAZIONALITA': BRASILIANA (credo)
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 90% (le foto la migliorano un po)
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto (anche se la migliorano un po')
ATTITUDINE: molto partecipe e porca
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si entra in un cortiletto abbastanza riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34712540xx - 32041216xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, eccomi con la mia prima rece.
Ero in giro per lavoro e siccome ero in zona decido di chiamarla.Al telefono si domostra subito cordiale e molto stuzzicante. In 10 minuti di orologio sono gia da lei.
L'appartamento è decente, abita sola con un gatto. Lei è sara' ca, sul metro e 80, fisicamente molto tonica e di viso carina. Per i mei gusti non è sicuramente una TOP! Pero' devo dire che per l'eta' che ha fisicamente è in ottima forma!
Dopo il reciproco lavaggio in bagno(pulito) iniziamo le danze con lei che mentre mi spoglio mi bacia e mi accarezza tutto il corpo, poi una volta pronto fk profondi, con io sdraiato e lei che mi sta sopra.
bbj da parte sua molto buono, l'ho fermata piu volte per non venire, passa lungo l'asta ai gioelli di famiglia per poi passare ad un bel rimming.
Infoiato con non mia la prendo a pecora in piedi contro il muro di fianco allo specchio con lei che mi incita a prenderla sempre piu a fondo.
Complice il poco mio tempo a disposizione e l'eccitamento che avevo addosso concludo poco dopo nel gommino.
Social time breve causa mia fretta di tornare al lavoro, mi rivesto e la saluto con la promessa di rivederci con molta piu calma.
Saldo il pattuito prima di uscire.
In conclusione: A mio parere non è una TOP da vedere, ma nel complesso è carina, tenendo anche conto dell'eta che ha(sulla 40ina).
Molto partecipe da rivedere assolutamente con molta piu calma.

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] DEBORAH-PAVIA- piccoletrasgressioni

Anzitutto un saluto al collega pavese, finalmente cominciamo ad avere qualcosa da scrivere anche in questa sezione ( vd. anche la mia rece di Electra ) :yahoo:
Su Deborah mi ha colpito il fatto che è sulla 40ina, dalle foto sembra almeno 10 anni piu' giovane ... se pero' dici che è tonica e ben fatta ...
Due domande : a livello di pulizia come siamo messi ? e come dotazione ?

Carissimo collega un saluto anche a te!
Di fatti avevo messo nella mia lista electra poi da te testata, ma leggendo la tua rece non sono piu sicuro di volerla incontrare.
Mentre per quanto riguarda la deborah per la pulizia è ok, molto pulita e profumata.
Per quanto riguarda la dotazione, vista la mia non vasta esperienza, direi nella media... penso non superi i 13/15 in lunghezza e non molto largo.
Comunque sempre bello dritto e reattivo.
Speriamo in nuovi arrivi sempre migliori!

Ah, dimenticavo, e per quanto riguarda le foto, sicuramente sono un po' ritoccate, diciamo che la migliorano un po', soprattutto nel viso a mio modesto parere. Pero' resta sempre il fatto che di persona è veramente ok, tonica e ben fatta.

Grazie mille delle indicazioni, sembra che meriti di essere timbrata ;-)
Mi ispira anche Nicole che sembra una ninfetta anche se senza seno ... bel dilemma ...

Ma...ti diro' che il fatto che sia senza seno mi blocca notevolmente! Sono in attesa di qualche new entry...

[RECE] Deborah - Padova - piccoletrasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 95%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, per la sua età direi bellissima
ATTITUDINE: molto partecipe e porca
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, parcheggio vicino, al piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
La signora in questione al telefono si è dimostrata molto gentile e simpatica, per cui approvo...
Mi reco da lei attorno all'una, mi apre la porta un bel femminone, confermo quanto detto sul rapporto tra qualità fisiche ed età, davvero i suoi 41 anni non li dimostra per niente (e ne va abbastanza fiera, non fa segreto della sua età).
Seno non esagerato, morbidissimo al tatto, pelle fantastica, tutta da accarezzare e baciare!!! :w00tmesalia:
Appassionata di pallavolo, mi sono permesso di dier che anche l'Italia è stata forte, ne è nata una simpatica discussione da bar :rofl:
Il rate parte dai 70 km/h, ma per la cosa tranquilla... e 100 sia, mi piace come si presenta.
Nonostante la doccia appena fatta uso il bagno, piccolino e scomodo, ma pulito.
Mi ripresento, lei mi aspetta già seminuda...
Mi spoglio, mi distendo con lei, partono delle dolcissime coccole, con morbidissimi e dolci FK, non quelle slinguazzate aggressive di alcune...
I suoi mugolii sembrano partecipi, non finti, le piace essre sfiorata e baciata dolcemente...
Unica nota negativa il pirillo poco reattivo, ma posso capirlo vista l'ora, mi conferma di aver già dato abbastanza... tornerò ad orari più consoni per quello, comunque direi non molto grande...
BBJ decisamente coinvolgente e goloso, :good: le raccomando di non esagerare, altrimenti finisce tutto presto, lei rallenta, si stacca, non ha fretta di farmi finire, come da promesse di tranquillità iniziali :good:
Continuiamo così per un pò, poi mi incappuccia e via con le cose serie...
Varie posizioni, senza fretta, abbastanza maiala, non troppo visto che l'incontro si è indirizzato verso un atteggiamento molto dolce, gloriosa fine sulle tette :yahoo:
Direi esperienza assolutamente positiva, per l'ottimo abbinamento fisico-indole, ma ripeto, l'età non la dimostra affatto, si vedono i lineamenti adulti, ma dimostra davvero quasi 10 anni in meno...
Spero si fermi abbastanza per un 2° round, magari al mattino :spiteful:

CITTA DELL'INCONTRO:pavia
NOME INSERZIONISTA:deborah
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: att, pass, fkb
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica , slanciata
ATTITUDINE: credo passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153214xx - 32041216xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in una via poco distante dal centro, la chiamo 15 minuti prima ma arrivato sul posto mi fa aspettare ancora 10 minuti prima di farmi entrare
Lei corrisponde alle foto on line , si stende sul letto e mi mette subito la lingua in bocca , andiamo avanti un pò così con soddisfazione reciproca; estrae l’arnese che poi è quello che mi interessa, dimensioni medio piccole e non troppo duro, cmq riesce ugualmente a scoparmi (sono bello aperto)..poi invertiamo i ruoli e tocca a me la parte attiva, si sega e mi viene copiosamente in volto e sul petto, dopo alcuni minuti di smanetta mento vengo anche io…il tutto sarà durato una 15na di minuti ma non mi ha messo fretta.
Dimenticavo il contratto prevedeva 50 rose ma ne ho aggiunte una decina perché non avevo da cambiare
Il mio giudizio è senz’altro positivo ma ho l’impressione che si sia divertita più lei che il sottoscritto..consigliata agli attivi perché ha il cazzo di dimensioni non proprio generose ed io in una t-gatta guardo in primis la dote che deve essere piuttosto abbondante per soddisfarmi.

Allegati

• deborah1.jpg
    deborah1.jpg
    49 KB · Visite: 55
  • deborah2.jpg
    deborah2.jpg
    49,9 KB · Visite: 61
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto