[RECE] Deisy trans - OTR - Roma nord (Bowling)

Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: no (preso in privato)
Riferimento internet (link): https://www.ilmercatone.com/trans/prato/samantha-trans-brasiliana-attiva-i-dottata-3512682981
Conformità dell'annuncio: Uguale
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma vicino al Bowling Brunswick, angolo con via Venezuela

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Deisy (ignoro come si possa scrivere
Nazionalità: brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Cavalla di quasi 1.90 con delle enormi tette rifatte e un fisico alto e slanciato. Culone tipo brasil
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Corretta
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina 50 a casa
Compenso concordato 30 in macchina
Servizi offerti: BBJ, anale
Servizi usufruiti: BBJ, anale
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

Ieri sera invece che andare a dormire come avevo deciso mi prendo quella improvvisa voglia di ... qualcosa di buono, ma essendo già quasi l'1 di notte e non volendo arrivare dall'altra parte di Roma per tentare la sorte sulla Prenestina opto per cercar fortuna a Roma Nord che non è più neanche l'ombra delle splendide vestigia passate ma ... chi si accontenta gode (a volte) e questa volta mi è andata bene
Prima provo sulla Flaminia direzione GRA dove in passato qualcosa si trovava, ma niente (se si esclude una presenza abbastanza inquietante davanti ai campi di calcio)
E allora mi dico proviamo nella zona del Carrefour e del Bowling non si sa mai
Quasi il deserto ma all'incrocio con via Venezuela vedo questa presenza che già in passato (parecchio passato) avevo provato e non ricordavo sensazioni spiacevoli
Una spilungona che con i tacchetti sarà arrivata vicino al 1.90, delle tettone enormi che scoppiavano dentro una canotta che lasciava scoperto un vitino sottile e 2 gambe che non finivano più. Carnagione olivastra scura capelli neri raccolti e sguardo ammiccante.
Non essendoci molto da scegliere, anzi nulla, ed essendomi presa una irrefrenabile voglia di passività mi decido, la abbordo, intervista e salta su.
Imbosco dietro dietro all'auditorium, abbastanza appartato ma con presenze che vagavano....
Al dunque mi spoglio per il lecito e anche lei si alza il toppino e abbassa i pantaloni. Beh c'era veramente tanta roba da guardare toccare e baciare (lettera e testamento).
Baci solo a stampo. BBJ di buona fattura e palpeggiate reciproche. Il suo gingillo di dimensioni non esagerate ma toccato stimolato e succhiato diventa subito ben duro.
Nel momento della verità non essendo io al meglio le dico di fare la attiva, si copre e ci si prova ... solo che 2 pezzi da 1.90 in una piccola macchina non riescono molto bene. Si provano un paio di posizioni fino a che io a pecorina con lei dietro la cosa sembra finalmente funzionare ... ma che scomodità
Alla fine le dico di sdraiarsi di nuovo e mi impalo su di lei che continuerà a muoversi dolcemente mentre io concludo con la mano
Alla fine esperienza positiva, con lati non eccelsi più per demeriti miei che suoi e per una location troppo sacrificata. Da riprovare a casa dove la completa nudità e gli spazi aperti possono sicuramente dire molto di più
Lei cortese ed affabile, non mette fretta e mantiene sempre quei 2 occhioni da cerbiatta piantati addosso a te creando un bel magnetismo

Questo vi dovevo
 
Alto