[RECE] Deja 50 - Milano - Bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-body-to-gk8516678572
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: deja 50
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: in teoria massaggi, decisamente orientate al resto
RATE DI PARTENZA: da 70 in su
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: cordiale positiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini di ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Volevo provare un nuovo centro di italiane uscendo dal giro Miranda -Katia - Mia ed ho scelto questo per comodità logistica, ed anche di parcheggio, nell' annuncio c' è l' indirizzo esatto; al di là del citofono inquietante che sembra la formazione del Marocco, la location è buona, pulizia impeccabile 2 stanze con futon ed una con lettino (?).
Le ragazze sono italiane tranne un' ungherese e direi nei dintorni della trentina di anni, ho fatto un 4 mani con Milena e Giada.
Milena piacevolmente sovrappeso con due mammelle naturali notevoli per dimensioni e consistenza con cui giocare, come plus si bagna subito.
Giada, forse qualche anno di più, più magra ma meno dotata.
Come detto massaggio simbolico ed ampia disponibilità per il finale, si tratta di contrattare senza perdersi nella confusione matematica delle ragazze, quindi rate molto variabile in funzione delle richieste, alla fine ho speso come dalle storiche già nominate a pari prestazioni.
In conclusione come pro più giovani delle storiche, come contro meno esperienza e quindi una certa sbrigatività, vanno guidate.

Reaction score
4
Sembra interessante, se cedo alla tentazione vi farò sapere dettagliatamente.
Speriamo che siano in grado di eseguire un 4 mani con un giusto e reciproco coinvolgimento saffico... :spiteful:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
JAGO ha scritto:
Sembra interessante, se cedo alla tentazione vi farò sapere dettagliatamente.
Speriamo che siano in grado di eseguire un 4 mani con un giusto e reciproco coinvolgimento saffico... :spiteful:
nel mio caso modesto, qualche palpeggiamento e sculacciata, non avevo però chiesto nulla e come detto bisogna chiedere

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
leopold ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-body-to-gk8516678572
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: deja 50
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno alla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: in teoria massaggi, decisamente orientate al resto
RATE DI PARTENZA: da 70 in su
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: cordiale positiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini di ingresso
complimenti leopold, manca solo la matrice, ma la metto io:

LA MIA ESPERIENZA:
Volevo provare un nuovo centro di italiane uscendo dal giro Miranda -Katia - Mia ed ho scelto questo per comodità logistica, ed anche di parcheggio, nell' annuncio c' e' l' indirizzo esatto; al di là del citofono inquietante che sembra la formazione del Marocco, la location e' buona, pulizia impeccabile 2 stanze con futon ed una con lettino (?).
Le ragazze sono italiane tranne un' ungherese e direi nei dintorni della trentina di anni, ho fatto un 4 mani con Milena e Giada.
Milena piacevolmente sovrappeso con due mammelle naturali notevoli per dimensioni e consistenza con cui giocare, come plus si bagna subito.
Giada, forse qualche anno di più, più magra ma meno dotata.
Come detto massaggio simbolico ed ampia disponibilità per il finale, si tratta di contrattare senza perdersi nella confusione matematica delle ragazze, quindi rate molto variabile in funzione delle richieste, alla fine ho speso come dalle storiche già nominate a pari prestazioni.
In conclusione come pro più giovani delle storiche, come contro meno esperienza e quindi una certa sbrigatività, vanno guidate.

Allegati

• MI - Massaggi viale Aretusa.zip
    127,9 KB · Visite: 136
Commenta
Alto