[RECE] Delia - OTR - Bari (via Buozzi, dopo Agip)

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
433
Reaction score
362
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Delia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28-30
Descrizione fisica: Tette naturali terza scarsa, culo sudo, mora
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Street View · Google Maps

In giro per Bari ieri sera dopo serata con amici, faccio un giro su via buozzi e glomerelli. Su quest’ultima strada solo donne di peso intente a guardare il cellulare e tutte insieme laddove stava Alexandra perché piu’ avanti prima della rotatoria ci sono i lavori e traffico alternato.
Vado su via buozzi alla ricerca di Gabriella o di Micaela ma ahime non trovo ne la prima- che secondo me tra un po’ farà il salto di qualità in appartamento come dimostra il rifacimento delle tette e la sua assenza per strada- né la seconda nota per le tette e la pompa dolce.
Trovo maria, che pur avendo grosse tettone non mi ispira anche per via dei commenti dei post precedenti, Madalina che non si fa in tempo e già la caricano e poi questa mora che avevo già visto in vecchie puntate e mi aveva arrapato per il fisico e per i tacchi da pornostar. La vedo libera e mi fermo chiedo compenso e la faccio salire. Dice di chiamarsi Delia ed io non capendo bene glielo faccio ripetere: si chiama Delia, è di Craiova, dice 28 anni ma secondo me ne avrà almeno oltre 30, tatuaggio importante sulle tette che lascia toccare ma non baciare perché dice di essere gelosa. Cominciamo bene...In realtà no perché la ragazza è molto profumata, simpatica e carina. Non fa bbj- o meglio lo fa ma per 50 (tanto vale andare in casa , comodi e godere anche di altro) e dopo averlo incapucciato inizia con buona tecnica fatta con poca mano e molta bocca a spompinarlo. La ragazza farebbe soldi a palate se spompinasse in libertà perché devo dire ci sa fare. E' molto salivato e fa gorgheggi goduriosi. Le chiedo quando in tiro di mettersi sopra ma dice che non lo fa ed allora vista la mia difficoltà a muovermi in auto le dico di continuare a pompare. Devo dire che continua con grande tecnica, certo farselo fare con il preservativo non ha stesso effetto senza ma devo dire che lei ci sa fare. Dopo un po’ di tempo si stanca me lo sega e dice che forse non gli piaccio ma io dico che fa caldo- ieri a bari si soffocava l’umidità alle stelle- allora le dico di continuare di bocca e dopo qualche minuto esplodo. Le mi dà le salviette e dopo un po’ scende dall’auto e se ne torna alla sua postazione, non prima di essersi fatta sistemare penso la collana da un ragazzo nelle vicinanze della Esso. Me ne vado contento a metà e penso che per quest’anno ho concluso con le otr. Troppo poca scelta e soprattutto richieste esose, molto meglio andarsene in casa senza rischi, con servizi molto piu’ elevati, comodi e senza esser visti e sgamati da nessuno, fare incontri nei piazzali delle stazioni di servizio non è il massimo, troppa luce, poca privacy. No good.
 
Alto