[RECE] Delia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
417
Nome: Delia (se ricordo bene..)
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: senza tacchi tipo 165, bionda (tinta), carnosetta, carina
Attitudine: gentile, corretta
Reperibilità: abbastanza caricata

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti (per colpa mia)

Viale Togliatti, venendo dalla Casilina al distributore Q8easy

Assetato come sempre di novità, ieri notte mi imbatto in questa ventenne appena arrivata (da due giorni mi ha detto)....
molto gioviale nel dialogo mi conduce nella solita via là sopra, andiamo fino in fondo, certo non è imbosco ben riparato e visto che ho voluto farmela fuori dall'auto, ogni volta che vedevo fari che si avvicinavano mi innervosivo, ma la scelta è mia, dentro l'auto non mi piace molto, non riesco a vedere bene il corpo della ragazza...
fisicamante ha qualche curvetta, è morbida, ma non grassa, seno seconda misura, viso carino..
sul suo comportamento nulla da eccepire, ho voluto io concludere un pò prima del previsto, vedevo un'auto avvicinarsi... ma grazie a lei l'esposione finale è stata notevole.

Nome: Delia
Nazionalità: Romania
Luogo di imbarco: Viale P.Togliatti, venendo dalla Casilina al distributore Q8easy
Descrizione fisica: 165, bionda (tinta), carnosetta, belle guanciottine, begli occhi, 2° di seno naturale
Attitudine: molto scazzata
Reperibilità: facile
Compenso richiesto: BJ+RAI1 in macchina 30 Euro; BBJ + Rai1 a casa 70 Euro
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ + Rai1
Servizi usufruiti: BBJ + Rai1 a casa
Durata dell'incontro: 30 minuti compresi tragitti andata e ritorno a casa sua (Via dei Mughetti)

Qualche sera fa, dopo le solite vasche dalle quale non emergeva niente di nuovo che mi ispirasse, carico questa pischella, dopo essermi accertato che facessi l'orale scoperto e potesse ricevere a casa sua (zona Centocelle).
Già dal tragitto l'atmosfera non presagisce niente di buono, lei muta e col fare svogliato, ma il suo visetto da porca e la mia infojatezza di quella sera mi indurranno comunque ad una buona prestazione.
Mi indica la strada per il suo covo, un monolocale al seminterrato di una palazzina in Via Mughetti, dalla parte opposta della Togliatti.
Camera comodo e bagno con l'essenziale, nulla da ridire.
Verso il concordato e ci denudiamo, le lecco un pò i capezzoli delle sue tettine adolescenziali, e poi mi metto in piedi sul letto per farmelo ciucciare a crudo... tecnica non male, devo dire, brava... ma anche paracula, perchè voleva farmi finire in quel modo, dopo un pò accelera le pompate ed aggiunge la mano, e pensa che così stavo venendo, e mette la mano sotto la punta per prendere la sborrata, ma... si sbagliava! :-) , riesco a resistere, e gli faccio: "Guarda che, come da accordi, ti voglio anche scopare..."
allora mi gomma, scelgo la missionaria, entro e la stantuffo per un pò, baciandogli collo, guance, orecchie e sise, con lei che geme (probabilmente fingendo, ma sticazzi..) poi accelero con le spinte e gli vengo dentro nel gommino.
Voleva fregarmi, prendendo 70 euro per un pompino, ma stavolta gli ha detto male, lo ha dovuto prendere anche in fica!
Continua l'imbarazzante silenzio anche durante le pulizie, la rivestizione ed il tragitto per riportarla al punto di imbarco, la saluto e mentre si gira per scendere dalla macchina noto che ha pure un pò di smagliature sulla ciccia del culo e delle cosce, cosa che non avevo notato poco prima a casa...
e via per la prossima avventura notturna togliattina.

Indietro
Alto
Aiuto