Nome: Delia (se ricordo bene..)
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: senza tacchi tipo 165, bionda (tinta), carnosetta, carina
Attitudine: gentile, corretta
Reperibilità: abbastanza caricata
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti (per colpa mia)
Viale Togliatti, venendo dalla Casilina al distributore Q8easy
Assetato come sempre di novità, ieri notte mi imbatto in questa ventenne appena arrivata (da due giorni mi ha detto)....
molto gioviale nel dialogo mi conduce nella solita via là sopra, andiamo fino in fondo, certo non è imbosco ben riparato e visto che ho voluto farmela fuori dall'auto, ogni volta che vedevo fari che si avvicinavano mi innervosivo, ma la scelta è mia, dentro l'auto non mi piace molto, non riesco a vedere bene il corpo della ragazza...
fisicamante ha qualche curvetta, è morbida, ma non grassa, seno seconda misura, viso carino..
sul suo comportamento nulla da eccepire, ho voluto io concludere un pò prima del previsto, vedevo un'auto avvicinarsi... ma grazie a lei l'esposione finale è stata notevole.
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: senza tacchi tipo 165, bionda (tinta), carnosetta, carina
Attitudine: gentile, corretta
Reperibilità: abbastanza caricata
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti (per colpa mia)
Viale Togliatti, venendo dalla Casilina al distributore Q8easy
Assetato come sempre di novità, ieri notte mi imbatto in questa ventenne appena arrivata (da due giorni mi ha detto)....
molto gioviale nel dialogo mi conduce nella solita via là sopra, andiamo fino in fondo, certo non è imbosco ben riparato e visto che ho voluto farmela fuori dall'auto, ogni volta che vedevo fari che si avvicinavano mi innervosivo, ma la scelta è mia, dentro l'auto non mi piace molto, non riesco a vedere bene il corpo della ragazza...
fisicamante ha qualche curvetta, è morbida, ma non grassa, seno seconda misura, viso carino..
sul suo comportamento nulla da eccepire, ho voluto io concludere un pò prima del previsto, vedevo un'auto avvicinarsi... ma grazie a lei l'esposione finale è stata notevole.