[RECE] Delia - OTR - Roma (via Vitozzi)

Reaction score
232
NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via V.Mallozzi (Pontina GRA/via Chianesi)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazzetta magra, 2 misura
ATTITUDINE: disponibile e gentile

LA MIA RECENSIONE: Una location in zona Mostacciano/IFO, fuori dalle rotte più battute. E' una strada circolare nei pressi di un deposito AMA. Oltre a Delia ho visto un'altra rumena (meno bella), un travone camperizzato e un'italiana attempata. Per la serie ce n'è per tutti i gusti. Si parcheggia nei pressi del deposito AMA e si va in camporella tra i cespugli. Buffo seguire Delia sul sentiero verso il trombo-imbosco: indossa una strana mantellina nera fino ai piedi e sembra di seguire Batman. Fa un BJ con molta buona volontà, peccato che Rai1 sulla instabile pila di materassi che ha sistemato dietro un albero sia molto difficile. Alla fine mi sono stufato ed ho chiesto di finire con un HJ. Comunque vale quello che chiede, se non altro per la simpatia.

Ho capito il posto vicino lospedale sono anni che non ci passo piu una volta era pieno di negre altri tempi belle scopate comunque.Grazie mariolo andro a farci un giro quando sono da quelle parti,ovviamente sono tutte diurne,giusto?

Si diurne dalle 10 del mattino alle 16/17. Rumene che cambiano spesso. Se non ci passi da tempo hanno chiuso la stradina che scendeva dal ponte sul GRA. Una ragazza mi ha parlato di un incidente mortale (forse uno che non riusciva a staccare gli occhi dalle ragazze e si è schiantato?). Comunque hanno messo i New Jersey di cemento avvolti da nastro a strisce rosse e bianche ai due estremi della stradina. Le ragazze si sono spostate più vicino al deposito AMA. Ci si imbosca sulla collinetta con vista sulla Colombo. Prima c'erano dei materassi impilati (poco stabili e quindi scomodi) ma qualche intollerante li ha bruciati e ora le pore rumenotte si appoggiano ad una sedia che hanno portato.

Che gentaglia che gira ma perché rompere i coglioni a queste belle fichette che provano di tutto per far stare comodi i propi clienti ma...

Indietro
Alto
Aiuto