[RECE] Delia - OTR - Roma (Viale Marconi)

Reaction score
46
NOME: Delia
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NAZIONALITÀ: Rumena I suppose
SERVIZI OFFERTI: BJ, Straight Sex, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, slanciata, bel viso non zingarico, pelle liscia e profumata, 'na fighetta
ATTITUDINE: OMDP (Onesta Mestierante Della Pinga)

Alcune sere fa, trovandomi in giro dopo serata amici/alcol/biliardo ho sterzato su Viale Marconi e la figa che c'è ti fa guidare come un ubriaco. Ho fatto le solite indefinite vasche per studiare le abitudini delle zoccole locali. La scrematura mi aveva portato a 3 fighette che in un modo o nell'altro mi attizzavano la pinga. Un poro Cristo s'era fermato per scopare e subito una macchina della polizia si era fermata ad analizzare targa e cazzi vari anche per l'incubo terrorismo. Aspetto la loro dipartita e scelgo Delia, simpatica, sorridente e soprattutto bona. Parcheggio sul lato opposto e la seguo dentro una rete aperta. Si fa scopare e mentre spompina si fa digitalizzare e cinquinare le chiappe. Me la bacio su collo e guance e poi me la sono insifonata a pecorina senza che lei mettesse fretta o mostrasse segni di noia/disappunto. Ha anche un secchietto dove butta e fa buttare gli scarti del coito. Da sposare.

Si trova da queste parti:

https://www.google.it/maps/@41.8479...4!1sFJAtglkKsGJXVL0plCR1cA!2e0!7i13312!8i6656

8/30/7

Fibonacci, mi pare assai strano che tu non la conoscessi già... trattasi di una delle regine di viale Marconi.
Comunque niente ferie per Delia.

A me sembrano tutte regine su viale Marconi. Comunque non è una zona che frequento, per quello non conosco le abitudini delle trote locali.

delia grave

ciao, mi ha sbocchinato ieri, era incinta.
però simpatica, mi ha aiutato a chiarirmi con loredana.

ciao, mi ha sbocchinato ieri, era incinta.
però simpatica, mi ha aiutato a chiarirmi con loredana.

Luluft sei uscito dal letargo in pieno gennaio?
prima che ti riprendano dalla direzione... Dovresti fare la tua presentazione in sezione apposita ed è gradita una rece completa.
Altra cosa ... i fa provincia?!?
ma a Loredana cosa avevi fatto x farla incazzare?
Fibonacci sarà mica figlio tuo?!?!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Delia
Nazionalità: romena
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: capelli biondi lunghi, skinny, graziosa ma non sexy per me
Attitudine: simpatica e ciarliera ma mestierante vera
Reperibilità: saltuaria

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, daty, RAI1
Servizi usufruiti: mini daty, BJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Marconi verso fuori, tra uscita Ostiense e Teatro Marconi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo una piacevole serata con abbondanti libagioni, prima di tornare a casa decido di concludere degnamente con una mia fidelizzata, che purtroppo non trovo. Faccio un giro tra Colombo e Marconi e trovo il deserto assoluto. Dopo un pò di vasche vedo una bionda che non sembra male. Quando si presenta e sento il nome ricordo di aver già letto qualcosa su di lei. Mi porta in un posto tranquillo, un vicolo lì vicino molto buio. Chiacchiere a manetta, è spigliata e simpatica. Mi dice che generalmente riceve in casa e ogni tanto torna sulla strada perchè si diverte di più. Ci accomodiamo sul sedile posteriore su mia richiesta, si spoglia. Vedo una bella fighetta fresca e invitante e le chiedo se le piace essere datizzata, con sovrapprezzo accetta. Mi accingo quando mi chiede: "facciamo 69?". Già questo mi smonta perchè il non detto è "così velocizziamo". Le dico che voglio cominciare io e procedo, ma appena comincio mi piazza un piede sulla patta pensando così di eccitarmi. Cosa che invece mi infastidisce e mi conferma quanto già detto sopra. Dato l'antefatto la cosa non mi eccita più, anche perchè lei sposta continuamente il bacino con finti gemiti. Smetto e passo al BJ con la consapevolezza che il mio amico (che è un fine psicologo) non andrà oltre il barzotto e questa sera non vedrà ombra di figa. Comunque si applica, varia la forza di pompaggio e la profondità e con un pò di fatica vengo, senza infamia nè lode. Purtroppo mi sono abituato bene con le mie 2/3 fidelizzate, che quando mi vedono sanno di poter contare su un gioioso orgasmo. Ogni volta che devio le rimpiango.

Indietro
Alto
Aiuto