[RECE] Delia - Misano (RN) - 3891410903

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
179
Reaction score
216
Numero di telefono: 3891410903
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Misano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Delia
Nazionalità: Moldava
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Massaggi di base a Bergamo ma le piace molto la situazione romagnola e sicuramente cerca per stabilirsi più possibile presentandosi cosi:

Offro relax di alto livello VERO
no stranieri no anonimi sono la dea dei massaggi e della sensualità. Ti accompagno nella scoperta della tua sessualità assaporando la mia. SI LASCIA MOLTO MOLTO ASSAPORARE

Preso da questa voglia la contatto mi segnala esser a Misano per qualche giorno in noto residence sul mare.
Ci accordiamo per orario e la raggiungo. All’apertura della porta mi trovo una bella signora con davanzale molto molto invitante che rispecchia le foto come anche il corpo meno il viso che al contrario delle foto mi aspettavo più giovanile ma non direi che non si lascia guardare definiamolo normale per una 45 enne infatti solo quello può tradire la sua età!
Accordati sul da farsi, No sesso completo e neppure Rai 1 ma un ottimo relax di massaggi e finale a mano 100€ o con step ulteriore di bocca coperto 150. Decido per questo perché mi sembrava una tranquilla situazione, mi offre da bere acqua poi mi invita a spogliarmi posizionando un asciugamento pulito dove mi chiederà di stendermi sopra di pancia mettendo gli attributi proprio lì posizionati.
Tornato dal bagno rinfrescato mi fa sdraiare mentre lei si libera della sua vestaglia pizzata e esce questo seno tanto dirompente e ancora ben posizionato anche il resto della carrozzeria niente male.
Inizia lo strusciamento con mani e gomiti e diciamoci il vero un buon relax con una buona tecnica ma chiaramente un approccio a quello che poi tutt’e trasformano in un rapporto orale o più… interessante comunque lo strusciamento con le sue tante tette che chiaramente eccita e molto come anche un suo tentativo di GFE ma solo girato di schiena. Dopo 10 minuti di sfioramento con olio non profumato del tipo johanson successivi sfioramenti col seno mi dice di girarmi e mi si posiziona sopra in piedi ancora con slip dicendomi di notarli col pizzo e nel colore invitandomi a toccarli che ovviamente la scusa a poterla toccare nella sua gnocca.. chiaramente lo faccio e inizio una digitalizzazione che mi blocca dicendomi solo sfioramento esterno poiché non le piace che le si infilino le dita… quindi le tolgo gli slip che belli ma non interessanti e la sfioro nel suo vivo notando che la eccitava quindi la invito ad abbassarsi per vedere meglio e acconsente quindi la prendo per le natiche e me la tiro alla bocca passandole la lingua sempre a sfioramento e qui probabilmente o non si aspettava questa cosa o la cercava che mi rendo conto che le piace e parecchio di fatto oltre a girarla sulle sue grandi labbra allargandola leggermente me la trovo sempre più appoggiata e chiaramente la lingua fa il suo un po’ ovunque! Tanto movimento è noto poco dopo che inizia un continuo tremolio delle sue gambe notando che voleva allontanarsi ma poi tornare … per tre o quest’atto volte poi si alza velocemente per asciugarsi con salvietta e mi dice che vuole lei far venire me non il contrario… però visto che le piace molto si riavvicina e richiede un bis poi il tris poi il poker poi la cinquina… sono bravo e quindi mi dice ti regalo uno strusciamento della passera … detto fatto l’avvicina al mio soldato ovviamente già gommato ( fin dal momento che mi ha girato) e se la struscia un po’… poi si rialza sempre con tremolio e decide di fare un po’ di orale lei al soldato incappucciato e direi che ci sa fare e bene… Dopo 5 minuti di su e giù che mi godo torna sui suoi passi e mi ripropone un po’ di strusciamenti di passera sul soldatino.. che acconsento eccome e striscia striscia bagna bagna lo prende con la sua mano per dirigerlo all’entrata della caverna che riceve e bene ma non lo porta tutto dentro tenendolo sulle grandi labbra e facendolo entrare solo poco poco ma molto spesso immagino per lei molto piacevole perché il tremolio di gambe lascia presagire un buon suo godimento… e di mio ugualmente apprezzato tanto da eccitarmi sempre più fino all’esplosione col soldatino lì puntellato sempre all’entrata uscita repentina…
Mi confess che solitamente non arriva a tanto ( ci credo poco) ma di essersi scaldata troppo e lasciata andar più del dovuto ma ero stato così bravo che così è andata…. Rilavaggio in bagno con promessa di ritrovarci perché tornerà sicuramente visto come ha passato questo periodo molto bello in questa zona e cercherà una sistemazione più duratura…
Ti aspetto per il secondo round.
Uscito dalla struttura riprendo l’auto posteggiata dietro al residence dopo esser sceso nei garage con ascensore. (Location nota).
Ciao
 
Alto