RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sweet-pussycat.net/cgi-bin/m ... ls&pid=379
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, SEX, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, ma sicuramente molto carina
ATTITUDINE: discreta, non è una che si attacca al lampadario (cit.) buon inglese che favorisce il social time.
REPERIBILITA': non facile, praticamente sempre fully booked
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Milano nel suo primo tour italiano. Non credo sia pienissima di lavoro, in ogni caso a me è andata bene alla prima richiesta. Comunicazione con l'agenzia via sms, risposte veloci; orario rispettato ma non il dresso code, pur se niente di speciale era stato richiesto.
I servizi offerti sono in scheda e sono stati rispettati; non aspettatevi una tigre del materasso, ma una ragazza molto posata, carina, con un discreto davanzale naturale (credo una quarta) che comincia a risentire della forza di gravità
In definitiva un discreto incontro che comunque non ripeterò.
In definitiva
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Delia
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarata 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, molto fotogenica
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, SEX, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 400/2H
RATE CONCORDATO: 400/2H
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, ma sicuramente molto carina
ATTITUDINE: discreta, non è una che si attacca al lampadario (cit.) buon inglese che favorisce il social time.
REPERIBILITA': non facile, praticamente sempre fully booked
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a Milano nel suo primo tour italiano. Non credo sia pienissima di lavoro, in ogni caso a me è andata bene alla prima richiesta. Comunicazione con l'agenzia via sms, risposte veloci; orario rispettato ma non il dresso code, pur se niente di speciale era stato richiesto.
I servizi offerti sono in scheda e sono stati rispettati; non aspettatevi una tigre del materasso, ma una ragazza molto posata, carina, con un discreto davanzale naturale (credo una quarta) che comincia a risentire della forza di gravità
In definitiva un discreto incontro che comunque non ripeterò.
In definitiva