[RECE] Demilla trans - OTR - Roma

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: DEMILLA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Piazzale Pino Pascali
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (circa)
COMPENSO RICHIESTO: 20 macchina 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 20 macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta circa 180. carnagione javao, seno 3.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
REPERIBILITA': OTR

Incontro risalente a circa 45 giorni fa. La situazione sulla prenestina e tutte le strade limitrofe conosciute a tutti voi la situazione è tristissima; le presenze ci sono ma la qualità è molto bassa. Siccome nelle mie ultime due scorribande sono andato in bianco (con le tgatte), ero deciso a cosumare ad ogni costo. Nel mezzo di Piazzale Pino Pascali intervisto tale Demilla che a dire il vero non mi faceva impazzire più di tanto, ma mi ha fatto eccitare tantissimo il fatto che mentre parlavamo lei si toccava l'arnese, quindi, non ci ho visto più e l'ho caricata.
Mi porta in via del Flauto, una laterale della collatina, una strada che finisce in una fabbrica. Il posto non mi piace ma lei mi tranquillizza. Appena spengo il motore, esce un tizio a piedi, che va a parlare con un altro che era all'interno di un auto. Non erano loschi figuri ma la cosa non mi piaceva, ho acceso il motore e siamo andati via. Tornando indietro sulla collatina, ci fermiamo in un parcheggio sulla sinistra, appena dopo il benzinaio, di fronte ad delle palazzine.
Lei mette in mostra le sue belle tette ed un arnese veramente notevole. Insiste a volermi portare a casa sua per farmi la festa, insiste più volte ma io gli ripeto che non sono passivo e non avrei certo riprovato con un arnese di quelle dimensioni. Quindi, mi incappuccia e comincia un lodevole pompino, mentre io gli smanetto l'affare.
Come gia detto sono super eccitato e vengo dopo pochi minuti. A quel punto mi chiede di accompagnarla a casa, visto che si era scocciata di lavorare (era circa l'una di notte).
Una avventura che non resterà sicuramente tra i miei ricordi; lei è di basso livello anche se abbastanza carina ed anche igienicamente non mi ispirava tanta fiducia.

Alto