Denisa, ragazzetta rumena 22enne, piccoletta magra, tipo velina, capelli mori legati in una lunga coda di cavallo, bel visetto da teenager. Non sa una parola d'italiano a parte quelle di rito. Il social time si è quindi svolto interamente in inglese e apprendo che si trova in Italia da soli due giorni, dopo una breve permanenza in Spagna. Per 60 km/h la figliolina si prodiga in un volenteroso bbj, però non troppo profondo, ma comunque di fattura delicata. Poi si sdraia sul sedile allunga la gamba verso di me e con un piede mi massaggia l'amico (aveva però il calzino a ballerina). Davvero piacevole. Di per contro le accarrezzavo l'interno coscia della gamba medesima. Pareva gradire. La faccio mettere a pecora per guardarle il culetto, misurato e bello rotondo, carezze con FK appena accennato, a volte sfuggente a volte ficcante. Per concludere la sdraio alla mission e me la scopo di brutto.
Note negative: squillo prima e dopo (entrambi ricevuti). Insistenza sui dieci minuti. Insomma mi avete capito.
Note negative: squillo prima e dopo (entrambi ricevuti). Insistenza sui dieci minuti. Insomma mi avete capito.