[RECE] Denisa - OTR notturna - Firenze

Reaction score
158
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA: via Lucchese
NAZIONALITA': dice francese ma non ci credo
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BBJ bj e rai1( VEDI DIZIONARIO)
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BBJ e rai 1 con preservativo
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: media altezza bionda belle poppine e bel culo a pecora tanta roba .
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: inizialmente gentile poi abbastanza sbrigativa se ci metti troppo a venire ti fa capire di fare veloce .

Visto che mi sono iscritto da poco ho pensato di portare il mio contributo sul forum, e stasera mi faccio un giro per Firenze con scarsi risultati purtroppo . Ho girato in lungo e in largo con pochissime presenze al lavoro passo da via pratese e noto le solite meretrici li al distributore esso che anche se ho una voglia matta di scopare da quelle ci rinuncio volentieri tiro dritto e mi dirigo verso Osmannoro via Lucchese ora della pensilina della fermata del bus vedo una girls giovane che passeggia avanti e indietro mi fermo e chiedo il menù il solito 30 bocca fica tutto coperto e 50 per pompino scoperto e scopare scelgo la seconda opzione che mi attizza di più :-p con la promessa di fare fuori dall'auto perché io sono alto e in macchina scopare mi rimane troppo scomodo lei accetta sale e si parte per l'imbosco che è poco più avanti ...verso il cash e si parte con le danze , lei si spoglia quasi tutta , rimane solo col pezzo sopra che poi gli dirò ti toglierlo per ciucciare un po' quelle belle tettine e devo dire che ha un bel fisico . Di bocca diciamo ni perché me lo ha succhiato tra si e no neanche 2 minuti scarsi e anche male ,ne ho trovate di molto meglio ma ero troppo carico ed arrapato e alla vista di quel bel culo l ho fatta mettere a pecora infilzata subito, e dopo neanche 5 minuti di pompate con mugolii scenografici vengo soddisfatto.. pulizie finali rivestizioni la riporto alla mattonella e via. nota dolente l'igiene intima più che altro dietro ultimamente mi capita spesso andando con o.t.r e il pompino molto sbrigativo e non ci siamo. Nel complesso un 2 è anche troppo . Buone trombate a tutti :bye:

Reaction score
158
  • Creatore Discussione

Allegati

• IMG_20200830_111221.jpg
    IMG_20200830_111221.jpg
    213,4 KB · Visite: 151
Commenta
Reaction score
11.156
[...]
mi dirigo verso Osmannoro via Lucchese ora della pensilina della fermata del bus

QUI: 43°48'43.2"N 11°09'29.1"E

Ahhh ti sei trombato l'amica biondina della mora tettona che sta alla fermata sul curvone della Loginotti.

Avevo sentito rumors fuori dal forum e la tua rece sostanzialmente li conferma, grazie di aver condiviso la tua esperienza :ok:

Commenta
Reaction score
158
  • Creatore Discussione
C'è pure una mora tettona?? io ieri sera ho visto solo la bionda :LOL:

Commenta
Reaction score
3
si voicfera di una rossa 20 m più avanti ?

3 Commenti
Dindondero
Dindondero ha commentato
Passato due volte stasera, ma nessuna rossa. In che punto sarebbe?

bimax4
bimax4 ha commentato
Ma soprattutto ... lo vocifera chi? :unsure:

Power
Power ha commentato
Ma soprattutto le richieste info relative ad altre ragazze vanno fatte nel thread generale e non qui :big-boss:

Reaction score
126
NOME: Denisa (in realtà non ricordo neanche se l'ho chiesto, ma è sicuramente la ragazza qui recensita)
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': metà tunisina,metà francese... credo più tunisina che francese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1( VEDI DIZIONARIO)
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ e rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30 poi diventato 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 160cm, bel fisichino, soprattutto gran bel culo, dire una seconda di tette
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: sbrigativa e non corretta

Ieri sera dopo serata in compagnia di un amico e di 5-6 birre decido di andarmi a sfogare con questa ragazza che avevo già adocchiato (ed anche già testata quando stazionava in via pistoiese). Come già detto è amica della mora che staziona alla pensilina in via Lucchese sopra citata... lei sta nello spiazzo poche decine di metri più avanti in direzione centro. Non vedendola dopo un paio di giri mi fermo e chiedo all'amica mora, la quale mi conferma che la ragazza era presente. Mi rifaccio un mini puttan tour per ammazzare il tempo e quando torno la trovo in postazione. La ragazza si dimostra inizialmente gentile... verso l'obolo e lei inizia un bj non esaltante, che termina abbastanza velocemente... e li passiamo al trombo dove dopo pochi minuti inizia a chiedere se sono venuto, ma data la quantità di birre bevute la cosa non mi veniva molto facile e sono andato un po' per le lunghe (ma indipendentemente da questo non è che sia stata molto paziente) anche perchè il suo atteggiamento non aiutava... quando vedo che inizia a spazientirsi le dico che se vuole può finire di mano per andarle incontro ma lei mi risponde che se volevo continuare dovevo darle altri 20. Accetto seppur scazzato per non tornare a casa con la fava ritta e le palle gonfie ma sottolineo che non davo altro e che ci voleva il tempo che ci voleva ma avrei finito... riprende con un bj (senza cambio di preservativo) nuovamente mediocre e dopo poco si gira per passare al trombo a pecora questa volta... continuo a pompare e con lei che non rompe più le palle riesco a venire.
Sottolineo che non si è tolta il sopra pure se al versamento dell'ulteriore 20 ne avevo fatto richiesta, probabilmente facendo finta di non aver capito e che assolutamente non voleva diti nella fica... si è invece lasciata palpeggiare il culo anche mentre faceva bj senza alcun problema.
Non ho notato problemi di igiene della ragazza (direi caricata intorno alle 00:30) pure se mentre il trombo (dentro l'auto) sentivo vampate di puzzo di merda ma che credo che arrivassero da fuori (a trombare ti porta in quell'infratto che cìè c'è nello spiazzo della pensilina) visto che il posto era un gran letamaio
A mio parere fastidiosi anche i finti mugolini che faceva durante il trombo dove tra l'alrto si comporta come un sacco di patate.
Prima di ripartire le chiedo se si ricorda di me che ero passato la settimana scorsa, intervistata, caricata e fatta subito riscendere visto che nel luogo adibito al trombo c'erano dei personaggi loschi. Inoltre invece di chiederle di dove era le chiedo "ma tu sei marocchina vero, non francese?" e mi risponde mezza tunisina e mezza francese.
Devo dire che la prima volta in via Pistoiese fu migliore anche perchè fu credo il primo incontro dopo il lock down e non ebbi problemi di tempo.
Valutazione 2/5 e non do 1 solo perchè la ritengo molto carina.

6 Commenti
Power
Power ha commentato
Praticamente solo tunisina perche' tanto in tunisia parlano francese, in tunisia sono tutti mezzi francesi visto che e' stata una colonia francese

F
Fiore97 ha commentato
Ma è albanese ma quale tunisina hahah

M
marcoloc ha commentato
Non ho capito se scherzi... Cmq non credo... La sua amica che nazionalità dice di avere?

Dindondero
Dindondero ha commentato
F
Fiore97 ha commentato
Ma quando mai una tunisina batte e poi bionda carnagione bianca ? Non vi fate prendere in giro così

Fantomas70
Fantomas70 ha commentato
Per me può essere chi vuole tanto mica ci devo ritornare :lol:

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Commenta
Alto