[RECE] Denisa - OTR notturna - Senigallia (AN)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Denisa
Nazionalità:romena
Età apparente:40+
Descrizione fisica:non è che si vedesse molto ma con qualche kg in più,non tanto alta,mora,belle tette sode al tatto
Attitudine:buona,simpatica e non mette fretta,soprattutto non rompe i coglioni per l'imbosco
Reperibilità:praticamente è sempre li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40 in macchina,50 a casa bocca e figa
Compenso concordato 30 bj
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj e hj
Durata dell'incontro:circa 25 nim. ma imbosco lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Senigallia,incrocio SS 16 con via Tolomeo
Coordinate:43°42'13.07"N 13°14'21.40" E

LA MIA RECENSIONE Visto che la benzina adesso è praticamente regalata,decido di sprecarne un pò per fare qualche vasca a Marina,e infatti,salvo 3 o 4 transoni obbrobriosi e il solito barilottero seduto di spalle davanti al Maestrale al Cesano,deserto totale.Al ritorno noto,quasi per caso,questa presenza che vedo esercitare,anche se non costantemente,da tempo immemorabile,mai vista caricare da nessuno,sempre in vestito nero e in disparte in penombra,non riesco a capire neanche se è giovane o più anziana,se grassa o magra.Stavolta invece la voglio caricare,dopo tutti questi anni che la vedo non l'avevo neanche mai intervistata,fermo e mi snocciola il menù,40 in macchina però sono troppi ,50 la prima volta per testarla non li volevo spendere e cosi rilancio 30 ma concede solo bocca.Non è più giovanissima,capelli corti e mori,si vede che ha qualche kg in più.Andiamo all'imbosco,molto lontano ed appartato,davvero buono,è gentile e simpatica e si manterrà tale per tutta la durata dell'incontro.Non si spoglia e cosi posso solo tastarle le tette coperte,belle grosse,e il culo,un pò cedente ma ancora valido.Gomma e comincia un bj un pò meccanico però devo dire che si impegna molto e continua finche non gli dico io di smettere,visto che non riuscivo proprio a venire,ed a ripiegare su un hj che esegue stavolta non male.Al ritorno si conversa in maniera piacevole.Conclusione:il test è andato bene,ci riandrò e la porterò a casa anche per vederla bene spogliata,perche alla fine l'incontro è stato positivo.
 
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
4
Reaction score
13
Età
38
domanda: generalmente a che ora l'hai vista? Perchè son passato in vari orari e non l'ho mai beccata
 
Commenta
Alto