[RECE] DENISA - OTR - OLMO (PG)

Reaction score
14
Giovedì sera esplorando la zona nota una nuova biondina alla fermata dell'autobus di olmo (lì dove c'è il sottopassaggio sotto la superstrada).. accosto, chiacchiere di rito e la faccio salire. Si chiama Denisa, romena di bacau, 19 anni (classe '90), simpatica e chiacchierona. Mi porta lungo la strada di lacugnano, in un posto piuttosto tranquillo ed appartatato che non conoscevo. Si spoglia mettendo in mostra due belle tettine sode (una terza più o meno), mi dice che sono carino ed iniziamo a baciarci come fidanzati... sento che, in effetti, le piace e non è assolutamente una macchina da sesso (almeno con me non lo è stata!)... dopo la riaccompagno e mi faccio lasciare il numero... tutto questo per le solite 30 rose. Ha detto che avolte con un aumento delle rose concede anche rai2... chissà magari la prox volta!
ciao,
ilmatto

Reaction score
0
Re: DENISA - OTR - OLMO -PG

Vista anch'io.
Mi sono fermato a chiacchierare un minuto e devo dire che l'ho trovata carina e molto dolce.
Purtroppo non avevo il tempo di testare ma mi sono ripromesso di incontrarla assolutamente.
Spero di postare presto anch'io una rece. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato da Denisa.
Purtroppo...
E già, purtroppo, perchè la mia esperienza è stata a dir poco deludente.
Magari ho beccato la ragazza in serata no, magari non le piacevo, boh?
Fatto stà che un paio di sere fa, verso le undici, la trovo libera e mi accosto.
Lei è carina come la ricordavo e sembra socievole.
Mi chiede 30 rose per bj + rai 1, io le chiedo il bbj e lei acconsente per 50 rose.
Mi porta sulla salita li sopra e comincia il bbj.
Che dire.... il peggior bj che io ricordi!
La ragazza è partita bene, leccando tutto e assicurandomi (senza che glie lo avessi chiesto) sul cim.
Il problema è che non si è trattato di un pompino ma un grattugiamento di uccello!
Sentivo solo i denti! :shok:
Ho cercato di resistere un pò, poi alle mie rimostranze mi ha deto che allora mi faceva scopare ma, a quel punto, non c'era più verso di farlo restare su.
Avevo davvero troppo dolore ed infatti a casa ho trovato le striature che i denti avevano lasciato sul mio amico.
Deluso e addolorato, l'ho riportata al suo posto e me ne sono andato.
Lei è mi è sembrata sia delusa che un pò scoglionata.
Sinceramente non so se darle un'altra possibilità, visto che la fanciulla mi piace ma non vorrei rischiare un'altra grattugiata... :mda:

Aspetto notizie fresche...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
non saprei esattamente ma credo di no.. ho il suo numero di cell ma mi ha detto di non chiaqmrla di giorno perchè il fidanzato è geloso :)

Commenta
Reaction score
1
ilmattodipg ha scritto:
non saprei esattamente ma credo di no.. ho il suo numero di cell ma mi ha detto di non chiaqmrla di giorno perchè il fidanzato e' geloso :)

E la sera il fidanzato che fa...??? Va a mignotte???

:rofl:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
contattata telefonicamente ieri sera... mi ha detto di essersi trasferita a venezia e di non ritornare - per il momento...

Commenta
Alto