[RECE] Denisa - OTR - Roma (Viale Marconi)

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Marconi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Figa
ATTITUDINE: Buona, ma rumena

LA MIA RECENSIONE:

Da poco trasferito a Roma (anche se probabilmente la mia avventura romana è già finita) non ho avuto modo di testare a fondo le trasgressive strade della capitale

i primi giorni mi sono fiondato sulla togliatti dove mi sono tolto qualche soddisfazione (CIM a 30 euro) e ho giocato un poco con la famosa Maria
ma per la gioia del benzinaio spesso ho girato le zone più famose, lasciandomi trasportare dalle sensazioni che purtroppo, non erano mai positive per uno che vive qui da 4 mesi ed è abituato a situazioni più campagnole

per la gioia del mio portafoglio spesso tornavo a casa promettendomi che la prossima volta non mi sarei fatto intimorire da traffico, puffi e situazioni urbane che difficilmente riesco a collegare con le OTR
tranne per la togliatti, che probabilmente essendo stata la mia prima esperienza mi è sempre sembrata una zona più familiare

l altra sera per altri motivi mi trovavo sulla colombo, solita sensazione losca e poi sarà anche per il primo freddo (erano quasi tutte vestite dalla testa ai piedi) non scatta la scintilla
stufo di girare, era tardi e la serata era stata anche abbastanza alcolica decido di tornare indietro

sono un turista che prova ad usare il meno possibile il navigatore e così, mi perdo in viale Marconi
sorrido e quasi mi dispiace dover tornarmene in Puglia, perdersi a Roma significa imboccare una strada piena di OTR
percorrendola in direzione centro il mio sorriso compaciuto si trasforma nella tipica faccia di uno che improvvisamente incrocia una strafiga bionda (di spalle)

probabilmente erano tutte strafighe, ma il nostro stupido cervello ragiona così
jeans non va bene, perizoma è figa

così decido di fare inversione noncurante di tutte le altre
percorro circa 200mt immaginando che tutti quei palazzi fossero alberi di ulivi, che le macchine fossero gabbiani e i benzinai fossero trulli e casette di campagna
anche se al tempo stesso mi ripetevo "solo se è figa veramente" x10 (è economico il problema per cui lascerò Roma)

più mi avvicino è più ho conferme che almeno di spalle è notevole, culo perfetto
mi fermo
si girà e devo affrettarmi a togliere gli occhi dal culo

ciò che vedo è Amore

un viso che è un misto di tante etnie
ha qualcosa di asiatico, qualcosa di sudamericano e anche qualcosa mediterraneo

al suo "ciao" io rispondo "andiamo?"
e sorride ovviamente

mi porta in un posto tranquillo al 50%
davanti abitazioni, dietro il nulla

non avendo pattuito nulla mi chiede se avessi scelto "bocca figa"
io chiedo cos atro potrei fare e lei mi risponde "bocca senza, figa con e finisci dove vuoi, anche in bocca" per 50 euro

ero quasi tentato ma dal mio portafoglio non escono quelle 20 euro in più

preferisco stare fuori dal lato passeggero e mi perdo probabilmente la cosa più bella, il suo viso mentre lo succhia
i capelli la coprono totalmente e forse lei lo capisce, infatti si mette in ginocchio e credetemi, devo fermarla dopo 10 secondi

la metto a pecora e qui non capisco, il culo era perfetto ma a pecora diventa spigoloso, faccio fatica a spingere perché non c è l effetto cuscinetto dovuto alle chiappe, anzi e quasi doloroso
in compenso ha un girovita strettissimo
geme ma non è brava
decido di girarla, non accetta DATY ne posso toccarla lì e aggiunge che il mio tempo è quasi finito

l amore non ricambiato, la morte si avvicina

finisco con le mie mani e con un suo piede in bocca
in assenza d amore ho virato per la strada perversa

tornando le chiedo anche se fosse sempre lì e lei mi risponde sì, ma non chiedere alle altre perché ti diranno di no
probabilmente data la sua bellezza ha attirato l invidia delle altre, infatti mi spiega che le altre la odiano

mi fa quasi pena, m intenerisco e quasi m innamoro di nuovo
ma non fa DATY, vaffanculo

metto il navigatore, direzione casa

Più che link... Essendo OTR !
Se ci puoi dare indicazioni su Google maps ...
Giusto x non arricchire i benzinai/ trulli !!
Grazie

Indietro
Alto
Aiuto