[RECE] Denise albanese - OTR - Teverola (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Avevo già visto questa girl circa un anno fa quando, passando per un tour sul posto , un auto a forte velocità investi un bel cane grande colpendolo in pieno. Bene, vidi questa girl imprecare contro l auto e soccorrere il povero cane a rischio della propria incolumità , di sera in una zona poco illuminata e senza contare che il cane era bello grande e pesante e che poi avrebbe anche potuto reagire male. Purtroppo per lui non c'era più molto da fare, e mi colpi molto il modo in cui amorevolmente lo accudì fino alla fine. Così , memore di questo episodio,e trovandomi in loco indeciso su quale girl scegliere, e non certo per la troppa offerta, decido di premiare questa girl caricandola:
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: vicino concessionaria bmw
NAZIONALITA': si dichiara rumena, ma per me è albanese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti oltre rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room da 30 oppure a casa sua 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna,occhi neri, capelli un po ricci , 4 di seno rifatto bene per la forma, ma male per le vistose cicatrici , lato b sufficiente tatuaggi vari uno sul coccige
ATTITUDINE:ispira simpatia, da molto tempo in italia ed esperta , parla con accento casertano

LA MIA RECENSIONE:.in viaggio per il suo ufficio privato facciamo un po di social, fino a quando arriva una telefonata di un collega e lei le chiede di aspettare solo un poco , di raggiungerla in ufficio che presto si sarebbe liberata. Con queste premesse ansiogene comincio l incontro ,anche perché ormai non posso più tirarmi indietro. La location è accogliente , sul piano strada ma non male e con una stufa elettrica al fianco del letto, visto che sono giorni particolarmente freddi. Comincia a spogliarsi e qui le dolenti note: il seno è rifatto e probabilmente da poco si vedono tante cicatrici impressionanti intorno l aureola e sotto e ancora nella piega.La forma è piacevole anche se innaturale perché sta troppo su, ma sarà per le cicatrici ancora fresche la cosa mi disturba molto e soprattutto l amico di sotto non gradisce. Il bj è valido ma quelle tette mi fanno troppa impressione, per un momento metto in dubbio che sia una donna, ma sono io che sto esagerando. Così le chiedo di mettersi a pecora e provo a stimolarmi manualmente da me visto che l amico di sotto è sotto tono.Da ora in poi si alterneranno cambi di preservativi e telefonate del successivo cliente che chiede se può venire, fino a quando alla fine ottengo la giusta consistenza e la trombo come si deve, ma per me è più una liberazione da una situazione opprimente che un piacere.Per fortuna quanto da me scritto finora e solo frutto della mia immaginazione e mai avvenuto in realtà.
 
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
Napoli
[RECE] Denise - OTR serale - Teverola (CE)

NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA: traversa che va da c/c a concessionario BMW
NAZIONALITA': dice rumena, ma non sono convinto, forse albanese
ETA': 27 dichiarati, comunque sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj, fk, rai 2 (solo a casa e con supplemento)
COMPENSO RICHIESTO: 20 macchina, 70 casa sua, 90 con rai due compreso
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 m (tutto compreso)
DESCRIZIONE FISICA:bruna,occhi neri, 4 di seno (rifatto), lato b sufficiente ma inizia a risentire degli anni...
ATTITUDINE: simpatica, esperta.

LA MIA RECENSIONE: con i miei sogni l'avevo trovata più volte vicino il concessionario BMW nella sua macchina rossa bordeaux ( una Opel Corsa se non ricordo male).
Non mi aveva mai attirato più di tanto ma adesso con quelle tettine nuove ci ho fatto un pensierino.
Sale in macchina e ci appartiamo in una stradina poco più avanti di fianco al bingo. È simpatica, le piace molto chiacchierare e quindi scatta un bel social mentre con discreta porcaggine comincia ad accarezzare la patta dei miei pantaloni. Si lamenta del fatto che si lavora poco e che dopo l'intervento per il seno è dovuta stare ferma parecchi giorni e quindi ha perso un bel po' di soldini. Rotto il ghiaccio mi aiuta a sbottonarmi, copre il mio compagno di avventura e comincia un discreto lavoro di bocca, alternando affondi e leccate lungo tutta la lunghezza. Mi chiede subito se possiamo s****** ed allora la prendo alla missionaria. La ragazza incasa senza nessun problema emettendo di tanto in tanto gridolini che risultano essere abbastanza scontati e finti.
Oramai l'ormone è partito e quindi mi frega poco della cosa e continuo a martellare senza sosta.
La girl continua ad incassare perfettamente e anzi, comincia anche a gradire.
Evidentemente devo piacerle perché di tanto in tanto mi piaccia un bacio a stampo. Al pieno dell'eccitazione, esco e mi rimetto sul mio sedile. Lei capisce mi scopre e finisce l'opera con un hj ritmato e ben fatto. Capitolo in pochi minuti, grazie anche alla sua mano esperta (sarò strano, ma ho sempre paura si possa rompere il copertone e non mi sembra il caso).
Pulizie di rito (apprezzate salviettine imbevute) e altro social fino a quando la riporto luogo dove l'ho caricata.
Che dire.. come a scuola.. potrebbe fare molto di più, ma non si applica più di tanto.. magari fidelizzandola.. ma l'ho vista come una macchinetta mangiasoldi.. tanto è vero che si lamentava che non c'è lavoro, che aveva fatto solo 20 euro etc..
Altra piccola cosa: parla con accento casertano che la rende a volte un pò fastidiosa.
Ma in fondo.. era solo un sogno.....
 
Commenta
Alto