[RECE] Denise - OTR - Barletta

Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denise
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Bionda, tette sempre in bella vista e vestita in modo appariscente
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ TITJOB
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare barletta
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Appena ho capito che potesse essere lei mi sono fiondato a Barletta. La vedo che entrava in macchina di un collega, quindi aspetto e nel frattempo intervisto le altre presenze. Una di loro con culo in vista, poggiata sul muretto, (se spostate la visuale su maps la vedete, è proprio lei) ma era un po' troppo vecchia per i miei gusti, anche se il culo è notevole, ma le tettone di Denise avevano la precedenza.

Appena torna, entra in macchina, sapeva che la stavo aspettando. Mi dice che è tornata, sarà lì fino al primo dicembre, poi si prende una lunga vacanza. Arriviamo nella postazione, chiede subito i soldi, ma a me interessa solo tastare quelle tette che scopre subito. Le propongo di venire dietro in macchina per stare comodo ma preferisce stare avanti. L'imbosco non è così tranquillo, quindi decido di restare in macchina e farmi fare un pompino + spagnola. Esegue, lei un po' come la ricordavo, un po' frettolosa, diciamo che si stanca subito, quindi anche se dopo qualche boccata si stacca e continua con la mano, non faccio una piega e le continuo a tastare le tette.
Le chiedo una spagnola, esegue, bella sensazione e poi lo riprende in bocca.
Peccato un po' per l'attitudine, se si impegnasse come ai vecchi tempo sarebbe sempre piena.
Conto di farci un altro giro per metterla a pecora, o magari a missionario se accetta di stare dietro in macchina.

Per sapere quando trovarla le chiedo anche gli orari che fa, dice di essere lì tutti i pomeriggi dalle 13 alle 19. E che lavora anche di domenica, ma non so se di domenica mantiene gli stessi orari.

Reaction score
193
  • Creatore Discussione
@ascanio001 tutto coperto ovviamente, ma mentre me le teneva tra le tette

Carnagione chiara o scura ?
Carnagione chiara, occhi non saprei dirti, comunque la riconosci. Su quella strada ce ne sono 3/4. C'è solo un'altra bionda più brutta e decisamente meno popputa un po' più avanti. Ma Denise la riconosci sicuramente.

Ripeto, l'attitudine non è il massimo, lei stessa ammette di essere un po' stronza

Commenta
Alto