[RECE] Denise - OTR diurna - Roma (Valle Caia)

Reaction score
106
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Laurentina/Valle Caia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli medi, skinny
ATTITUDINE: Non è una tigre

LA MIA RECENSIONE:

Percorrendo via Laurentina per lavoro, decido di imboccare via di valle caia per vedere un pò che aria tira e vedo subito tre girl in cerca di compagnia posizionate qui:

https://www.google.it/maps/@41.654417,12.5459608,3a,75y,155.28h,68.85t/data=!3m6!1e1!3m4!1spqwfrGjKvCwaagHue-BOBg!2e0!7i13312!8i6656

Noto questa ragazzetta con slip rosso fuoco trasparente e toppino nero. Mi attira subito con quella faccetta da porcellina e la intervisto subito per una cosa "veloce". Contrattiamo bbj + rai1 a 30€. La faccio salire e ci dirigiamo verso l'imbosco, che non è proprio vicino.
Da un anno e mezzo nel nostro paese parla bene l'italiano perchè, dice, l'ha studiato a scuola.
Arrivati si mette all'opera, via gli slip e pulizie di rito al fratellino. Con un piercing sul labbro sinistro, tra una prima e una seconda di seno, figa depilatissima, fisico molto skinny.

Parte con un bbj abbastanza scarso e che dura poco. Non mi sembra molto portata. In trombo modo a missio si mette gambe all'aria, ha un culetto piccolo con poco da acchiappare, non molto partecipe nell'amplesso. Era da provare .... :pardon:
La prossima è l'amica che mi sembrava meritare.

Indietro
Alto
Aiuto