[RECE] Denise ? - OTR diurna - Roma (via Pontina vecchia)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
NOME: Perdonatemi, ma ho una certa difficoltà con i nomi, soprattutto quelli inventati, forse Denise, ma non ci giurerei
LUOGO DELL'INCONTRO: Google Maps
Zona: via Pontina vecchia
ORARIO: 09:30AM
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): RAI1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20' + il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: mora, circa 1.65, viso tipico, non magra né grassa, seno una terza cadente, vestita in modo normale, carnagione scura
ATTITUDINE: tranquilla e simpatica se la fai sciogliere un po', altrimenti taciturna

LA MIA RECENSIONE:
Passo da quelle parti solo per cercare di capire dove sta Maya (a proposito, se qualche anima pia volesse inviarmi le coordinate in messaggio privato sarebbe cosa gradita) e vedo questa ragazza, vestita in modo normalissimo, che sembra quasi non essere lì per lavorare. Faccio il giro, ci incrociamo con lo sguardo e accosto. Chiede 20, ma non mi specifica per cosa. Vista l'ora e la gente al semaforo la faccio salire.

Mi porta in aperta campagna, posto tranquillo, più avanti e si alza la maglietta. Una terza cadente ma non male, con un capezzolo grande e scuro. Mi incappuccia e inizia un lavoro di mano, partiamo male. Le chiedo di prenderlo in bocca, ma mi dice che non fa BJ, ma solo RAI1 e RAI2 (non ho chiesto per quanto, non mi interessava in quel momento).

Le chiedo di salire sopra, lo fa senza problemi, anche se a fatica. Una smorfia di dolore quando se lo infila (probabilmente ero il primo della giornata) e comincia il saliscendi abbastanza partecipativo. Dopo qualche minuto le chiedo di finire di mano, visto che altre posizioni erano impossibili in auto.

La riaccompagno al posto di prima, durante il tragitto qualche chiacchiera dove si è rivelata molto spiritosa. Lei non è male, se ti piace la ragazza dell'est, tendente al gipsy, ma non ci tornerei. Di buono, ma sono gusti, c'era l'abbigliamento da ragazza normalissima che passeggia per strada.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Dev'essere occasionale perché non cio mai visto nessuna li
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
grazie della testimonianza, anche io non ho mai visto nessuno il in quel posto, ma devo dire che un mesetto fa dalle parti di torre bruna vidi una ragazza vestita normale sui 25/30 che "potrebbe" corrispondere alla descrizione, il fare era ambiguo: camminava in mezzo alla strada come in attesa di qualcosa... non mi sono fermato perchè un pò rischioso...
 
Commenta
Alto