[RECE] Denise - OTR diurna - SS16 Foggia

Reaction score
687
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': credo qualcosa in più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, aspetto tipico da draculina ma assai poco succinta, una 2a abbondante-3a di seno
ATTITUDINE: all'inizio freddina, poi si è sciolta quasi del tutto

Di tutte le novità che ho individuato rispetto al mio ultimo viaggio foggiano mi colpisce questa tipa. Non è una sventolona da capogiro e non ha manco l'aspetto da porca, piuttosto sembra la classica ragazza carina con cui broccolare la sera in un locale e poi, francamente, mi ricorda la sorella di una mia collega che da sempre è un mio pallino. Inizialmente ero un pò scettico, visto che dopo qualche vasca esplorativa nessuno se l'era ancora caricata e mi son detto "due sono le cose: o è un missilazzo o è ancora poco conosciuta".
Accosto, la intervisto rapidamente e ne approfitto per scrutarla: mora, 1 e 70 circa, seno non particolarmente grosso ma ben fatto e non svuotato (al contrario di tante altre presenze della SS16 dal seno cadente per i numerosi figli), trucco leggero e abbastanza vestita considerato che l'ho caricata nella giornata piu calda dell'anno e considerando che fa esercita la nobile arte del meretricio sulla statale.
Chiedo esplicitamente BBJ e dopo qualche istante di esitazione mi da il via libera, tariffa standard e allora la faccio salire.
Non essendo pratico della zona mi faccio portare al suo imbosco, avvertendola preventivamente che ho la macchina bassa e sopratutto che non voglio noie con le navicelle aliene con le lucine blu.
Durante il tragitto (ci sono voluti abbondanti 5 minuti su strada sterrata ma non troppo mal messa) riesco a fare breccia buttandola sul social time, mi dice di esser arrivata da poche settimane, che ha lavorato tanti anni a Milano in appartamento, che qui a foggia è tutto un altro mondo, mi racconta di aver già subito una rapina e manifesta tutto il suo malcontento per la situazione.
Arrivati sul posto via alle danze: non si spoglia e parte con un BBJ da fidanzatina, molto lontano dai livelli di maialaggine delle piu esperte colleghe in zona. Tuttavia non è affatto malvagio, lei poi è carina come dicevo ed io le slaccio il corpetto e mi dedico a palpare ossessivamente il suo seno, non grande ma come dicevo molto ben fatto.
Io sono particolarmente provato: un pò per il caldo bestiale (siamo all'imbrunire ma ci sono ancora 35 gradi), un pò per i precedenti shots con Alexandra e Maria, la fermo mentre stava scartando il gommino e le dico di finire l'opera così.
Lei accetta, di buon grado, ma mi prega di avvisarla quando sto per venire perchè non fa CIM....peccato!
Capitolo entro qualche minuto, chiedo e ottengo di venire mentre le succhio il seno mentre lei finisce in un HJ sufficiente, ma per gli amanti del genere ha mani molto curate (lei in generale è molto pulita e profumata).
La riaccompagno e via, probabilmente meriterebbe approfondimento in situazione diversa, ma ho l'impressione che sta molto molto di controvoglia in strada e potrebbe finire per smaliziarsi e ad assumere atteggiamenti missileschi. Al momento non eccelle ma è stata tutto sommato una piacevole novità.

Nuovo giro, nuova corsa

Reaction score
1.138
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: circonvallazione ovest SS16 tra bivio Lucera e bivio via Napoli
COORDINATE GOOGLE MAPS:

41.457788, 15.501388​

NAZIONALITA': rumena, NON rom
ETA': sotto la 30ina mal portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina e molto magra. gambe lunghe magre, capelli neri, occhi neri, sopracciglia evidenti. tratti marcati. seno non pervenuto, cioè non visto
ATTITUDINE: scafata, poca voglia di lavorare, stanca

LA MIA RECENSIONE:
quanto odio ripetermi. "da chi sta tutta vestita non si va!" recitava un vecchio adagio. e niente, ci so cascato di nuovo. vedo sta tizia dall'estate, mi pareva sorridente, non mi ero mai fermato, stavolta mi sorride di nuovo e dico: mi butto.
skinny e tascabile, perfetta per il sedile posteriore, si presenta pulita e con italiano perfetto, anche se con sorriso rivedibile.
chiacchiera e fa la solita paranoia sul freddo e sul poco lavoro.
a destinazione le chiedo bbj e spara 30. non se ne parla, e ho fatto bene.
pompa scadente di mezzo minuto, manco si spoglia, falegnameria con la mano ancora più scadente, vuole che la penetro da moscio, insomma un disastro. impossibile venire così, le dico di andar via e manco fa finta di fermarmi.
"eh ma il rapporto è max 10 minuti" ne erano passati manco 5
"eh ma tu sei lungo a venire" non ha fatto niente per velocizzare

nzomm, fregatura bella e buona.
tanto vi dovevo
multumesc

Commenta
Reaction score
687
  • Creatore Discussione
mi dispiace per il pacco toccato all'ottimo @sergeibaka .

Di Denisa/Denise parlai ad inizio estate.....era l'ultima di un tour de force con 40 gradi con due note porche da competizione della stessa strada, quindi non ho dato troppo peso ai suoi "paletti" e ai suoi "no" (forse anche perchè molto carina per me....e mi ricordava la sorella di una mia amica che ho sempre sognato di farmi e comunque, tutto sommato, la tipa con me non è stata pessima, la definirei prestazione sufficiente).

Anche se poi in effetti si giocò la carta del noviziato, almeno sulla strada, e pensai che non potesse che migliorare.... e invece è peggiorata !

Commenta
Reaction score
687
  • Creatore Discussione
a questo punto chiedo agli Amministratori di valutare la riunione delle discussioni, ecco il mio thread :

Threads uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto