[RECE] Denise - OTR serale - Bari

Reaction score
149
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: via Glomerelli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, Bassina, Mora, Seno prosperoso.
ATTITUDINE: simpatica, maialina

Non c'era ne Petra, né Jessica per il cim prenanna, ma becco questa ragazza in perizoma su glomerelli che ballava.
Bassina, magra, mora, con due tettone credo rifatte e viso abbastanza gradevole...breve social, molto sorridete e simpatica, supera a pieni voti il colloquio e ci dirigiamo al solito luogo di imbosco.
Si chiama Denise, esercita di giorno su Adelfia/Rutigliano, ma nulla a che vedere con la Denisa "nazionale".
Verso l'obolo ed avendo lei una corporatura molto minuta,riesce a mettersi in ginocchio sul sedile passeggero e succhiarmelo alla grande mentre tocco quel culetto piccolo e nel frattempo digito Rai 1...
Molto partecipativa, mi mangia letteralmente il cazzo, muove il culo e mugola ad ogni digitalizzazione di figa... Insomma dopo manco un paio di minuti stavo per capitolare.
La serata non è fredda , sto in vena e decido di fare uno strappo alla regola chiedendo di scoparla. Macchina troppo piccola, optiamo per una pecorina all'aperto.
Gommatura ed infilzata con lei appoggiata con sportello aperto al sedile passeggero.
Si muove bene, gode in modo un po' teatrale, ma non guasta, anche perché si bagna abbastanza dopo un paio di colpi.. Spingo forte, ed ho quasi paura di spezzarla, ma nonostante il fischino incassa senza problemi... Capitolata vigorosa, ci ricomponiamo ed inizia un social molto gradevole perché lei è veramente simpatica e socievole, sembra davvero l'amica simpatica che conosci da una vita.
Cmq davvero un peperino, peccato che fisicamente non sia il mio prototipo di donna, ma probabilmente ci tornerò solo per cim.

Ultima modifica:
Molto probabilmente Potrebbe essere lei... Ma la certezza non posso darla anche perché di sera non si vede granché.. Poi il viso è oscurato e probabilmente la foto potrebbe essere datata

Si è lei ed è una tipetta abbastanza navigata come tutte sull Adelfia. Strano di giorno non concede bj cabrio mentre di sera a quanto ho capito cambia menu?

Altezza "fruttarolo" , per quanto riguarda il menu, l'orale è tassativamente scoperto come in tutta la zona... Non c'è nemmeno bisogno di Accordarsi prima ormai.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Si è lei ed è una tipetta abbastanza navigata come tutte sull Adelfia. Strano di giorno non concede bj cabrio mentre di sera a quanto ho capito cambia menu?
Oggi sono passato sulla Adelfia - Rutigliano c'era una tipa bassa ballerina coi rasta e viso più mascolino... Non è quella che sta in via glomerelli... Sono due ragazze diverse.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denise
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Skinny, bassina, 2° scarsa di seno, ma culo fantastico
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Balla sulla Rutigliano-Adelfia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Adelfia-Rutigliano
Coordinate: Google Maps nelle foto del 2020/2021 è proprio lei

LA MIA RECENSIONE:
Strada dell'imbosco molto dissestata, ma lei inizia con un social molto tranquillo e mi dice che non lavora più su via Glomerelli perchè non le piace lavorare "scoperto". Vabbe le chiedo di metterci dietro per stare comodi, mi chiede 30€ per farlo dietro, 20€ per restare avanti. Accetto i 30€ ma le dico che dovrà fare le posizioni che chiedo io, accetta.

Si siede in modo assurdo, molto snodabile, divarica le gambe mentre va di bj , facendomi toccare ogni suo cm, tende a bagnarsi molto facilmente mentre ciuccia da 5 stelle: affondi, velocità contenuta, bocca molto capiente e non fa sentire per nulla i denti: solo lingua, labbra e gola.
Dopo un paio di minuti si toglie le mutandine (per il reggiseno dice di no, ma già le avevo dato 30€ mi ha infastidito che non se lo sia tolto, ma dopo aver insistito due volte lei ridendo continuava a dire no e mi sono fermato per non rovinare il clima). Mi chiede come preferivo, l'ho fatta mettere seduta davanti a me e ballando faceva sparire il cazzo tra le gambe agitandomi il culo in faccia. Dato che è molto piccola è molto facile rigarsela anche in macchina. Dopo qualche minuto la faccio girare e in una sorta di "unione del loto", con una sorta di abbraccio gestivo io il ritmo e l'ho fatta continuare così fino alla venuta.
Gran bella troia, un vero peccato la strada per l'imbosco. Ma in questo momento credo sia diventata la top della strada.

Indietro
Alto