[RECE] Denise trans - OTR - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
412
[SUB]NOME: denise[/SUB]
[SUB]CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza[/SUB]
[SUB]ZONA: chiesa le mose [/SUB]
https://www.google.it/maps/@45.0405...ePl1HxOzU9VtOvwhOZaQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
[SUB]NAZIONALITA': colombiana[/SUB]
[SUB]ETA': 29[/SUB]
[SUB]SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att,pass,bbj mio a lei[/SUB]
[SUB]COMPENSO RICHIESTO: 30[/SUB]
[SUB]COMPENSO CONCORDATO: 30[/SUB]
[SUB]DURATA DELL'INCONTRO:20 min[/SUB]
[SUB]DESCRIZIONE FISICA:Mora capello liscio lungo alle spalle, corporatura” giusta”, 1,70 terza di seno [/SUB]
[SUB]dOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s- M[/SUB]
[SUB] ATTITUDINE: tendenzialmente attiva, in fase di aggancio affabile, professionale in sede di copula[/SUB]

[SUB]la mia Rece[/SUB]

Periodo fiacco sulle new entry sia otr che loft del panorama piacentino e quelle che mi sono già trombato, mi ispirano poco e non mi danno quel non so che , che un buon punter agni tanto abbisogna. E’ necessario “cambiare bestia” per ritrovare interesse, ma la “roba” in giro degna di nota non ce n’è. Scorgo sta fanciulla che dall’aspetto fisico dopo un paio di giri a volo radente in auto, nonostante anni di punteraggio, faticavo a capire se era trans o donna. Vabbe mi sento solo “marginalmente versatile” e penso tra me e me , se mi “stimola” in sede di contrattazione, dato che non ho voglia di faticare, vado di pompinello….
Mi fermo , le con un sorriso a 32 denti , si dimostra suadente ed affabile. C’è un siparietto carino dove, Lei pensa che io cerchi una donna e mi parla di bocca e culo e io le dico : e la figa? Lei risponde che il suo culo è meglio. Rompo gli indugi per diradare la nebbia e le dico che cerco un trans. …il sorriso passa da 32 a 48 denti se possibile , mi apre la macchina sale e mi mette la mia mano sulla sua patta, per farmi capire che ha l’optional.
Va bene, contrattazione, imbosco e denudazione. Entrabi siamo in relx e lei ha un pirillino medio piccolo. Come tutte le scansafatiche che becco in questo periodo ( cinesi a parte) mi chiede di portarle l’amichetto in pressione e devo dire che reagisce bene se ci sai fare.
Si porta su un m come dimesione e infoiata dal servizietto vuole fiocinarmi. Cremina ( che puo’ non servire) gommino e me la trovo a pecos, che mi sonda con impegno e piacere. Non è continuissima , dato che un paio di volte ha sflilato l’attrezzo, si è sgommata tre ciucciate per rimandarlo a pressione e rigommata con penetrazione. Nessun tipo di FK.
Capisco che le piace, dalla frenesia , da come me lo tiene dentro e dalla schizzata estrazione con sgomminamento e getto dalla base del mio culo fino al collo! Complimenti.
Io avevo già fatto il mio poco prima di lei, ma ero divertito da come mi prendeva e le piaceva la fase di trans-angonismo.
A questo punto dopo una salviettina umidificata, lei si è alzata come un pugile suonato e mi dice, torno a piedi, ci vediamo presto. Chiude la portiera e se ne va accendendo una sigaretta. … io ci ho messo un dieci minuti a riprendermi dal macello liquido con salviettine e fazzoletti.

Pro
Esperienza nel complesso positiva
Goduta extra da parte sua
Molto molto femminile e carina

Contro
No doppia fase
Social time da sedotto e abbandonato
No loft
Pirillo mediamente modesto(usato comunque in maniera discreta)

cioe' ti ha imbiancato dal culo alla schiena e...ciao ti saluto.....che tipo che è.
grazie della rece
ciaoo

Per andare di dettaglio andava a cento all'ora (non per citare gianni morandi...) , quando stava per venire estrazione, sgomminamento smanettata e tre fiottoni imperiosi, con uno che mi è arrivato fino sotto il coppino. Lei si è accasciata sul lato passeggero dopo che mi ero spostato in zona guida dato che ero alla pecos a cavallo tra i due posti, ovviamente cercando di evitare che il suo piacere trascendesse sui sedili . Domanda secca : hai le salviettine umidificate ? gliele passo dato che arrivo preparato e sono in zona tasca guidatore e alla terza ha preso ed è andata.... manco il tempo di un tamarindo. Poi io ero soddisfatto, lei mi sembra di si. Ah ulteriore dettaglio il meeting , l'ho avuto alle 21.45

Prototipex, l'otr non rientra neanche nelle mie preferenze e tendenzialmente le carico e "loftizzo", la fase di "caccia" e punta è ottima come : supplemento informativo e spuntare un buon prezzo... ovviamente va preparata anche meglio rispetto al loft. Io tendenzialmente sono un "early punter" , mi piace andare a inizio serata per fare un'analisi del prodotto , "man mano che popola lo scaffale", i puffi in genere sono in ronda dalle 22.30 in poi. Gli articoli sono più "freschi".
Poi il protocollo mark:

no : anelli-catenine-orlogi e occhiali ( a meno che non siano fondamentali per la guida) che van riposti nel portabagagli , magari nel vano ruota di scorta così stan fermi.
puttanphone di fascia bassa o medio bassa (feature phone) e smartphone nel posto di anelli e catenine. Se ti chiedono il numero o tu gli chiedi il numero, non avendo whastapp o telegram non possono registrare il tuo numero per controllare o backuppare le chat e tu puoi controllare, poi il loro con il tuo telefono ufficiale (quanto stanno on line etc etc)....oltretutto se te lo fregano, sono pochi euro, lo blocchi e passi ad un altro. se ti fregano l'iphone o il galaxy ti incazzi....un secondo telefono ti permette di effettuare chiamate in emergenza se sei nella "melma"
chiave di scorta sotto il sedile del guidatore per situazioni estreme( ti fregano la chiave minacciandoti estorsioni).
fazzoletti, bottiglietta d'acqua, salviettine umidificate, preservativi che ti piacciono, autan (a seconda della stagione), coperta-telo, straccio e mini detergente a spruzzo per tutti gli usi di sorta ( ciulata esterna, pulizia schizzi inconsulti etc etc) distribuiti tra baule e tasca guidatore.
Importo massimo che sei disposto a spendere articolato in 3-4 nascondigli : 20 euro aletta parasole, 30 euro (20+10 con il venti + in punta) tasca guidatore in punta , 50 euro tasca guidatore verso il montante. In modo tale che tu con poche mosse possa fare la combinazione contrattata senza fare vedere il portafogli. Ad esempio: ti chiede 40: manina in avanti della tasca e tiri fuori i primi 20, poi ribalti l'aletta e estrapoli gli altri 20 (ovviamente le combinazioni di movimento determinano il contante) .... così la rimbalzi a richiesta di regalini "mi spiace sono uscito senza portafoglio e avevo solo questi... sei stata fortunata".
diciamo che affronti anche le zone con ladre conclamate con una certa leggerezza.... ovvio meglio non andare a cercarsele

Vista l'accuratezza nei dettagli e soprattutto meticolosamente nei particolari direi un enciclopedia. Grande mark-jp, il mito otr padano!!!

quindi si va in trincea io vorrei andarci non abito lontano da pc ma non ho ancora capito dove stanno le "zie"

ma come zie intendi:
1) le trans e basta
2) le trans milf
3) le milf
4) i trav

Allegati

• transmap.jpg
    transmap.jpg
    19,1 KB · Visite: 167
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto