Trans Denise trav 3332212340

Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3332212340
Riferimento internet (link): Massaggi giovanissima trav
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans (trav): Denise
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: skinny, zero tette, culetto molto piccolo, completamente liscia e senza ricrescita. Altezza sul metro e settantacinque. Viso, of course, mascolino ma non presenta evidenti segni di barba, munita di parrucca. Nel complesso, di buona femminilità, sia nel fisico, sia nelle movenze.
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: un po' macchinosa ma celere. Mi ha ricevuto a distanza di un'ora dal contatto che avviene tramite social, kik e telegram. Sul primo mi ha dato info e mi ha mandato una foto non presente sull'annuncio. Sul secondo mi ha fatto una chiamata cui non sono riuscito a rispondere.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 (solo Fuck, per massaggio non ho chiesto)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: offre il massaggio che ho declinato in partenza, bbj, fuck
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si. È un micro-monolocale nel sottotetto di un palazzo datato in zona mercato Porta Nuova, che ho trovato agevolmente in quanto, anni addietro, c'ero già stato. Comunque si spiega bene. Anche se micro, c'è un bagnetto con bidè e rotolo di carta a disposizione.

Igiene dei locali: si, in relazione al posto e nei limiti del possibile.
Presenza di barriere architettoniche: si, accesso impossibile ai disabili motori.
index 33322123xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo lungo periodo di stop, anche pre-Covid, che non sto a dire, improvvisamente torno in campo. Nel pieno spirito Punter, ignoro le note, già recensite, e mi trovo questa con unico annuncio. La curiosità ha la meglio sulla scarsa voglia.
Trattasi di italico giovinotto, asserisce, di origine molisana. Tranquillo e accondiscendente, si lascia fare (l'ho girato e rigirato in vario modo). Sebbene parruccato e munito di lingerie asiatica, non sfigura, montava su alti tacchi a spillo, rossi. Ha movenze feminee e voce poco baritonale. Nel complesso, al netto della parrucca e del (pressoché) tugurio nel quale opera (ma, sottolineo, tenuto pulito) è abbastanza attizzante. Non profumata ma pulita. È un acerbo giunco flessuoso, con la soda consistenza dei vent'anni. Ha scarsa pratica del mestiere ma il BBJ (in sostanza, portata unica del menù da me usufruito) è di buona fattura, a dimostrazione del possesso di una certa tecnica. È dotata di un pirillino sottile e non lungo, direi più verso i 10 che verso i 15, comunque sempre in tiro per tutto il tempo, e che non mi ha offerto. Piccolo anche il culo, con un buchino apparentemente strettino. A fronte della mia richiesta di infilzarla, pur obiettando che non ce l'avrebbe fatta a pigliarlo agevolmente, me ne ha dato la disponibilità cui alla fine ho rinunciato. In effetti sarebbe stato complicato e non ne avevo poi una gran voglia.
In conclusione si è tutto svolto tra strusciamenti vari del mio cazzo praticamente su tutto il suo corpo, in particolare nel solco delle chiappette, alternati a lunghe scopate della sua cavità orale. Devo dire che me lo ha tenuto marmoreo per tutto il tempo, durante il quale ho percepito una notevole eccitazione anche da parte sua. Con sua specifica richiesta, ho concluso con copiosa venuta sul suo buchino.
In conclusione, mi è gustato il tutto, ci tornerei? Non credo, salvo che non abbia a decidere se vorrò "aprirle" la via al mestiere che si sta scegliendo, ché l'inchiappata ne costituisce elemento fondamentale.
Ma non è che ne abbia poi tutta questa voglia: qualcuno l'aiuti, cercasi volontari... :victorious:
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
  • #2
Le uniche figurine disponibili che, al netto della patinatura, sono corrispondenti.
 

Allegati

  • 3149C0A1_3562_4CF1_BE06_0EFC4E8BCE4A_469535_LM17JG.png
    3149C0A1_3562_4CF1_BE06_0EFC4E8BCE4A_469535_LM17JG.png
    22,1 KB · Visite: 357
  • 6273728.jpg
    6273728.jpg
    7,3 KB · Visite: 347
  • 6273755.jpg
    6273755.jpg
    9,9 KB · Visite: 426
Commenta
Alto