[RECE] Dennis - OTR - Napoli

Reaction score
62
Ultimi giorni di libertà, porto pasqualotto a passeggio e si impunta verso questa girl :CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dennis
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via taddeo da sessa di fronte tania la milf
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 31 dichiarati , ma ne dimostra molto meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO:solito
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:35m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 castana capelli lisci occhiali,occhi castani 2/3 di seno scarsa bei fianchi belle gambe tatuaggio piccolo vicino al gomito
ATTITUDINE: non particolarmente partecipativa ,logorroica,pur essendo una bella ragazza.

LA MIA RECENSIONE: già in macchina mi rendo conto che la ragazza è particolarmente loquace, e naturalmente ,per metterla a suo agio lascio fare, ma ben presto capisco che parlare è la cosa che preferisce di più e andrà avanti così ,sempre di più senza limiti, per cui non perdo tempo a maniarla credendo che una volta giunti al dunque si ammutolisse. Mi sbagliavo. Messa a pecora continua a parlare. La cosa dapprima non mi piace ma poi essendo in tiro accetto la sfida: vediamo fino a quando resiste senza un mugolio,neanche finto, senza un ahi. Così prendo a sbatterla per bene per più di un quarto d'ora , ma lei continua a parlare di tutto, indipendentemente da quello che sto facendo. ho un senso di impotenza, e solo negli ultimi 10/15 colpi assestati con veemenza ammutolisce un po, per poi riprendere nel social alla grande. che dire sicuramente non mi sono sentito solo o forse si, ma niente paura ;quanto scritto da me è solo frutto di fantasia e mai verificatosi nella realtà

Reaction score
3.871
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Dennis forse
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:-
DESCRIZIONE FISICA:vedi rece oggettiva
ATTITUDINE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia.Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arteper conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): Via Traccia dopo la Esso
Età dichiarata/presunta: 30/30
Etnia:Ucraina
Servizi usufruiti:nessuno
Rate:20
Durata dell'incontro:10
Altri servizi offerti e non usufruiti:Hotel
Rate richiesto per altri servizi:50 + 20
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160 stimato
Reperibilità: facilissima dopo le 16
Riceve/altrui: OTR
Accessibilità per disabili:

Voto all’esame universitario:12 trentesimi
Volto: 6 Fisico:6 Prestazione n.r.
Nome d’arte: Non ricordo…suppongo Dennis
Nome vero: me lo ha detto e l’ho dimenticato… o forse Dennisera il nome vero…
Peso:circa 55
Taglia:non rilevata
Capelli: castani lisci, lunghezza non rilevata
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:forse una seconda scarsa
Culo: non rilevabile
Gambe e coscia: non rilevabile
Abbigliamento: non ricordo
Tattoo:non rilevato
Segni particolari: occhiali da vista

RECE SOGGETTIVA

Sono di ritorno da Roma, dove il pomeriggio precedenteCassandra ha soddisfatto le mie – pur minime – attese. Nel rientrare mi ricordodi aver visto più volo una giovane fanciulla, dall’aria da professorina (stileElena della SP 131) e con gli occhiali, sempre dedita alla lettura di qualchelibro. Al giorno d’oggi è un’autentica eccezione che una ragazza non abbia l’occhioincollato al cellulare, e dunque da tempo l’avevo messa in agenda (senza notareche era stata già recensita….).
Approfitto dunque dell’essere in zona e la carico pertestarla. Appena fermatomi per intervistarla mi rendo conto che la mia stimainiziale (età sui 23/25) era sbagliata per difetto di circa un lustro, edinfatti, una volta caricata, la ragazza onestamente riconosce i suoi 30anni (cheperaltro impietosamente le avevo detto che io ritenevo lei avesse).
Essendo ormai assente da tempo dal trombo in via De Roberto(come dimenticare il parcheggio da 1 euro… altri tempi), ignoravo che la zonafosse stata – relativamente – ripulita, e dunque in pieno giorno la ragazza mifa salire su un marciapiede dicendomi che il tutto si sarebbe consumato lì. E d’accordoche io sono esibizionista di mio (anzi ‘senza vergogna’, secondo Maria dellaSP1), ma in pieno giorno di trombare lì non se ne parla proprio: tra l’altronon facciamo in tempo a salire sul marciapiede, che dopo cinque secondi siaccosta un furgone, pronto a godersi lo spettacolo. Pertanto ci spostiamo, elentamente la ragazza mi guida alla fine di via Nuova delle Brecce. Durantetutti questi spostamenti, non solo la ragazza si dimostra inizialmente moltoloquace (la qual cosa sarebbe anche positiva), ma gradualmente lacaratteristica vira definitivamente verso il logorroico. Come se ciò nonbastasse, il contenuto dei discorsi è un’accusa contro tutti: i suoiconoscenti, i clienti, gli italiani,….. insomma ha qualcosa da ridire suchiunque. Neanche via delle Brecce è utilizzabile, e dunque cominciamo atornare indietro. Sondo la sua disponibilità circa la prestazione in hotel, mami conferma che non schioda dal minimo sindacale (bj e rai1).
Mi rendo conto che siamo in un vicolo cieco: io non sono disponibile all’otr IN quellecondizioni, e neanche ad andare in hotel A quelle condizioni. Mestamente dunquela riaccompagno al p.i.p.. A suo onore devo dire che, a titolo di risarcimentoper la perdita di tempo, le metto a disposizione il ventello che le avreidovuto dare, ma con molto stile mi ringrazia per il tempo trascorso insieme esi accomiata senza raccogliere la pecunia.
Mi allontano dispiaciuto, perché la trombatina Rettore –professoressa pensavo sarebbe andata in porto, ma ancora una volta sonocostretto a meditare sull’assoluta imprevedibilità del nostro hobby.
Sprovvisto di altro tempo per meglio perlustrare leeventuali alternative presenti in zona (e disincentivato all’idea delle nuovesanzioni), ingrano la prima e vado via, diretto all'esplorazione di straninuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivareladdove nessun uomo è mai giuntoprima.

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
amico mio oggi la privacy in quella zona è cosa rara soprattutto adesso che il sole tira fino a tardi,solo che la tipa in questione ho visto che porta spesso i clienti alla fine di via de roberto ex scassi dove almeno un po ci si apparta chissà perchè non ti ha proposto tale soluzione mah

Commenta
Alto