[RECE] DEOBORAH OLIVEIRA - MILANO- EUROCHIAMAMI.IT

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12023
http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/deborha-oliveira-trans-autore-hbjp15594413
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona Maciachini.
NOME INSERZIONISTA: Deborah Oliveira
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, terzo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata oggi pomeriggio, appare subito cordiale e non mi dà l'impressione di essere una mitomane nevrotica :girl_drink1: :yahoo: :clapping: :punish: :suicide2: , quindi mi dirigo verso piazza Maciachini. Arrivato in loco :search: mi riferisce di essere ancora in porta Venezia. :on_the_quiet:
Amzichè mollare il colpo raddoppio.
Nonostante il traffico, decido allora di andare a prenderla, aprofittando del tragitto per "fare amicizia". :first_move:
Cosi è e in macchina, dopo le presentazioni, ci si lascia andare a baci e carezze che ad ogni stop diventano sempre piu appassionati.
Deborah dimostra subito di essere una ragazza dolce e passionale.
Arrivati a casa ci spogliamo e ci laviamo insieme nella vasca. La location è piu' che dignitosa, sopratutto se messa in confronto con i tuguri vari in cui si può incappare in quel di Milano.
Passiamo alla camera da letto e qui Deborah mi dimostra che quanto mi aveva detto pocanzi, ossia che per varie vicissitudini erano tre giorni che non lavorava, era vero.
Seduta sul letto inizia a masturbarsi e io le lecco dapprima la cappella e poi scendo verso fino al suo delizioso sedere.
Noto i piedi ben curati e non posso sottrarmi dal leccarglieli con passione, cosa che lei gradisce molto, anzi, inizia davvero a godere.
Ma tanta è la foga (e non la fretta, anzi) che mi vuole subito e dopo averglielo ciucciato un pò mi mette a gambe all'aria e inizia a leccarmi e a lubrificarmi a dovere, con la saliva prima e con la cremina poi.
E qui Deborah svela la sua attitudine attiva.
Si struscia un pò sul mio culo godendone, e poi, quando non ce la fa piu', si incappuccia ed entra piano piano..
Dopo essersi accertata se tutto procedeva per il meglio ha iniziato a spingere e spingere ancora, non lesinando di venirmi a baciare di tanto in tanto. :w00tmesalia:
Quando le mie gambe non sopportano piu' la posizione mi scopa in bocca, soffocandomi e godendo della mia saliva che le riempiva il ventre.
Torno a leccarle i piedi e qui non si tiene piu', lavandosi il pancino col suo seme.
A questo punto, mentre lei era ancora sdraiata, glielo metto un pò in bocca e poi vengo, veramente copiosamente, a mano sulle sue tette, cosa che la fa sballare come se fosse venuta una seconda volta.
Asciugata con lo scottex mi porge un altro asciugamano per potermi lavare.
Ancora due chiacchere, due coccole, mi offre un succo di frutta e a malincuore la saluto. :bye:

Deborah sembra (ma queste sono solo le mie impressioni) proprio una ragazza dolce, molto girlfriend, dolce e vogliosa.
Non ha mai guardato l'ora ne' si è mai lamentata di qualcosa.
Speriamo non si guasti con il tempo.
Normodotata, è una ragazza curata e attenta.
Sicuramente è scattato il feeling giusto, sul rate non credo si comporti sempre allo stesso modo che con me, in ogni caso, è straconsigliata.

Reaction score
16
In allegato, le matrici.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - DEBORAH OLIVEIRA TX 327-7125145_1273183899747.zip
    103,9 KB · Visite: 155
  • Milano [LORETO]- ----- DEBORHA OLIVEIRA TRANS D\'AUTORE......INIZIA AD IMMAGGINARE QUALCOSA DI...zip
    53,2 KB · Visite: 189
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
direi molto interessante, sopratutto per il rate.......non ha chiesto regalini.....???

Commenta
Reaction score
0
cavallinonero ha scritto:
direi molto interessante, sopratutto per il rate.......non ha chiesto regalini.....???
Qualche dubbio sulle location, 2 annunci, 2 luoghi diversi specificati. :shok:

Commenta
Reaction score
2
Grazie per l'ottima rece, avevo titubanza sulla t-gatta in questione. Dubbi passati a questo punto, sara' il mio prossimo target !
Grazie ! :bye:

Commenta
Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17067 ora Barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborha luna barbara...
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si in meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ninfetta cazzuta
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pargheggio out
ieri sera a milano con una lista..le prime due saltano e questa gatta da poco a milano divena il mio obiettivo visto che avevo anche il racconto di una persona che è stata con lei a lido di savio..a me era scappata..positiva..fisichino bel cazzo attivissima ma il viso non mi ha mai attratto molto..invece mi sbagliavo..
parte di milano che conosco poco e si parte con un super equivoco mi dice il nome della via piu volte ma non mi specifica che sono tre parole staccate tra loro e io ci casco e prendo "col di lana" per caldilana o qualcosa di simile..
arrivio al sei ed è un edificio abbandonato capito la cagata fatta spero che non debba attraversare la città..7km
ma ormai ..parkeggio allucinate :shok: riceve al 6 di un palazzo..e mi appare questa ninfetta con un viso a differenza delle foto incredibilmente femminile... :w00tmesalia: :shok:
nuda ha un cazzo piu grande di quello che potrebbe fare pensare il suo fisico..
un cazzo molto particolare esteticamente notevole dritto ma con una forma arcuata molto accentuata :w00tmesalia:ideale per provare capacità orali... pastrugnarsi davanti allo specchio è davvero un bello spettacolo..ed è molto attiva..mi scopa per un bel poi voglio io quel culetto :w00tmesalia: non è facile convincerla ma poi cavalcata super.. :biggrin: fino a mia liberazione su di lei che smanetta e viene.. :heat: :yahoo: :heat: rate 80 ..ben spesi :good:

Commenta
Reaction score
75
Ma perchè l'hai messa qui la rece..?? :spiteful:
Dovresti aprire una scheda nuova di [RECE] e fare un Copia/Incolla da questo thread...

P.S. .da come ne parli(ti sembra sconosciuta) e non riferisci una colleganza alla altra rece..come non fossero la stessa persona. :unknw: :mda:

Commenta
Reaction score
116
waxema ha scritto:
Dovresti aprire una scheda nuova di [RECE] e fare un Copia/Incolla da questo thread...

P.S. .da come ne parli(ti sembra sconosciuta) e non riferisci una colleganza alla altra rece..come non fossero la stessa persona. :unknw: :mda:

te pareva!!! :blum3: :blum3: :biggrin: l ho messa qui visto che erano la stessa persona.. :mda: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
waxema ha scritto:

te pareva!!! :blum3: :blum3: :biggrin: l ho messa qui visto che erano la stessa persona.. :mda: :on_the_quiet:
Dalla rece non è che si capisca questo fatto pregresso..anzi sembra "nuova" per te..!!! :on_the_quiet:

Rece : http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 93&t=44646

Commenta
Alto