[RECE] Desiderio di Oriente - Reggio Emilia - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Oggi son finalmente riuscito a testare l'ultimo (??? :unknw: ) centro massaggi recentemente aperto a RE! :yahoo:
Richiesta INFO viewtopic.php?f=43&t=55735 che chiuderò dopo questo post...

l'URL è sempre quello della INFO, da allora non hanno fatto nuovi annunci
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... wh29586444

Pseudo-matrice...
Vienici a trovare nel nuovo centro estetico ''DESIDERIO DI ORIENTE '' dove in un ambiente completamente nuovo , potrai trovare massaggiatrici orientali , con i loro molti tipi di trattamenti benessere e massaggi rilassanti , a prezzi veramente convenienti . Ti aspettiamo in via Carso XX a Reggio Emilia , dietro agli uffici postali di Santo Stefano con orari , dalle 10:00 alle 23:00
...e index 36654302XX - 32005036XX

Per prima cosa ricordo che la zona è interamente a righe blu, inoltre il cortiletto interno non è accessibile alle auto quindi sapendo che la sosta è gratuita tra le 12:00 e le 15:00 (ora non ricordo se solo il Mercoledì o tutti i giorni! :sorry: ) vedete voi quale è l'orario migliore... :biggrin: :biggrin:

Locale carino (...è nuovo!...), scarsa privacy all'ingresso in quanto ha un cortiletto privato e quindi non si può certo dire di andare da un'altra parte!! :spiteful:

All'ingresso una giovane ragazza italiana, incinta, più un paio di china belline; chiedo info e passa almeno un 15 minuti in cui alla fine anche la tipa italiana ammette che neppure lei aveva ancora capito bene come è strutturato il listino prezzi! :shok: La mia era una semplice domanda relativa all'uso della doccia e se compreso nel prezzo... :mda:

Alla fine tra i 4 o 5 massaggi proposti ho capito che il sunto della situazione è il seguente:
60min = 40 rose
40min = 30 rose
aggiungere 10 rose per la doccia!

Bon, concordiamo per 40 minuti rilassante con doccia finale... Mi prende in consegna Sofia e mi porta nella prima delle tre stanze, noto subito la vasca e chiedo Doccia ma scopro che nessuna ha la doccia, solo la vasca e quindi so già che la doccia sarà un mezzo calvario... :treaten:

Niente lettino ma futon, nessun perizomino in vista ma, prima nota dolente, nessun rotolone steso: solo un asciugamano! La stanza è completamente isolata (pareti a tutta altezza), la musica non è il solito cd ma pare una radio in cinese!! :shok: E' bella calda (28° impostati sul condizionatore e 28° riportati dall'orologio a parete con temperatura e umidità!) e quindi mi spoglio e mi metto sul futon...

Sofia arriva e comincia, è carina, ha 25 anni e prima lavorava a Rimini... il massaggio rilassante è gradevole (da provare magari quello più energico), avevo chiesto poco olio ma probabilmente non aveva capito... :mda:
Si svolge prevalentemente sulla schiena con fugaci passaggi sulle chiappe... dopo un po' si piazza tra le mie gambe ed inizia la parte romantica :w00tmesalia: Direi che ci sa fare, però quasi metà dei 40 minuti è concentrata e la cosa dopo un po' mi stufa...
Mi fa girare, massaggia la pancia con fugaci passaggi sul birillo... bene... :spiteful: passa a stuzzicare i capezzoli ed io inizio a passare la mano sulla gamba in salita verso il suo culetto... ma... "No, non si può!! Ploibito!" :diablo:
...azz... divieto assoluto di palpeggiamento... e questa è la seconda nota dolente....

Prosegue, passa un poco anche sulle gambe poi riprende il massaggio scrotale alternato alla panza ed ai capezzoli fino alla conclusione con la frase "finito, ola doccia!" Orpo... chiedo massaggio ma nega decisamente dicendo "fale da solo..." :diablo: ...e questa è la terza nota dolente

Pazienza, passiamo alla doccia/vasca che come previsto è alquanto scomoda e questa è la quarta nota dolente...

Per finire la quinta (ed ultima?) nota dolente, ha sciaquato la vasca ma non ha cambiato l'asciugamano sul futon! :shok: ...mi chiedo se anche quello usato per asciugarmi era di seconda mano... :treaten:

All'uscita pago le 40 rose previste e mi danno la solita tesserina, con la differenza che qua ti fanno un massaggio plantare gratis... :mda:

In conclusione il servizio è stato da 6 e mezzo... ma viste le note dolenti non sono sicuro di riprovare in futuro! :good:
:bye:

Reaction score
0
passato al centro in questione ma...c'era la fila...mi sa che c'è qualche aggiornamento che non sappiamo...dovevo aspettare 1 ora c'era il tipo alla cassa che mi ha dato il menu e poi ho soprasseduto...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lucignolox ha scritto:
passato al centro in questione ma...c'era la fila...mi sa che c'è qualche aggiornamento che non sappiamo...dovevo aspettare 1 ora c'era il tipo alla cassa che mi ha dato il menu e poi ho soprasseduto...
oooh, un centro in cui c'è da fare la fila? Che cosa offrirà di tanto interessante il menù?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
  • Creatore Discussione
Secondo me son tutti clienti che non conoscono questo sito... :biggrin: ...e che dopo la fregatura iniziale non tornano! ...io un secondo round non lo concedo... lascio ad altri l'iniziativa... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Testato il centro con una certta Luna...massaggio molto piacevole sia sul lato b dove si è concentrata maggiormente nelle zone basse sia davanti dove ha continuato il lavoro e dopo un tira e molla un po' lungo e snervante ha concesso finale manuale molto molto lento e piacevolissimo...nota dolente...anche se il centro è nuovo non hanno la carta per cui usano usciagamani sia per stenderti sopra che per pulirti...quindi per questo non so se tornerò...
ciaoooooo

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
lucignolox ha scritto:
Testato il centro con una certta Luna...massaggio molto piacevole sia sul lato b dove si è concentrata maggiormente nelle zone basse sia davanti dove ha continuato il lavoro e dopo un tira e molla un po' lungo e snervante ha concesso finale manuale molto molto lento e piacevolissimo...nota dolente...anche se il centro è nuovo non hanno la carta per cui usano usciagamani sia per stenderti sopra che per pulirti...quindi per questo non so se tornerò...
ciaoooooo
che massaggio hai scelto e quante rose hai lasciato? Hai dovuto fare un'aggiunta per hj?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti
Ho testato anch'io il centro che si trova in una zona con parcheggi solo a strisce blu.
Il parcheggio è gratuito al mercoledi' dalle 12 alle 15
Non ho visto esercizi commerciali vicini al centro pertanto si è relativamente "protetti"
da occhi indiscreti considerando anche che si trova in una via a senso unico e con poco traffico.
All'entrata c'erano due china di cui una al banco non proprio appetibile ed un'altra rannicchiata
sui divanetti.
Dopo un paio di sguardi tra le due fortunatamente sono stato preso in consegna da questo'ultima,
altezza 1,60 e tuttosommato discreta (a parte l'alito), di nome Monica o qualcosa del genere.
Ha detto che è in italia da un po e l'italiano lo capisce ma non lo parla molto bene.
Il camerino è chiuso con porta e le pareti sono fino al soffitto.
Non ci sono posti dove appoggiare i vestiti se non 2 ganci attaccati al muro ma tuttosommato la stanza
è ben rifinita e calda e viste le temperature che ci sono ora la cosa fa piacere.
C'è il futon riscaldato da una coperta termica. Lato moooolto negativo non viene usata la carta monouso ma una salvietta che secondo me era già usata. Non sembrava sporca ed era profumata però....... meglio la carta.
Monica rimane nella camera mentre mi spoglio e sul futon non c'e' nessun perry.
Visto che qui ero nuovo sto per stendermi ancora con i boxer addosso e Monica mi invita a toglierli
per non sporcarli... bene.
Chiedo un romantico da un'ora. Costo 50 banane.
Il massaggio parte dalla schiena, a mio parere fatto molto bene per proseguire con collo, gambe
ed anche i piedi il tutto per una 40ina di minuti.
Arriviamo alla parte romantica ma qui non ci siamo, troppo leggera e fugace con solo qualche passaggio veloce sulle pelotas ed al perineo.
Gilale. Il massaggio prosegue ancora con le gambe e un romantico molto soft tanto che non si puo' dire che io fossi particolarmente in tiro.
Niente massaggio a braccia petto addome comunque senza mie richieste la tipa mi chiede se volevo anche massaggio .... per 30 banane, tira e molla ok x 20.
Manetta a media velocità con manina che premeva sul perineo, piacevole ma niente di più.
Extra per la doccia 10. Fatta nella vasca da bagno seduto su un seggiolino mobile tipo
quelli da anziano, tuttosommato sicuro per non scivolare.
Attenzione a quel :diablo: mobiletto appeso sopra alla vasca giusto giusto con lo spigolo
ad altezza testa quando si entra in vasca.
Riepilogo 50+10+20 azz.... ma c'e' la crisi e tanta concorrenza o sbaglio ?

[off_tpc:29ot5lcx]A proposito, a cento metri da questo centro, nella palazzina in angolo tra via Carso e via Emilia
ho visto le finestre al 1' piano coperte da immagini tipiche da centro massaggi china
ed in effetti all'entrata della palazzina .... campanello con "centro massaggio".
:bye:[/off_tpc:29ot5lcx]

Commenta
Reaction score
2
Provato questo centro incurante delle rece visualizzate.
Arrivo sul posto, entrata degna di un castello con tutta una cornice illuminata che si nota all'entrata.
Apro la porta e mi si presenta una giovane china che poi sarà la ragazza che mi massaggerà, tale Lucy.
Social time zero....sapeva poco o nulla di italiano, tranne forse le frasi principali indottrinate dai capi...
Saro' breve....il massaggio era pressochè inesistente, qualche sfregatina, qualche grattino....nulla a che vedere con un massaggio vero e proprio...qualche contatto da parte mia prontamente rifiutato da lei....diceva "No, scusa...solletico" (ecco queste sono le uniche parole di italiano che ho sentito da lei....100% indottrinate) a un certo punto non ne potevo + e le ho detto vasca...
Esperienza negativa!!

Commenta
Reaction score
2
che massaggio hai scelto e quante rose hai lasciato? Hai dovuto fare un'aggiunta per hj?
50 euro per un ora
10 euro per la doccia (io non volevo ma era indispensabile)
Hj offerto dalla casa, discreto sia come durata che come esecuzione, molto pilotabile a seconda dei gusti.
Operatrice, Alice.

Commenta
Reaction score
2
dalle ultime notizie ricevute pare che i servizi si siano notevolmente estesi, tipo grattacielo per intenderci.
L' unica cosa è non farsi fregare, contrattare e pretendere diversamente ti fregano: paghi per niente.Nota
negativa l'igiene con quegli asciugamani che non cambiano mai.
Daltronde il silenzio sul forum è significativo, come sempre....:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
dalle ultime notizie ricevute pare che i servizi si siano notevolmente estesi, tipo grattacielo per intenderci.
L' unica cosa è non farsi fregare, contrattare e pretendere diversamente ti fregano: paghi per niente.Nota
negativa l'igiene con quegli asciugamani che non cambiano mai.
Daltronde il silenzio sul forum è significativo, come sempre....:whistle3:
scusa ma non puoi fare una normale recensione? magari fai capire a tutti la situazione con qualche dettaglio in più

Commenta
Reaction score
961
[rece] Centro Massaggi Thai v.le Timavo - Reggio Emilia

Ciao a tutti,

Sono già alcune volte che parcheggio l'auto dietro la posta di V.le Timavo dove c'è un centro massaggi cinese o thailandese non so di preciso, quello che so.. è che spesso ci sono nel cortiletto davanti all'entrata dell'edificio delle "orientali" che sono molto carine diciamo sopra la media delle solite cinesi che parlano e fumano con minigonne e calze velate molto intriganti, ieri erano in tre molto appetitose e con visini niente male, ero tentato di entrare ma è una zona per me a rischio soprattutto di giorno, qualcuno sa qualcosa di questo centro che non avevo mai notato prima.. ?

saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto