[RECE] Desirè-milano-eurochiamami

Reaction score
6
Venerdì pomeriggio milano è quasi vuota e io sono ancora a caccia :spiteful: :spiteful: noto questa Tgattina http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13842 la chiamo zona piazzale istria via sarzana dice di essere ecuadoregna :mda: 100 rose per una cosa tranquilla o.k vado mi apre la porta azzo meglio della foto senza trucco magra ben fatta dice di essere attiva ma non è il caso il pirillo è reattivo ma un 10 cm :unknw: ma no problem inizziamo le danze lei è tipo gfe si fà baciare fà un pompino scoperto ottimo direi poi la timbro alla grande niente male per chi cerca una prima esperienza è o.k :biggrin: :biggrin: :bye:

Reaction score
16
Snappino.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - DESIRE’ TRANS 389-9293994_1281180852272.zip
    99,3 KB · Visite: 101
Commenta
Reaction score
62
Avendola visitata da poco, confermo le note positive di XXX63, che integro con qualche info aggiuntiva.
Con me non era truccata, dice per evitare che il sudore sciogliesse il trucco. E' quindi come nelle foto, aspetto buono ma non trascendentale. Altezza prossima ai 1.80 m.
Anche per me, esperienza tipo GFE, con FK e chiacchierata dopo il sesso. BBJ durante il 69, io concentrato sul suo lato B. Ho messo subito in chiaro, fin dalla telefonata iniziale, che non mi interessava né il S/M, né avere il ruolo passivo, e lei non ha fatto obiezioni.
Non può essere appena arrivata, la sua padronanza dell'italiano é troppo buona. Mi sembra che, durante la conversazione, abbia ammesso di essere in Italia da un anno e che ci resterà anche dopo agosto.
Io conservo il dubbio, e gliel'ho detto, sia per l'aspetto, sia per il luogo dove riceve, che si tratti dell'ecuadoregna di via Bignami di cui ho parlato nel thread di viale Fulvio Testi

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=293&t=31503

Lei però smentisce.
Poco importa, sono state entrambe due esperienze positive.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Underground2 ha scritto:
Avendola visitata da poco, confermo le note positive di XXX63, che integro con qualche info aggiuntiva.
Con me non era truccata, dice per evitare che il sudore sciogliesse il trucco. E' quindi come nelle foto, aspetto buono ma non trascendentale. Altezza prossima ai 1.80 m.
Anche per me, esperienza tipo GFE, con FK e chiacchierata dopo il sesso. BBJ durante il 69, io concentrato sul suo lato B. Ho messo subito in chiaro, fin dalla telefonata iniziale, che non mi interessava né il S/M, né avere il ruolo passivo, e lei non ha fatto obiezioni.
Non può essere appena arrivata, la sua padronanza dell'italiano é troppo buona. Mi sembra che, durante la conversazione, abbia ammesso di essere in Italia da un anno e che ci resterà anche dopo agosto.
Io conservo il dubbio, e gliel'ho detto, sia per l'aspetto, sia per il luogo dove riceve, che si tratti dell'ecuadoregna di via Bignami di cui ho parlato nel thread di viale Fulvio Testi

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=293&t=31503

Lei però smentisce.
Poco importa, sono state entrambe due esperienze positive.
:good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
3
mk3 ha scritto:
...
per SUORB nel nome dello snap. si legge in chiaro il cell.

:biggrin: chiedo scusa era una matrice precensura numeri...
colgo l'occasione x rinGRAZIARE enormemente la SUORA per tutto il lavorone sulle matrici
GRAZIAS

Commenta
Alto