[RECE] Desirre - Varese - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
122
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Desirre
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2359&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, solo un pochino più scura, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva/passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: tonica bel fisico, culone siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano + lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724535XX 32781452XX

LA MIA RECENSIONE:

Visto il ritorno di questa tgatta in quel di Varese, decido di chiamarla. Dalle foto sembra davvero carina...
Al telefono indicazioni di rito su compenso e indicazioni appartamento (solito scannatoio in via Magenta). Arrivo in zona e la richiamo...mi fa salire nell'appartamento di uno stabile fatiscente, al secondo piano. Mi apre e lei si presenta bene, come in foto, bel tatuaggio, solo di carnagione più scura rispetto alle foto dei siti dove è presente il suo annuncio.
Andiamo in camera e mi fa spogliare. Quando sono in mutande mi chiede il regalino, e già mi girano i coglioni. Non me li potevi chiedere prima? Vabbè...regolo il pattuito e la raggiungo sul letto. Mi fa sdraiare, e dopo un nano secondo cerca di infilarmi il preservativo, ancora con l'uccello moscio moscio. Mi chiede cosa voglio fare...cazz te l'ho detto al telefono, mi piace essere passivo...allora si fa succhiare e devo dire che presto raggiunge una buona consistenza. Mi fa girare a pecora, cremina e zac, comincia a pompare. Poco dopo mi dice di masturbarmi, altrimenti non vengo. Cazzo saranno passati 5min...ma capisco il perchè...si è già smosciata...me lo rimette in bocca nel tentativo di rianimarlo, ma niente, non ne vuole sapere. Intanto mi sego e vengo...
Mi rivesto velocemente, social time uguale a zero, e me ne vado dopo appena 20 minuti. Ho messo più tempo a rivestirmi che a scopare.
Che altro dire...peccato perchè la tipa mi intrigava parecchio, ma con me davvero un ghiacciolo.

Allegati

• desire.jpg
    desire.jpg
    49 KB · Visite: 623
Sempre ben fatte ed utili le tue recensioni albe. Ti leggo sempre con piacere, e so benissimo che avresti preferito una bella trombata ai miei complimenti, ma sono inconvenienti che capitano. Mi spiace per l'accaduto, e per il fatto che un utilissimo ed implacabile recensore come te non venga degnato di commenti per i suoi scritti. ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto