[RECE] Desyderia - Palermo - bakecaincontri

theking

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
Località
sul trono
RIFERIMENTO:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desyderya-¯`-9829-´¯-t8et28780203

CITTà: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: DESYDERIA
NAZIONALITà: ITALIANA
ETà: SOPRA I 30
CONFORMITà ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BBJ SEX (ATTIVO)
RATE: 100
DESCRIZIONE FISICA: UNA CAVALLONA ALTA ALMENO 1,80, BELLA IN CARNE, VISO DA MAIALONA
ATTITUDINE: MOLTO PARTECIPE
REPERIBILITà: VERY HARD, MOLTO DIFFICILE
TELEFONO: 33453842##


la mia esperienza risale a un paio di anni fa, non vado con le trans ma in quel periodo fui colpito dalla voglia di trasgressione e quelle foto e quell'annuncio mi convinsero a farle visita.
erano le 11 di sera e provai a chiamarla, rispose con un tono altezzoso dicendomi che non mi avrebbe potuto ricevere, addirittura mi chiuse il telefono in faccia! dopo un pò provai a richiamarla e dopo qualche discussione e grazie al mio modo gentile di pormi la convinsi a ricevermi con non poche difficoltà, fu un'odissea..
cmq arrivo sul posto, un monolocale in una zona per niente residenziale, pressi di corso tukory, tra l'altro la porta dava direttamente sulla strada trafficata anche la sera quindi abbastanza imbarazzante, non saprei se riceve tutt'ora sempre lì.
mi fa accomodare, vedendomi di piacente aspetto comincia a farmi complimenti, mi chiede se sn fidanzato e mi dice che ci saremmo divertiti parecchio, molto gentile ed eccitata ancora prima di iniziare.
era seminuda con una vestaglietta trasparente, molto sexy.. iniziamo le danze cn una bella limonata, mi concede le sue tette facendosele leccare tutte anzi porgendomele con le sue mani, invitandomi a leccarle e a maneggiarle..
passa a un bel bbj che mi fa capitolare ingoiandosi il tutto, passa dalla latrina a darsi una pulita e lo stesso faccio io.. dopo qualche minuto di gradevole social time mi dice che vuole essere scopata e mi chiede se ce la faccio, ovviamente non mi tiro indietro data la porcaggine della suddetta zoccolona, il tempo di ricaricare il mitra e ripartiamo.. mi spara il bbj e dopo un pò la trapano col mio scettro in alcune posizioni, scambiandoci la lingua, fino a farla venire quasi subito, e dopo capitolo anch'io per la seconda volta.. rimaniamo a letto per una decina di minuti accarezzandoci ancora nudi, chiacchierando come 2 fidanzatini,
mi rivesto e mi chiede se tornerò a trovarla, e dico di si, mi spara un ultimo colpo di lingua facendomi complimenti per il mio aspetto, quasi quasi nn voleva che andassi via..
addirittura dopo tempo ricordo capitò che vidi qualche suo squillo sul mio cellulare e addirittura mi chiamò una notte chiedendomi se potevo andare a farle visita, era uscita dalla discoteca e voleva divertirsi, ma la mandai a fare in culo perchè era tardi e poi nn volevo entrare in "amicizia" con una zoccola e pazza di questo calibro, si memorizzò il mio numero e si è permessa di cercarmi! se fossi stato sposato o fidanzato sarei accappottato immediatamente.. bah! mai più andato sia perchè nn sono un abituè cn le trans e sia per questo suo eccessivo feeling che si stava creando da parte sua.. a posteriori sono pentito di non essermi protetto nel rapporto orale e di averla baciata perchè una perversa del genere avrà succhiato cazzi crudi, bevuto piscio e leccato culi sporchi di mezza italia.. so che bisognerebbe farlo in tutti i rapporti con le pay ma per me lei è la prima della lista con cui bisogna farlo.
ciao a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 33453842xx

Matrice:
 

Allegati

  • Desyderya01.jpg
    Desyderya01.jpg
    61,5 KB · Visite: 812
  • Desyderya02.jpg
    Desyderya02.jpg
    32,4 KB · Visite: 746
  • Desyderya03.jpg
    Desyderya03.jpg
    62,6 KB · Visite: 735
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
ragazzi a me questa mi fa una strana sensazione più di una volta l ho chiamata ma mi sembra a dir poco strana sottovaluta molto le persone e poi le persone che chiudono il telefono in faccia senza motivo non meritano considerazione.infatti gliel ho detto via sms dato che non rispondeva più.il viso e il fisico sicuramente fanno "sangue" ma secondo me perde tutto con questi atteggiamenti di supponenza.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
molto ma molto convinta!!!!un paio di volte ero li li per andarla a trovare ma poi ti da delle risposte per telefono che ti fanno cadere i coglioni a terra!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
146
Reaction score
0
ragazzi, ma che dite... lei è una attrice... anzi, come mi disse tempo fa, una grande attrice, con un futuro promettente! E questo solo perché le han fatto fare una particina in uno degli ultimi film del Commissario Montalbano, cui seguì una comparsata in qualche programma Tv di seconda e terza categoria (x intenderci, TGS Studio Stadio!!). Ora si sente una star, una insomma che si può permettere di mandare a fanculo la gente e di selezionare i clienti... bah!!!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
infatti vedo che è molto ricercata!!!!fa la spola fra ragusa e palermo appena si fa skifiare da una parte va dall'altra parte!!!per me depennata anche se mi fa molto sangue!!!
 
Commenta
Alto