- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Rece minima e sufficente, per questa trans che di buon mattino si è riscontrata molto spenta e passiva oltre ogni immaginazione.
NOME INSERZIONISTA: Anubia Deusa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=35668&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate, dotazione non pervenuta.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio a stampo, BJ a me BJJ a lei, AR, rai2, solo passiva.
COMPENSO RICHIESTO:70 base 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 per il latte non pervenuto
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, bel culo e super tette, bel viso con occhiali
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa discale
TELEFONO: 33182306xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamata e resasi disponibile la andai a trovare di buon mattino. Fisicamente è molto bella, ha un viso stupendo, molto femminile, porta sempre gli occhiali, tette da urlo, con capezzoli grossi come le donne.
Sul letto aveva una vestaglietta nera che le copriva il cazzetto, ma le lasciava scoperto le tette. Dovevo verificare prima.
Dopo aver pagato trovai la sorpresa, anzi non trovai quello che era fotografato su toptrans.
Anche masturbandosi non ha mai raggiunto dimensioni degne di chiamarsi cazzo, sempre al massimo 10 cm e mai da impensierire un passivo alle prime armi, cosi dopo averle consumato le tette e i capezzoli a forza di baci me la sono scopata in tutte le posizioni, sempre coperto e ho riempito il gommino.
non ho trovato rece qui, ho provato e ho lasciato troppo, non va sempre bene.
Alla prossima.