[RECE] Devi Massage - Graz (Austria) - Sito proprio

Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:devi massage
RIFERIMENTO INTERNET:www.devimassage.at
CITTA DELL'INCONTRO: graz
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lena
NAZIONALITA: Caraibi
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+43316714040xx

LA MIA RECENSIONE:
Per una serie di motivi mi trovo in questi giorni a Graz, la capitale della Stiria, per grandezza la seconda citta' austriaca dopo Vienna. Qui, a ottobre, durante un precedente viaggio, avevo avuto la fortuna di imbattermi in una masseuse di tutto rispetto, una deliziosa rumena di 29 anni: Selina. Lavorava presso il Devi massage, un centro che si definisce "esclusivo" e che ha tutte le carte in regola per farlo. Il suo massaggio tantra - uno dei pochi non improvvisati che mi sia capitato di provare - mi aveva lasciato un ottimo ricordo. Tanto che decido di tornarci. L'ambiente e' il solito. Si accede solo per appuntamento, massima privacy, gentilissimi alla reception e subito in una saletta d'attesa riservata, senza incontrare nessuno.
Ma Selina non c'è' più'. Colpa mia: per telefono non l'avevo chiesto. Mi affidano alle cure di Lena, 25 anni, capelli e occhi neri, lingua spagnola. probabilmente una caraibica. Mi accompagna a una delle sale doccia e mi viene a riprendere poco dopo. Stanno molto attenti a non far mai incontrare i clienti. Stanza in penombra, luci bassissime, musica, futon. Si spoglia completamente anche lei: ha un fisico minuto e molto tonico, un piccolo seno impertinente e un gran bel sederino. Pancia in giù' e olio caldo sulle gambe. Parte con un delizioso massaggio ai piedi, molto lungo e rilassante. Poi altro olio. Troppo, per i miei gusti. Ma con il corpo a corpo sulle gambe e sulla schiena si fa perdonare tutto. Sulla pelle si sentono i piccoli seni e il suo sesso, in una danza davvero erotica. E con le mani accarezza sapientemente il perineo e i testicoli. La ragazza ci sa fare. Poi, mi fa girare. Continua con un massaggio sulle cosce e sul petto, sfiora la pelle con le unghie, provoca qualche brivido. Mi aspetto un altro corpo a corpo, che però' non arriva. Anzi. Altro olio e una sega. Proprio cosi'... Non saprei definirla altrimenti. Un finale assolutamente non in linea con la prestazione precedente. Una delusione. Rimpiango di non aver ritrovato Selina. Pulizia, nuova doccia, pagamento e via... Poi mi accorgo che il tutto è durato una cinquantina di minuti, docce comprese. Con Selina era durato un'ora e mezza. Esco con la bocca amara. Forse la prossima volta andrà' meglio...
 
Alto