[RECE] Devi Satya - Roma - Rossomassaggi

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
@pushrosso
Una volta andai per la seconda volta a un centro dopo che la prima volta non mi fece nemmeno andare in bagno durante la seduta, facendomi una pippa sull'energia, e sul fatto che lei avesse inventato il tantra...
La seconda volta sono andato dopo avermi studiato e portato a questo centro il miglior libro sul tantra chiesto in prestito gratuito in biblioteca, e per tutta l'ora ho interrogato la "massagggiatrice": l'ho massacrata per tutta la seduta sul tantra...e non ha potuto cacciarmi perché avevo pagato in anticipo...
In Italia c'è una sola esperta di tantra e non fa massaggiatrice, ma l'insegnante di yoga...tutte le altre sono ignoranti e ognuno può verificare di persona...


Qualche tempo fa, mi sono posto la domanda anch’io ed ho aperto questo thread


Nonostante i numerosi interventi, la risposta non c’è ancora ???
 
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
L’aspetto dottrinale del Tantrismo può essere riassunto, usando le parole di Madeleine Biardeau, come «un tentativo di porre kāma, il desiderio, in ogni suo significato, al servizio della liberazione... non per sacrificare questo mondo per amore della liberazione, ma per ricostituirlo, in vari modi, all’interno della prospettiva della salvezza ."

Più sintetico Rocco: <<Tantra? Cazzo in Figa!>>.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, direi che si è divagato abbastanza, vi ricordo che questo è un thread-recensione, e che per le tematiche generali esistono le apposite sezioni.
Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto