[RECE] Deyse - Roma - Puntotrans

Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/deyse/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Marconi
NOME INSERZIONISTA: Deyse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% corrispondente alle foto, apparte il pirillo che è molto ma molto più grosso dal vivo!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, abbastanza alta, seno perfetto, sedere perfetto.
ATTITUDINE: Attiva, partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 9+

RECENSIONE
In questi ultimi giorni mi è preso di nuovo la voglia di andare da una delle nostre amichette. Inizialmente oggi volevo andare a trovare Morena alias. Eva Nera alias Deborah Moreno, ma aveva il telefono staccato, cosi mi sono messo alla ricerca di qualcosa di buono nei pressi della mia zona. e ho trovato Deyse.
La chiamo e risulta subito gentilissima e disponibile. Mi spiega dove abita, tempo di raggiungerla e via!
Mi accoglie dentro casa, un monolocale ben curato e pulito al piano terra. Lei è una stangona, molto alta con un fisico da paura. Le foto non le rendono giustizia. Saldo subito il Rate concordato di 70 come mia abitudine, mi spoglio e mi sdraio sul letto vicino a lei.
Le inizio a toccare il seno, fatto veramente in una maniera perfetta a mio avviso, idem per il sedere. Qualche bacetto senza lingua e poi comincio subito a toccarle il pacco reattivissimo che diventa duro molto velocemente, e da quel momento in poi, non è piu andato giu!! :D
Iniziamo con un 69, lei mi succhia coperto, io la succhio scoperta per circa 10 minuti. Dopodichè mi chiede se può scoparmi e ovviamente, io da passivo non me lo faccio ripetere due volte! :D
Mi fa mettere a pecora sul suo letto, mi mette un pò di gel, si copre, e mi penetra piano piano perchè inizialmente faceva un pò male viste le notevoli dimensioni che dalle foto non ti aspetti. Ma dopo qualche colpetto di assestamento, va giù che è una meraviglia!
Mi inizia a scopare per bene, alternando momenti veloci e forti, a momenti in cui si ferma e mi muovo io. Andiamo avanti cosi per 20 minuti piu o meno. Dopodichè mi chiede se può venire dentro coperta, ma le dico di no che preferisco in faccia.
Mi fa mettere in ginocchio per terra per non sporcare il letto, e mi viene in faccia mentre io vengo su dei fazzoletti.
Mi rialzo, mi da qualche fazzoletto per pulirmi, e delle salviettine profumate in quantita industriale.
Mi dice che se voglio posso usare il bagno, e lo uso per darmi una sciacquata molto veloce.
Mi rivesto, ci parlo del piu e del meno, la saluto e me ne vado. Credo proprio che ci tornerò. A mio parere la mia miglior esperienza con una t-gatta!!
Lei è dolcissima, gentilissima, simpatica, pulita profumata e non mette fretta per nessun motivo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
75
Matrice allegata.

index : 329 84932XX

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    99,3 KB · Visite: 189
  • 2.jpg
    2.jpg
    73,2 KB · Visite: 203
  • Deyse.zip
    78,2 KB · Visite: 40
Commenta
Reaction score
116
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% corrispondente alle foto, più smunta e magra di viso
SERVIZI OFFERTI: BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto: alta, bellissimo seno, gambe e culo
ATTITUDINE: Indecifrabile
VOTO PERSONALE: 6

Invogliato dalla rece del collega, una sera di questa settimana (martedì?, mercoledì? boh) la raggiungo in zona Marconi, via Oderisi da Gubbio. Fisicamente è perfetta: alta, slanciata, un bellissimo seno (abbondante, sodo ma morbido), un culo da infarto, gambe perfette, insomma eccezionale! Di viso è un po' smunta, ha anche la pelle delle guance rovinata dall'acne (mi sembra, eravamo in penombra), insomma è meno bella che in foto.
Solo che è stata un po' sbrigativa, a tratti svogliata. Mi dice subito che non intende venire, ci pratichiamo oral (coperti) a vicenda, lei abbastanza dotata e perfettamente reattiva. Io le bacio il seno, il collo, le tocco i glutei e mi rituffo sempre sul suo giocattolo. In piedi, in ginocchio, sdraiati sul letto. Lei chiede di potermi inculare, io - che non ero poi così preso - le dico di no.
Finiamo in maniera piuttosto insolita...in piedi, masturbandoci uno di fronte all'altra, veniamo entrambi così. Le avevo chiesto se potevo venire sul suo seno, lei me lo ha negato (per carità, capisco possa dar fastidio
Lei aveva detto di non voler venire, evidentemente ha cambiato idea, o ha deciso di non frenarsi, non lo so.

In sintesi: sono andato là aspettandomi una porcona di altri tempi, ho trovato una trans molto bella fisicamente (direi perfetta), ma decisamente bruttina di viso. E vabbè...ma a parte il lato estetico, se devo esprimere un giudizio, direi che lei si è limitata a svolgere il compitino, senza particolare passione, nonostante la sua venuta possa far pensare il contrario. Ma nell'insieme l'atmosfera e l'atteggiamento sono stati piuttosto freddi e distaccati, ve lo assicuro. La cifra abbordabile (70 euri, in tempi di inflazione...e pensare che sono comunque sempre 140.000 delle vecchie lire...) riduce un po' il rimpianto. Ma sono uscito da quella casa (a proposito, l'appartamento è al pianmo terra, proprio di fronte l'entrata del portone: ordinato e pulito) senza alcun entusiasmo

Commenta
Reaction score
49
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per quanto riguarda il fisico, viso photoshoppato per nascondere imperfezioni evidenti.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anal attivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico perfetto come da foto, seno morbidissimo e perfetto. Viso butterato.
ATTITUDINE: professionale...anche troppo, ma molto gentile e tranquilla.
REPERIBILITA': Ottima, pure troppo direi
VOTO PERSONALE: 6e1/2

Prima di accingermi alla recensione della signorina in questione ci sono da fare delle premesse: avevo adocchiato la tipa da parecchio tempo, ed era un mio pallino...sarei stato disposto a sganciare anche 70 iurops come i colleghi che mi hanno preceduto, ma leggendo soprattutto la seconda recensione ho capito (come poi realmente è successo) che mi sarrei trovato davanti sicuramente una trans di mio gradimento fisicamente, ma sicuramente non una gran porcona...con il rischio che se non fosse scattata la chimica avrei buttato 70 per qualcosa di abbastanza meccanico e ordinario.
Allora mi sono deciso a provare la manovra del 50ello (che in passato mi ha garantito gustose scopate low-cost ma anche sonori vaffanculo e telefoni attaccati in faccia), senza incontrare particolari resistenze: venivo invitato a passare anzi quanto prima.
Detto fatto, in sella al mio motobecane old school raggiungo la location già ampiamente descritta dai suddetti e in men che non si dica mi ritrovo dentro, al cospetto della signorina.
La prima impressione è quella di trovarsi davanti ad una trans veramente figa, con tutte le qualità e le curve e misure giuste, il cui viso ingiustamente BUTTERATO le impedisce di essere una TOP. Poco male, il viso è imperfetto ma non sgradevole, e la signorina è appena uscita da una DOCCIA: avete letto bene, di questi tempi incontrare una pro che non si sia detersa con i fresh&clean nell'attesa è un lusso.
Cmq lei è simpatica, ma prende frettolosamente in mano la SITUAZIONE, indice che nonostante abbia gradito la mia presenza fisica è una che non perde troppo tempo. Detto fatto, Deyse è molto attenta alle precauzioni vorrebbe incappucciarmi per un BJ ma io la fermo perchè non sono interessato ad essere succhiato, per il resto delle sigle piu' indecenti nulla da fare, anche se si fa baciare e leccare le gustosissime tette senza remore. Il pisello è di dimensioni MEDIE, esattamente come in foto...duro da subito e questa è la sua più grande qualità, non perde mai di consistenza.
Dopo averlo succhiato per qualche minuto mi decido a prenderlo dopo essere stato incremato...e mentre procede nell'operazione...TRILLLLLLLLLLLLL risponde al telefono, rassicurando un cliente che probabilmente è in zona del fatto che FRA QUALCHE MINUTO lo riceverà. Annamo bene penso io, ma tant'è...Mi scopa con foga e direi anche mestiere, fingendo platealmente di eiacularmi dentro (il condom ovviamente)...cosa che io non mi bevo manco per un secondo ma che mi fa capire che anche io devo arrrivare a capitolazione. Cosi' è...mi do una sistemata, con lei che mi tocca il culo e facendomi i complimenti per i muscoli mi invita a passare in tarda serata per un bis offerto dalla casa. Declino gentilmente, apprezzo la sua profesionalità e la sua igiene, ma preferisco trans che baciano e leccano ovunque, non che mi usano solo come un buco da ficcare, quindi mi rivesto dopo che il bagno mi viene negato per via di una sua amica che era venuta in visita ed era stata relegata dentro.
Tempo TOTALE: 14 minuti cronometrati di orologio.
In definitiva direi che le potenzialità per migliorare la prestazione con una frequentazione piu' assidua ci potrebbero essere, perchè la tipa non è gelida...è semplicemente veloce, concentrata nel fare piu' clienti (e soldi) possibili, anche se non è mai sgarbata.
Però pecca parecchio di partecipazione, e capisco l'igiene e il voler succhiare covered (che ho sempre rispettato) ma un FK probabilmente mi avrebbe fatto cambiare opinione e migliorare il parere. Questo vi dovevo, come al solito sono disponibile per ulteriori INFO.

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
certo la chiamao di notte contatto 50 a casa mi fa andare ma una volta li la vedo viso bolto butterato va be era notte e nn era pronta ma siccome era tardi mi ha fatto una pompa coperta e nn ne ha volut sapere di esser attiva come promesso

Commenta
Reaction score
2
ETA': credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% corrispondente alle foto, apparte il pirillo che è molto ma molto più grosso dal vivo!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, abbastanza alta, seno perfetto, sedere perfetto.
ATTITUDINE: Attiva, partecipativa
VOTO PERSONALE: 9+

RECENSIONE
In questi ultimi giorni mi è preso di nuovo la voglia di andare da una delle nostre amichette. Inizialmente oggi volevo andare a trovare Morena alias. Eva Nera alias Deborah Moreno, ma aveva il telefono staccato, cosi mi sono messo alla ricerca di qualcosa di buono nei pressi della mia zona. e ho trovato Deyse.
La chiamo e risulta subito gentilissima e disponibile. Mi spiega dove abita, tempo di raggiungerla e via!
Mi accoglie dentro casa, un monolocale ben curato e pulito al piano terra. Lei è una stangona, molto alta con un fisico da paura. Le foto non le rendono giustizia. Saldo subito il Rate concordato di 70 come mia abitudine, mi spoglio e mi sdraio sul letto vicino a lei.
Le inizio a toccare il seno, fatto veramente in una maniera perfetta a mio avviso, idem per il sedere. Qualche bacetto senza lingua e poi comincio subito a toccarle il pacco reattivissimo che diventa duro molto velocemente, e da quel momento in poi, non è piu andato giu!! :D
Iniziamo con un 69, lei mi succhia coperto, io la succhio scoperta per circa 10 minuti. Dopodichè mi chiede se può scoparmi e ovviamente, io da passivo non me lo faccio ripetere due volte! :D
Mi fa mettere a pecora sul suo letto, mi mette un pò di gel, si copre, e mi penetra piano piano perchè inizialmente faceva un pò male viste le notevoli dimensioni che dalle foto non ti aspetti. Ma dopo qualche colpetto di assestamento, va giù che è una meraviglia!
Mi inizia a scopare per bene, alternando momenti veloci e forti, a momenti in cui si ferma e mi muovo io. Andiamo avanti cosi per 20 minuti piu o meno. Dopodichè mi chiede se può venire dentro coperta, ma le dico di no che preferisco in faccia.
Mi fa mettere in ginocchio per terra per non sporcare il letto, e mi viene in faccia mentre io vengo su dei fazzoletti.
Mi rialzo, mi da qualche fazzoletto per pulirmi, e delle salviettine profumate in quantita industriale.
Mi dice che se voglio posso usare il bagno, e lo uso per darmi una sciacquata molto veloce.
Mi rivesto, ci parlo del piu e del meno, la saluto e me ne vado. Credo proprio che ci tornerò. A mio parere la mia miglior esperienza con una t-gatta!!
Lei è dolcissima, gentilissima, simpatica, pulita profumata e non mette fretta per nessun motivo.

certo però che cè nè di differenza tra deyse e morena ora nota come lady X. deyse è una trans a tutti gli effetti bellisimo fisico che certe donne se lo sognano l'altro è un maschione alto magrissimo e imparrucato, meno male per te che aveva il telefono spento.comunque complimenti per l'ottima scelta..

Commenta
Alto