[RECE] Diana/Alina mora - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
24 Ottobre 2023
Messaggi
18
Reaction score
59
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Diana/Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 34 - 36
Descrizione fisica: 1.75 con i tacchi
Attitudine: professionale distaccata
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20 solo fica
Servizi offerti: rai1
Servizi usufruiti: rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti incorcio con via delle ciliegie
Coordinate:

Ciao a tutti

eccomi nuovamente a recensire in versione otr, allora non so se ci sono delle recensioni in caso i moderatori magari provvederanno a unire il tutto.
Allora dopo qualche vasca ero estremamente incuriosito da questa tipa che si mette proprio dopo il semaforo all'incrocio con via delle ciliegie i colleghi punter hanno capito chi è sicurmanete, non c'ero mai stato mi ha colpito questo abito da segretaria con annessi occhiali tipici il tacco ecc...allora decido di fermarmi il suo vero nome e Diana vai a capi cosi mi dice.
Ha una voce molto bassa lei stessa mi dice che molti le dicono sembra trans ma non mi pare assolutamente toccando la tipa è donna, quindi concordiamo un 20 solo figa mi porta in un archeggio e la sbatto a pecora...lei mugola un pò e fine della storia. Il genere è un pò milf e sembrava piu tonica con i tacchi e nel complesso..il seno è una prima scarsa infatto non lo scopre.
Ma una svuotata a 20 tutto qui sono andato solo per curiosità e per variare dalle solite e super famose.
Non so se c'è qualcosa riguardo alla tipa recensioni o altro ripeto il punto è direzione prenestina dopo via dell'incoronata e dopo il semaforo incorcio via delle ciliegie poco piu avanti si fa inversione per tornà indietro.
Insomma per concludere mi sono tolto lo sfizio ma non tornerò assolutamente.

grazie
delicatissimo
 
Alto