[RECE] Diana Ball - Milano - sito personale

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: www.diana-ball.com e http://www.wb270.com/eur/superAmazon.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Diana Ball
NAZIONALITA': finlandese
ETA': ignota, secondo me sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prove di forza, domination e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa
ATTITUDINE: fondamentalmente buona
REPERIBILITA': non risponde subito alle mail, buona via cellulare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la reception dell'hotel, ma ci si passa senza problemi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +358-456798xxx

Recensisco questo incontro fatto nel lontano 2008. Lo so, avrei dovuto farlo prima ma il tempo è quello che è. Ancora nel lontano 2006 prenota un viaggio a Milano di cui vengo a sapere tramite il ben noto wb270.com. Vado poi nel suo sito e devo dire che la tipa mi ispira molto. Quel viaggio nel 2006 lo annullerà, ma continuo a seguirla e ad aspettare un suo ritorno in suolo italico.
Ritorno che avviene nel 2008. La contatto via mail, mi risponde dopo circa una settimana comunicandomi che tutte le mie richieste sono ok, tranne mixed wrestling competitivo perchè nel 2005 si è infortunata al ginocchio (o alla schiena non ricordo bene) e da quella volta là ha deciso di non offrire più mixed wrestling competitivo. Mi dice che il costo è di 300, non trattabili.
Arriva il giorno dell'incontro. La chiamo al cellulare, sono un pò in anticipo, le chiedo se posso già salire e mi dà gentilmente l'ok. Le chiedo il numero di camera, lei mi dice dove sono gli ascensori e mi tranquillizza sul fatto che alla reception non mi fermeranno.
Busso, apre e mi ritrovo davanti questa stangona di 1.80 m per giunta con i tacchi. Meno muscolosa di sue foto in passato, ma comunque gran gnocca.
Presentazioni, convenevoli un pò di foto che acconsente di fare e via con il braccio di ferro. Prima del match mi dice che vincerà in un secondo. Cominciamo col destro ed effettivamente in 2 secondi mette giù il mio braccio. Vai di sinistro, e prima del match mi dice che qua ci vorranno 2-3 secondi perchè di sinistro è più debole. Anche qua promessa mantenuta, vittoria sua in scioltezza. Forza da paura. Ripetiamo il tutto per altre 2 volte con lo stesso esito.
Passiamo al leg wrestling, dove credevo di partire già sconfitto, anche perchè in passato girava su youtube (forse c'è ancora) un suo video dove solleva alla pressa 45° circa 400 kg di pesi (io il mio massimo è stato 140 kg). Ed invece....colpo di scena. Con le mie gambe interne e le sue esterne avanzo lentamente ma gradualmente. Le sue gambe si aprono sempre di più, arrivo ad un passo dal farla cedere...quando...dannazione non riesco a fare quella spinta decisiva. Andiamo avanti a spingere l'uno sull'altra per 40 secondi circa, quando cedo per resistenza e le sue gambe premono e chiudono le mie. Per me è un pareggio, non ho ceduto per minor forza, ma perchè non ce la facevo più a tenere il muscolo in tensione. Rematch con le mie gambe esterne e le sue interne. Anche qua colpo di scena, perchè vinco in scioltezza. Non riesce minimamente a spostare le mie gambe di un mm. Non mi capacito ancora oggi della cosa. Ok faccio palestra, ma la fa anche lei e io ho visto bene quel video in cui solleva quasi il triplo di quello che sollevo io alla pressa... boh...
Finite le prove di forza, entriamo nel cuore della session. Purtroppo mi ripete ciò che sapevo già: niente competitive wrestling e nemmeno semicompetitive. Solo domination, sta a me decidere se light, normal o hard.
A me non è che piaccia tanto la domination: voglio dire, è eccitante se la ragazza in questione mi sottomette nella lotta, e magari nel momento in cui lo fa ci aggiunge un pò di verbal domination (cose del tipo:"guarda quanto debole sei, ti ho messo sotto con facilità), ma per me la cosa bella sta nel fatto che ci è riuscita proprio perchè mi è superiore, nel senso che anch'io a mia volta ho tentato di vincere il round. Così invece, con lei che mi applica mosse senza che io possa reagire mi piace meno.
Devo tuttavia dire che la signora ci sa fare: mi mette sul letto e mi applica una schoolgirl pin, mi tira un paio di schiaffi leggerini, alterna la school girl pin con breast smother dove mi pianta in faccia il suo seno (rifatto). Mentre mi applica la school girl pin o una gravepin pin inizia già a ravanare sulle mie parti basse. Alterna mosse di ogni tipo: school girl pin come già detto a scissor (terribili), headlock, chin-lock e face sitting (e ad ogni face sitting altre ravante sulle parti basse)
Poi ha capito che mi sarebbe piaciuto qualcosa in cui comunque ero parte attiva e allora mi proponeva prove di forza del tipo: ti applico una schhool girl pin e tu devi cercare di uscirne. Ovviamente non ci riuscivo (ha una forza mostruosa, avrebbe potuto tranquillamente fare anche il competitive wrestling) e lei andava giù di verbal domination. Devo ammettere che il suo mestiere lo sa fare.
Una nota positiva: a fine session inizia l'HJ, io la blocco, non so come mi viene spontaneo dirle "not yet". Non fa una piega e inizia altri 15 minuti di session di fatto regalati.
Alla fine, sul letto mi applica un hand job ben fatto, non meccanico e durante l'hand job, colpo di scena un pò a sopresa mi schiaffa pure la lingua in bocca.
Un pò di social time e ci salutiamo.
Conclusioni: in altri forum c'erano voci su una sua presunta antipatia o modo di fare poco gentile con i clienti. A tal proposito devo smentire tutto: social time interessante, disponibile ad assecondare tutte le mie richieste (competitive wrestling escluso, per il quale tuttavia aveva una ragione valida, ovvero quella dell'infortunio), e molto apprezzabile il fatto che al primo HJ si sia fermata su mia richiesta ed abbia iniziato altri 10 minuti di session. Unica pecca ripeto, no al competitive wrestling e il ritardo con cui risponde nelle mail, oltre al prezzo non proprio modico, anche se comunque tutte ma dico tutte quelle che offrono session di questo tipo viaggiano dai 200 ai 300 per un'ora, per cui il prezzo è quello.
Tornasse in Italia potrei anche considerare una session bis, voto ampiamente sufficiente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
bella recensione, posso sapere se sei muscoloso? Se fai palestra come regola dovresti essere più forte (anche nelle braccia)...a meno che non sei agli inizi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • diana_ball1.jpg
    diana_ball1.jpg
    64,1 KB · Visite: 221
  • diana_ball2.jpg
    diana_ball2.jpg
    43,1 KB · Visite: 223
  • diana_ball3.jpg
    diana_ball3.jpg
    50,8 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
caro fortunato sai cosa ti dico? Che ormai siamo alla pazzia, boh!!! Certe cose, ammesso che siano vere, non le capiro' mai. Comunque 400 kg di squat, anche a 45 gradi é impossibile quasi per un uomo, figuriamoci per una donna, sia per un problema di forza, ma soprattutto per il problema di gravare con 400 chili sulla colonna! Lui avra' anche visto il video, ma i dischi che avra' visto sul bilanciere non erano di ferro. Io sono uno che si allena e se lui lo é altrettanto, sa' di cosa sto parlando.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
forse erano 400 lbs (libbre), che corrispondono a circa 200 kg!
400 kg mi sembrano impossibili. Cmq su Youtube c'è il suo video mentre si allena

non mi sembra che solleva tutti questi grossi pesi
http://www.youtube.com/watch?v=wz0EU6S1rLc


qui al minuto 3:40 solleva circa 200 kg, ma solo con le gambe (che sono sempre più forti delle braccia)
http://www.youtube.com/watch?v=XaFYaMuPUsM&list=UUrLK-91XRCZSI3EPYoOvYKw&index=8&feature=plcp


io con una così - con le tette che si ritrova - mi farei una spagnola :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
comunque ragazzi, c'è anche da dire che Diana Ball non è una ragazza diciamo "normale". Si tratta di donna intersessuale, che non significa trans, ma significa che è diversa dalla donna comune. Lei stessa me lo confermò molto onestamente tramite mail, e per avere delle info al riguardo avevo aperto un thread dove poterne discutere: http://community.punterforum.com/significa-intersessualismo-vt45422.html
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
appunto non capisco il piacere che si puo' provare con una cosi, ma ognuno...sa i fatti suoi!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
poi 200 kg di pressa, soprattutto a quella pressa equivale a una forza si e no da 100 sullo squat libero. Come volevasi dimostrare.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
comunque lui parlava di forza nelle gambe, quindi presumo si riferiva al leg-press

Passiamo al leg wrestling, dove credevo di partire già sconfitto, anche perchè in passato girava su youtube (forse c'è ancora) un suo video dove solleva alla pressa 45° circa 400 kg di pesi (io il mio massimo è stato 140 kg). Ed invece....colpo di scena. Con le mie gambe interne e le sue esterne avanzo lentamente ma gradualmente. Le sue gambe si aprono sempre di più
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
scusa, lo squat cos'è? perdona la mia ignoranza in materia

la squat é un movimento di accosciata parziale( mezzo squat con gambe a 45 gradi) o totale chr si esegue prevalentemente con i piedi paralleli e gambe divaricate quanto le spalle. Lo si puo' eseguire libero o con un peso sulle spalle (bilanciere). Ora immagina di caricare 400 kg e fare le accosciate anche a 45 sulle spalle e fare le accosciate libere come descriveva l'amico su, ti sembra possibile per questa signora? Fai conto che forse i culturisti partecipanti a mister olimpia arrivano a tanto e ho qualche dubbio!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Mah probabilmente a questo punto l'ipotesi più probabile è che sollevasse 400 libbre. Il video che hai messo non è quello a cui mi riferivo. Quello che ho visto io era vecchiotto, sarà stato del 2007, mi sa che lo ha tolto.
Io riporto i miei sollevamenti migliori per me: squat al multipower 3 colpi sono arrivato a 205 kg. Pressa a 45° sono arrivato a 150 kg. Poi finivano anche i pesi e se volevi fare di più dovevi aggiungere i dischi in un opportuno cilindro. Effettivamente 400 kg siamo ben lontani...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Dimenticavo: la forza nelle braccia che ha è comunque spaventosa. Io ad esempio alla panca larry con il manubrio arrivo a fare 18 kg per 6 colpi, tanto per dare un termine di paragone, che non è male... Non oso pensare quanto sollevi lei
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
a mio avviso Diana Ball è sopravvalutata, indubbiamente ha un bel fisico da culturista, ma a mio parere non è il top. A me lei piace perchè ha la faccia da porcona e due tette da sogno :w00tmesalia:E lei stessa tramite mail si era dimostrata propensa a voler chiudere la sessione con giochi sessuali, senza che io gliene avessi fatto richiesta. Il top per me rimane Amber Steel De Luca, che è alta circa 180 cm (come Diana Ball) ma ha davvero un corpo super muscoloso. Anche lei ama fare durante la sessione i giochini sessuali, in rete si trovano diversi suoi video di ogni genere, sia di dominazione, sia di fantasy wrestling e sia di genere erotico! Quante seghe le ho dedicatooooo :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto