[RECE] DIANA-MILANO-PUNTOTRANSEX.COM

Reaction score
6
Diana la colombiana http://www.puntotransex.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=355 foto di 4-5 anni fa la trovate anche otr dopo le 22.30 nella via dove c'è il mc donald e la opel non ricordo il nome :mda: :mda: in viale certosa molto dotata e porcella 70 rose :biggrin: :biggrin: caricarla otr è un pericolo puffi sempre in zona :yes: :yes: tendente al leggero nelle precauzioni :mda: :mda: da provare solo x arnese :bye:

L

levoyage

Ospite
Ospite
XXX63 ha scritto:
Diana la colombiana http://www.puntotransex.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=355 foto di 4-5 anni fa la trovate anche otr dopo le 22.30 nella via dove c'è il mc donald e la opel non ricordo il nome :mda: :mda: in viale certosa molto dotata e porcella 70 rose :biggrin: :biggrin: caricarla otr e' un pericolo puffi sempre in zona :yes: :yes: tendente al leggero nelle precauzioni :mda: :mda: da provare solo x arnese :bye:

azz ma l'arnese nelle foto è davvero il suo???
bestia che circonferenza... :spiteful:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
levoyage ha scritto:
XXX63 ha scritto:
Diana la colombiana http://www.puntotransex.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=355 foto di 4-5 anni fa la trovate anche otr dopo le 22.30 nella via dove c'è il mc donald e la opel non ricordo il nome :mda: :mda: in viale certosa molto dotata e porcella 70 rose :biggrin: :biggrin: caricarla otr e' un pericolo puffi sempre in zona :yes: :yes: tendente al leggero nelle precauzioni :mda: :mda: da provare solo x arnese :bye:

azz ma l'arnese nelle foto e' davvero il suo???
bestia che circonferenza... :spiteful:
Ciao Levoyage è si e bello largo il bastone io la prima volta che la incontrai rimasi di sasso :shok: :shok: se fosse anche piu lungo sarebbe una rivale della tamarona :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
100
è in Italia da una vita. faceva parte della colonia di colombiane di cenisio. ora si è un po' "rilassata" ma confermo il pirolo grosso ma non lungo e la leggerezza.

Commenta
Reaction score
0
non è molto normale: le ho telefonato dicendole che avevo visto il suo annuncio e che volevo sapere di più. Si è scagliata con una raffica di insulti totalmente gratuiti (ma chi ca...o la conosce..) e poi giù il telefono. Ho cercato di richiamarla per dirgliene io quattro ma non risponde più. O mi ha scambiato per un altro o...alla larga!!

Commenta
Reaction score
1
:-))))))))))))
Effettivamente è un pò fusa.
Comunque se vuoi fare un "rodaggio" la sera la trovi in zona certosa, zona mcdonald...nel vialone interno ( la parallela del madison ).
Niente di che...io ci son stato parecchi anni fà e di certo non brillava per bellezza...

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
pierino2001 ha scritto:
non e' molto normale: le ho telefonato dicendole che avevo visto il suo annuncio e che volevo sapere di più. Si e' scagliata con una raffica di insulti totalmente gratuiti (ma chi ca...o la conosce..) e poi giù il telefono. Ho cercato di richiamarla per dirgliene io quattro ma non risponde più. O mi ha scambiato per un altro o...alla larga!!
Secondo me ti può aver scambiato con un altro è successo anche con me ma come dice The Pretender è fusa mica da ridere se non fosse per l'arnese :biggrin: :biggrin: certo non era una bellezza nelle foto di 5 anni fa pensa ora :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Per quanto mi ruguarda una così è solo una bompba che può esplodere da un momento all'altro...ALLA LARGA!!

Commenta
Reaction score
2
dopo aver visto la circonferenza del suo gingillo non ho capito più niente e l'ho chiamata chiedendole se era libera alle ore x mi ha detto che fino alle 22 riceveva in casa e poi otr come sopra indicato da voi e per doppia velocità urbana avrebbe fatto tutto con molta calma. le confermo che sarò da lei all'ora x arrivo sotto casa sua una traversa di via bartolini la chiamo mi apre il portone salgo tre gradini giro a sinistra e si apre la porta con lei che si fa subito vedere, non come alcune che stanno dietro la porta con il rischio di trovare qualche fake... mi riceve con un vestitino molto attillato il viso è un po' spigoloso rispetto alle foto su puntotransex mi porta in camera le porgo i fiori e mi da un bacio in bocca, inizio a spogliarmi e lei in due secondi è completamente nuda sul letto che mi chiede se le piaccio, io le dico di si e in particolar modo le dico che il suo gioello mi fa impazzire, dal vivo è ancora più grosso... iniziamo le danze la bacio le succhio i capezzoli e poi finalmente arrivo al suo gingillo è ancora moscietto ma appena inizio a baciarlo, leccarlo e succhiarlo si mette immediatamente sull'attenti, lei mi invita ad ingoirlo tutto arriva fino in gola mi manca l'aria devo demordere, mi chiede se sono attivo o passivo, le rispondo che sono sia attivo che passivo ma quando ho visto il gioello sul sito mi era venuto un desiderio di prenderlo quindi seppur più grosso di quello che pensavo ho deciso comunque di prenderlo, lei molto delicatamente dopo avermi unto per bene con il gel e dopo esseresi messa addirittura due condom, su mia rischiesta, non volevo che forzando magari si potesse rompere, mi ha messo a pecorina e piano piano ha introdotto la cappella, devo dire che un po' di male lo sentivo ma era talmente tanta l'eccitazione che sono riuscito a sopportare il dolore poi quando è entrata tutta mi ha chiesto di toccarmi il culo e sentire che era tutta dentro di me, sentivo le sue palle contro il mio culo, lo ha lasciato un po' dentro facendo abituare il mio culo a quelle dimensioni e poi ha iniziato a scoparmi, mi come godevo mai goduto fino a ieri sera così tanto, dopo un quarto d'ora che mi scopava a 90 mi ha fatto mettere a pancia in su e dentro di nuovo ormai il mio culo si era adattato e godevo come un pazzo, volevo mastrurbarmi mentre mi scopava ma me lo impediva, perchè voleva venire anche lei e aveva paura che arrivassi prima di lei vedendomi così eccitato, era inferocità un toro!!! mai provato con una così!!! mi ha poi fatto alzare appoggiare al muro e ha ripreso a scoparmi, l'ho sentita venire e le ho detto che avrei tanto voluto godere anch'io, allora ha tirato fuori i gingillo e levato il condom era pienissimo di sborra, ne ha messo uno nuovo e poi un secondo come da mia richiesta, mi ha fatto mettere ai piedi del letto con le gambe piegate sul letto poi mi ha sollevato, avevo solo il collo appoggiato a terra, ha ricominciato a scoparmi avevo una vista tupenda il suo volto da porca, le sue enormi tette ed il suo palo di marmo che mi fotteva... che libidine, ha iniziato a segarmi e voleva che mi innondassi la faccia con il mio sperma, le ho detto che avrei potuto annegare talmente ero eccitato, e dopo non molto mentre mi schizzavo sulla faccia tutto il mio sperma con lei che continuava a scoparmi, addirittura voleva proseguire dicendomi che avrei potuto sborrare altre volte, se avessi avuto il tempo sarei rimasto volentieri ma ormai era passata già più di un'ora e dove per forza andare. cos'altro aggiungere non saprei, per essere sta la mia prima recensione su questo bellissimo forum, forse mi sono dilungato un po' troppo, chiedo scusa, ma vi assicuro che la libidine che ho provato a scopare con questa trans era tale che volevo raccontarla nei minimi dettagli, sicuramente ci tornerò ma come sempre capita la prima volta l'eros è a mille vedremo se le prossime scopate saranno uguali io me lo auguro. una vera "macchina" da sesso!!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

un'ultima cosa l'appartamento è un monolocale con piccola cucina e piccolissimo bagno, senza bibet, la camera abbastanza ampia per divertirsi alla grande!!!

Commenta
Alto