[RECE] DIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
1
Avendo deciso di provare qualcosa di esoterico ho scelto di andare a trovare Diana:
[uri:ws56m98t]http://rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/diana%20-massaggi--NDU5Ny1kZTdkYmQ_.html[/uri:ws56m98t]
è una colombiana di età indefinibile ( 40?) così come l' etnia, nè bella nè brutta, location piccola, ma impeccabile, zona S.Siro.
Difficile trovare una sintesi alla visita, in negativo sicuramente che la ragazza è paranoica per pulizia ed odori ed in pratica bisogna subire accurato esame corporale, così come un po' di seghe mentali su Tantra e compagnia; in positivo sicuramente la serietà e dedizione con cui mi ha fatto un vero Body massage ( ovviamente con Baby Johnson ) con tutto il suo corpo per 40 min per poi dedicare gli ultimi 20 ad una sapientissima manipolazione dei gioielli di famiglia sino allo scontato evento.
Quindi in definitiva mi sono sicuramente divertito ed è stato interessante, anche il social time molto positivo perchè la ragazza superate le paranoie è anche simpatica, 150 rose ben investite; poi è stata forse più curiosità che cosa da fare abitualmente, a meno di provare il Tantrico dove sicuramente è esperta, ma a rischio noia.

Reaction score
93
Re: [RECE] - Diana - Milano - Rosarossa

Certo che 150 schei non sono pochi....
Il tantrico non lo farò mai,visto che nel giorno fissato non si può bere il caffè :fool:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
Il tantrico non lo farò mai,visto che nel giorno fissato non si può bere il caffè :fool:
...nè mangiare carne, mi sono fermato qui alle prescrizioni, ma sospetto ve ne siano altre.

Commenta
Reaction score
93

leopold ha scritto:
scudettato ha scritto:
...nè mangiare carne, mi sono fermato qui alle prescrizioni, ma sospetto ve ne siano altre.

neanche il medico... :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
2
Bah 150 per una colombiana 40enne mi sembra proprio una bella fregatura amico mio!! :biggrin: presto farò un giretto a Milano ma se questo è ciò che offre mi sà passo... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece. Curiosa la terza foto... dell'annuncio... :sarcastic_hand:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Allego matrice... :big_boss:

Allegati