[RECE] DIANA - OTR - BARI

Reaction score
1.175
[RECE] DIANA - OTR - BARI
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Strada vicinale Glomerelli, 8
Coordinate precise Google:
ZONA: Dopo rotonda di Lidl girare a destra verso Strada vicinale Glomerelli al n*8 appena dopo Ia PRIMA Traversa sulla sx.
NAZIONALITA': Rumena
della città di Costanza
ETA': 25 (da 3 anni in Italia)
SERVIZI OFFERTI : Bbjj - lato A - HJ
SERVIZI USUFRUITI : Bbjj - HJ (oggi NO LATO A poiche ha il ciclo)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: h 1,65 circa
ATTITUDINE: OTR : Tranquilla, gentile, riflessiva

Questa settimana è stata per varie circostanze propizia alle mie escursioni in via Glomerelli e questa sera di passaggio da quella strada ne approfitto per conoscere una nuova ragazza che dicendomi la tariffa canonica della strada € 20 si presenta con il nome di DIANA. La ragazza è longilinea sarà alta 1,65 o poco più e stasera era con i capelli castani raccolti. Quando ci imboschiamo noterò tastandogli le tette che ha una seconda scarsa di seno (molto ben cammuffata da un reggiseno imbottito) e ha dei grandi tatuaggi sulla parte esterna delle cosce. Lei seduta sulla sinistra della strada è su una sedia bianca di plastica. Assomiglia alla reginetta che ieri respingeva tutti chiedendo 30 € (era la stessa??? booh?). Appena mi conferma la cifra mi viene incontro ma mentre stà per sedersi mi dice che può fare solo pompe (scoperte naturalmente) poichè stasera ha mestruazioni.
Io che ero quasi certo si trattasse della reginetta di ieri accetto senza battere ciglio e nei miei pensieri mi do una risposta al perchè ieri respingeva tutti (poi ripensandoci...visto che mi ha sin da principio detto che scoperemo se voglio in una prossima occasione...penso (...ahimè...io sono molto malizioso e malpensante con queste ragazze..poichè ne comprendo la psicologia mercenaria..) che si tratti di una vera e propria strategia di markeTTing... - con due T - per indurre almeno ad un secondo incontro con il cliente e così assicurarsi almeno un altra 20€ !! ) In tutti i casi pensando DIANA fosse la reginetta accetto la sua unica possibile prestazione della serata e mi indirizza alla prima traversa a destra (TRAV I Via Glomerelli) dove sul lato destro c'è una rientranza sulla sinistra (peraltro piena di fazzolettini) dove mi ha fatto parccheggiare e cosi infrattati, per prima cosa mi ha fatto abbassare il sedile e prendendo il mio uccello in mano ha eseguito delle pulizie (peraltro inutili) del birillo. Allorchè dopo il servizio al fratellino si spegne la luce dell'auto ed inizia a pompare alternando in maniera a tratti dolce a tratti vigorosa degli affondi a mezza bocca sul mio cazzo che stasera ha dato il meglio di se durando un botto...tanto che lei ha dovuto alternare bocca mano e con verii cambi di ritmo mi ha tenuto in estasi per molti minnuti (ho perso cognizione del tempo)...mi ha pompato BBJJ..con pazienza ed abnegazione alternando a lavoro di mano HJ abbastanza ritmati sempre per cercare di farmi venire in tempi ristretti...cosa che non è avvenuta...allorchè le ho tastato il culo che risultava essere bello sodo (da sopra i jeans bianchi che aveva stasera) e tra le altre cose dette nel social mi ha detto che non lo da (peccato!). In questi frangenti tastando le tettine le ho toccato i capezzoli (erano turgidi..e più che sensibili ...lei zompettava a sfrusci...e da quel dettaglio ...mi sa che aveva davvero mestruazioni. Non venendo..ha provato ad accellerare..ma tra i vari tentativi che ha fatto colla banana in mano ..il meglio riuscito era il tastaggio delle palle con l'altra mano...cosa che gli ho chiesto di continuare a fare e che di lì a poco mi ha fatto sborrare in maniera più che copiosa nella sua bocca (mi sa che l'ho riempita...tanto che...(alla fine aveva gonfie le guance)..ed infatti appena ha preso l'ultima goccia di sborra..ha aperto lo sportello per sputare tutti i miei semi in parte per strada ed in parte in un fazzoletto che ha usato per detergersi le labbra.
CONCLUSIONI:
Con me si è mostrata una ragazza cordiale e gentile...ma mi sa....da alcuni dettagli/silenzi/pause alle mie parole o richieste e modi di interagire suoi, ho intuito che è molto sveglia e che ha un caratterino non indifferente...che magari preferisce non mostrare per ottimizzare al meglio la fidelizzazione di noi punters baresi...ma tutto sommato è sorridente (ci siamo fatti anche delle risate insieme) ..e sembra simpatica..
Tutto sommato (sebbene non le ho esplorato la passera) la ragazza, con tutta evidenza, merita.
A buon rendere...ma....sotto un altra.

DIANA OTR
Valutazione sintetica della mia esperienza :

(3/5) ★★★☆☆

Ultima modifica:
Reaction score
24
Tresjolie sei una mitragliatrice!!!

12 Commenti
tresjolie
tresjolie ha commentato
....mi sa che mi stai paraculando...ma ci stà ?.
...ma per essere precisi potri essere paragonato
ad un fucile a pompa...:hunter:
mitragliatrice sarebbe da "inseminator"
io più di tre colpi a sera ultimamente
(ma x sole questioni economiche)
non li sparo...?

Ultima modifica:
M
Mino Male ha commentato

ho una voglia matta di provare bbj dalle rumene, dicono e leggo dalle vostre recensioni che sono paradisiache, ho però una fottuta paura delle malattie. sui siti di medicina c'è chi dice che ricevere orale non porta a malattie e chi dice che potrebbe :(

tresjolie
tresjolie ha commentato
C'è il rischio...soprattutto se hai lesioni alla capocchia...ma credo sia cosa rara averne...io ho letto che una remota possibilità c'è...ma bisogna essere proprio sfigati...(herpes e cose del genere)..io fin'ora, visto come mi è andata e la goduria che provocano...non so resistere. Ci andrei or ora da Claudia..o a provare Gabriella... decidi tu...ognuno affronta la vita come preferisce...io a modo mio...ed a culo mi è andata (fin'ora ) bene... p.s. ma da quel che ho visto quelle di strada glomerelli..per prima cosa ti chiedono..come lo vuoi fare il bj se coperto o no..

Ultima modifica:
M
Mino Male ha commentato

quelle di glomerelli sono pulite? usano colluttorio sia prima che dopo? non vorrei non si disinfettano tra un cliente e l'altro

tresjolie
tresjolie ha commentato
Dopo aver sputato Claudia beve colluttorio e prima e dopo la pompa pulisce l'attrezzo con fazzolettini antisettici umidificati... le altre non so ...ieri con Diana l'incontro di bocca fu più ruspante...ma la pompa dopo le pulizie fu molto prolungata...onore al merito ..alla mascella ed alla manina della ragazza...si è impegnata con dovizia (le ho inondato letteralmente la boccuccia..tanto che soddisfatto non sono andato più in giro per secondo shoot)

A
antopetross79 ha commentato
assolutamente nessuna paraculaggine è un dato di fatto...

tresjolie
tresjolie ha commentato
...fatti non pugnette!!...?
..solo una questione di tempo libero curiosità testosterone e ventelli da regalare in giro...

Greyn
Greyn ha commentato
Perchè ...il colluttorio sarebbe ora un disifenttante? ? Se vivi ste paranoie non andare a puttane. Questo è un divertente detersivo se vissuto senza ansie e con una ragionevole accettazione del rischio insito in qualsiasi rapporto sessuale, che sia pay o meno. Detto questo, se vuoi risposte alle tue domande sulle MST (malattie sessualmente trasmissibili) c'è un thread apposta qui sul forum dove argomenti come quello toccato da te ha già visto migliaia di risposte e interventi. Si chiiama "cartella clinica" e la trovi nella pagina generale "community" : ecco il link comunque.

Ultima modifica:
Greyn
Greyn ha commentato
E basta Tresjolie !!! Miiiii,ragione ha Antopetross, e che sei ...meno male che non hai l'abitudine di farti una tacca per ogni trombata altrimenti , per lunga che possa essere la minchia,saresti arrivato all'allluce del piede e tornato alla testa per procedere a ricamo su tutto il corpo :lol::lol2::lol::lol2::moil::moil::moil::moil:

tresjolie
tresjolie ha commentato
Mancava solo Lei illustrissimo Mr Greyn alla paraculazione globale...
ebbene si....poichè i ventelli scarseggiano (a causa di clienti mal pagatori) mi sa che mi prendo una pausa (forse)
....ma ho sempre GREAT EXPECTATIONS...circa le infinite risorse del testosterone :training1:
al quale....non c'è limite alcuno...? ?????
(to be continued
...soon??)

Greyn
Greyn ha commentato
Ho un parente "stretto-stretto" che si occupa anche di recupero crediti per una azienda in famiglia "allargata"... Tra Giugno e oggi è al 95% di recuperi,se vuoi ;-)

Il bello è che gli risulta anche simpatico dopo aver versato...Mica come quelli che ti piacciono quanto un gatto nelle mutande
:yes:

tresjolie
tresjolie ha commentato
No grazie...gentilissimo come sempre, in questa specifica occasione si tratta di spiccioli (500€ e giù di lì)..che infatti mi sono stati recapitati proprio oggi in mattinata... Io i miei clienti li tratto (per esigenze umane e di marketing) in guanti gialli...e loro apprezzano le dilazioni ed il rispetto reciproco...
p.s. per forza maggiore a volte i coppòni li faccio io...ma nel commercio così come nella vita il culo (fortuna) mi aiuta sempre... in extremis...(fin'ora)...Comunque VIELE DANKE Herr GREYN
;):D

Alto